Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Idea per "Raid" vespistico....

+10
ujaguarpx125
LorenzoCH
alejandro
SuperVito
amicone_74
jeamarin
davide91
brillo77
Fabrizio
Haakon
14 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da brillo77 Mer Nov 03 2010, 23:31

Allora??
io non mi sono ancora deciso a chiedere il cambio...
finora chi c'è?
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da Haakon Gio Nov 04 2010, 03:16

amicone_74 ha scritto:Problemi tecnici con la Lambretta. Devo rinunciare. Mad

Naaaaaaaa che sfiga... Evil or Very Mad

Basta, metto anch'io le Vespe in letargo Sleep e ci rivediamo a primavera..... bounce Wink
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da amicone_74 Gio Nov 04 2010, 10:40

mi rimane bloccato il freno posteriore quando uso il pedale. E' il tirante della leva freno, sul carter...non ritorna in posizione...sicuramente è un problema di molle ma credo si debba aprire il carter. Sabato pom lo faccio vedere.
amicone_74
amicone_74

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Pescara

http://www.google.it/profiles/stefano.amicone

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da jeamarin Gio Nov 04 2010, 15:53

oh allora ??????? Io oggi e domani vado a Bologna, mi fate saper qualche cosa ??? Shocked

jeamarin

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da Haakon Gio Nov 04 2010, 19:48

Bene, a questo punto con grande rammarico non mi resta che annunciare ufficialmente che la manifestazione in oggetto verrà rimandata a data da definirsi, con tutta probabilità a primavera.

Mi dispiace per chi si era già preparato (come SuperVito) ma a questo punto la scelta migliore è quella di attendere tempi migliori, in modo da organizzare per tempo una cosa davvero ben fatta.
La mia voleva essere più un'uscita tra amici che un raduno vero e proprio, di quelli ufficiali, ma mi rendo conto che il preavviso è stato davvero breve, e le mille difficoltà ed impegni di ognuno di noi hanno fatto il resto.... complice pure la temperatura autunnale non certo invitante, i molti km in notturna, la notte fuori casa etc.

Cmq mi riprometto di organizzare un bel Raid al meglio per la prossima primavera, magari a metà maggio, e di comunicarlo con largo anticipo!!! Così non avrete più scuse per non partecipare.... Twisted Evil


A presto.
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da brillo77 Ven Nov 05 2010, 00:52

Haakon ha scritto:.....Così non avrete più scuse per non partecipare.... Twisted Evil

Io c'è! alien bounce
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da jeamarin Sab Nov 06 2010, 17:22

Oh raga, mi avete fatto litigare con mezzo ufficio per avere due giorni, questa mattina quando ho chiamato per annullare le ferie mi volevano dar fuoco...............super vito, ci vediamo alla prossima staccata......se fai qualche cosa si sfizioso chiama che ci sono........... Crying or Very sad

jeamarin

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da Haakon Sab Nov 06 2010, 19:47

Ciao Jp mi dispiace per il disguido ma, non essendo un evento regolarmente organizzato