Idea per "Raid" vespistico....
+10
ujaguarpx125
LorenzoCH
alejandro
SuperVito
amicone_74
jeamarin
davide91
brillo77
Fabrizio
Haakon
14 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Idea per "Raid" vespistico....
jeamarin ha scritto:Andrea, anche l'anno successivo c'ero, quello in piedi, con la giacca scura ed il sottocasco da DIABOLICK che sta nella foto che hai postato sono io.......,
Me lo ricordo, eh!
Io come sempre la domenica lavoro.... cmq spero nel miracolo!
Haakon- Admin
- Numero di messaggi : 804
SuperVito ha scritto:Ciao ragazzi, anche quest'anno replichiamo, non vi preoccupate.
Si parte dal lungomare di San Vito Marina e si arriva a Passolanciano per foto di rito e poi su verso Mammarosa ed oltre finchè la strada permette. Iscrizione entro il 7 gennaio 2011, colazione a San Vito Marina, aperitivo lungo la strada per salire a Passolanciano e pranzo ad Orsogna.
Se qualcuno ha ancora l'età per fare queste cose, vi aspetto..........
Saluti,
Vito
vito, fammi sapere il giorno esatto che prendo le ferie in anticipo...........
jeamarin- Numero di messaggi : 65
chissa forse potrei partecipare anche io. dovrei vedere le condizioni della vespa e dell'abbigliamento....
davide91- Numero di messaggi : 277
LA MANIFESTAZIONE CIMENTA LA BEFANA AVRA LUOGO IL 16 GENNAIO CON PARTENZA DAL MOLO DI SAN VITO MARINA ED ARRIVO A PASSOLANCIANO/MAMMAROSA.
SI ACCETTANO ISCRIZIONI FINO AL 8 GENNAIO.
SALUTI,
SUPERVITO
SI ACCETTANO ISCRIZIONI FINO AL 8 GENNAIO.
SALUTI,
SUPERVITO
SuperVito- Numero di messaggi : 4
"LA MANIFESTAZIONE CIMENTA LA BEFANA AVRA LUOGO IL 16 GENNAIO CON PARTENZA DAL MOLO DI SAN VITO MARINA ED ARRIVO A PASSOLANCIANO/MAMMAROSA.
SI ACCETTANO ISCRIZIONI FINO AL 8 GENNAIO"
Andre' camafa' ?
SI ACCETTANO ISCRIZIONI FINO AL 8 GENNAIO"
Andre' camafa' ?
Darth_Wasp- Numero di messaggi : 36
Vito, io vengo con il T5, ho già chiesto le ferie, ma me le confermano definitivamente veneri 14 gennaio, come da programmazione settimanale.....
Darth_Wasp ha scritto:
Andre' camafa' ?
Li buttijie....
Scherzi a parte, mi sa che il 16 ho già un impegno, ma non ricordo cosa... uhm... mumble mumble... ah, ecco: lavoro!
Haakon- Admin
Oh, che ne direste di rispolverare l'argomento, prima che l'estate finisca sul serio?! Dai che siete ancora caldi dopo il raduno di Roma.... io approfitterei...
Haakon- Admin
presente!
LorenzoCH- Numero di messaggi : 150
nel dettaglio di cosa si parla, del coast to coast di Mammarosa o di altro ?
Darth_Wasp- Numero di messaggi : 36
dai organizzate qualcosa veloce
Steng appet!!!!
Vespa'n'roll- Numero di messaggi : 51
Devo vedere se riesco a spuntare una domenica libera tra un paio di settimane, diciamo il 2 ottobre o al limite il 9, ma cmq prima che cominci a fare freddo... l'idea è un giretto "veloce" di un pò di km, tutta la giornata fuori. Ho già in mente alcuni itinerari validi, tutte curve!
Ad esempio:
- GIRO A - GRADO DI DIFFICOLTA' 1 - TOT. CIRCA 200 KM.
PESCARA-CHIETI SCALO-SERRAMONACESCA-ROCCAMONTEPIANO-PRETORO-PASSOLANCIANO-RIFUGIO POMILIO-MAMMAROSA-ROCCAMORICE-CARAMANICO-SANT'EUFEMIA-PACENTRO-POPOLI-PESCARA.
- GIRO B - GRADO DI DIFFICOLTA' 2 - TOT. CIRCA 260 KM.
PESCARA-CHIETI SCALO-SCAFA-POPOLI-SULMONA-ANVERSA DEGLI ABRUZZI-SCANNO-PASSO GODI-VILLETTA BARREA-PESCASSEROLI-ORTONA DEI MARSI-OLMO DI BOBBI-GORIANO SICOLI-RAIANO-POPOLI-PESCARA.
- GIRO C - GRADO DI DIFFICOLTA' 3 - TOT. CIRCA 290 km.
PESCARA-ROSETO DEGLI ABRUZZI-MONTORIO AL VOMANO-SS80-MASCIONI-POGGIO CANCELLI-CAMPOTOSTO-PASSO DELLE CAPANNELLE-SR DEL VASTO-FONTE CERRETO-FONTE VETICA-CASTEL DEL MONTE-OFENA-BUSSI SUL TIRINO-SCAFA-PESCARA.
Io farei il GIRO C...
Ad esempio:
- GIRO A - GRADO DI DIFFICOLTA' 1 - TOT. CIRCA 200 KM.
PESCARA-CHIETI SCALO-SERRAMONACESCA-ROCCAMONTEPIANO-PRETORO-PASSOLANCIANO-RIFUGIO POMILIO-MAMMAROSA-ROCCAMORICE-CARAMANICO-SANT'EUFEMIA-PACENTRO-POPOLI-PESCARA.
- GIRO B - GRADO DI DIFFICOLTA' 2 - TOT. CIRCA 260 KM.
PESCARA-CHIETI SCALO-SCAFA-POPOLI-SULMONA-ANVERSA DEGLI ABRUZZI-SCANNO-PASSO GODI-VILLETTA BARREA-PESCASSEROLI-ORTONA DEI MARSI-OLMO DI BOBBI-GORIANO SICOLI-RAIANO-POPOLI-PESCARA.
- GIRO C - GRADO DI DIFFICOLTA' 3 - TOT. CIRCA 290 km.
PESCARA-ROSETO DEGLI ABRUZZI-MONTORIO AL VOMANO-SS80-MASCIONI-POGGIO CANCELLI-CAMPOTOSTO-PASSO DELLE CAPANNELLE-SR DEL VASTO-FONTE CERRETO-FONTE VETICA-CASTEL DEL MONTE-OFENA-BUSSI SUL TIRINO-SCAFA-PESCARA.
Io farei il GIRO C...
Haakon- Admin
Io torno dalle ferie il 2 ottobre, il 3 ricomincio a lavorare. Quella settimana dovrei essere reperibile... Quindi credo di non potere.
brillo77- Numero di messaggi : 260
Sei reperibile di domenica?!
Haakon- Admin
Ho pensato anche ad un giro D...un pò più lungo ma diversa zona:
Partenza da Pescara - Chieti - S.Eufemia(Fara F.P.) - Guardiagrele - Casoli - Fara S.M. - Lama dei Peligni - Taranta Peligna - Lettopalena - Palena - Pescocostanzo - Rivisondoli - Roccaraso - Castel di Sangro - Ateleta - Sant'Angelo del Pesco - Borrello - Rosello - Castiglione M.M. - Fraine - Liscia - Gissi - Casalanguida - Atessa - Piane d'Archi - Piana delle Mele - S.Eusanio del Sangro - Lanciano - S.Vito - Francavilla - Pescara....
TOT. 330 km all'incirca
Partenza da Pescara - Chieti - S.Eufemia(Fara F.P.) - Guardiagrele - Casoli - Fara S.M. - Lama dei Peligni - Taranta Peligna - Lettopalena - Palena - Pescocostanzo - Rivisondoli - Roccaraso - Castel di Sangro - Ateleta - Sant'Angelo del Pesco - Borrello - Rosello - Castiglione M.M. - Fraine - Liscia - Gissi - Casalanguida - Atessa - Piane d'Archi - Piana delle Mele - S.Eusanio del Sangro - Lanciano - S.Vito - Francavilla - Pescara....
TOT. 330 km all'incirca
io quoto per il giro B.
il giro A è troppo corto!
il giro C è sempre lo stesso percorso!
e il giro D .....ce la fate a fare tutti quei chilometri in una giornata?se si va bene anche il giro D.in ogni caso io ci sono!
incontriamoci una sera per una birra e ne parliamo!
VOL sez.Abruzzo
il giro A è troppo corto!
il giro C è sempre lo stesso percorso!
e il giro D .....ce la fate a fare tutti quei chilometri in una giornata?se si va bene anche il giro D.in ogni caso io ci sono!
incontriamoci una sera per una birra e ne parliamo!
VOL sez.Abruzzo
Se scatta l'allarme deve pur esserci un cog.... Che parte e va a controllare no ?
Per il resto mi va bene solo la birretta. Ditemi dove e quando. Ma tanto x 2 settimane non ci sono, quindi... Uffa!!
Per il resto mi va bene solo la birretta. Ditemi dove e quando. Ma tanto x 2 settimane non ci sono, quindi... Uffa!!
Il giro D sembra impegnativo... e francamente io il chietino lo conosco poco.... come sono le strade?! Curve?! Stato dell'asfalto?!
Il giro C è forse il più bello... certo noi l'abbiamo già fatto al Raid VOL, non avevo pensato a questo particolare. Cmq va benissimo anche il giro B, visto che da quelle parti quest'anno in moto/Vespa non sono ancora mai andato.
Magari come sosta pranzo potremmo fissare la meta a Forca d'Acero, che si trova al confine tra l'Abruzzo ed il Lazio: ad Opi invece che tirar dritto verso Pescasseroli giriamo al bivio a sx.
NB: Ovviamente al lavoro hanno cambiato le carte in tavola, percui se non è un problema dovremmo anticipare a DOMENICA PROSSIMA 25 SETTEMBRE visto che la domenica libera per me sarà quella (e solo quella...). Che ne dite?! Abbiamo una settimana buona per decidere... io dico che si può fare!
Partiamo presto, tipo alle 8, e via col giro....
Il giro C è forse il più bello... certo noi l'abbiamo già fatto al Raid VOL, non avevo pensato a questo particolare. Cmq va benissimo anche il giro B, visto che da quelle parti quest'anno in moto/Vespa non sono ancora mai andato.
Magari come sosta pranzo potremmo fissare la meta a Forca d'Acero, che si trova al confine tra l'Abruzzo ed il Lazio: ad Opi invece che tirar dritto verso Pescasseroli giriamo al bivio a sx.
NB: Ovviamente al lavoro hanno cambiato le carte in tavola, percui se non è un problema dovremmo anticipare a DOMENICA PROSSIMA 25 SETTEMBRE visto che la domenica libera per me sarà quella (e solo quella...). Che ne dite?! Abbiamo una settimana buona per decidere... io dico che si può fare!
Partiamo presto, tipo alle 8, e via col giro....
Haakon- Admin
io ci sono, chiedo le ferie.......B - C o D è uguale, ma visto che di Raid si Parla......preferirei D 330 KM
Andrè facciamo le magliette ??????
Che stronzi....
io ci sono,birretta infrasettimanale per ultimi particolari e partiamo...ok?
Andrè la strada è tranquilla e ha tutto(salite,discese,curve,rettilinei ecc.),anni fa feci più di metà di questo tragitto,un pò diverso,con un 50ino in neanche 4 ore ad andatura medio-veloce....infatti avevo proposto sto giro giusto per cambiare e affrontarlo in un giorno solo!
Ovviamente a me va bene qualunque cosa si decida
Ovviamente a me va bene qualunque cosa si decida
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Raccolta materiale per redazione giornalino vespistico
» La "brutta copia" del programma 2010
» Chi conosce "Paulo" di Chieti?!?
» VI PRESENTO LA MIA NUOVA "NONVESPA"!
» Raid Vespaonline in Abruzzo!
» La "brutta copia" del programma 2010
» Chi conosce "Paulo" di Chieti?!?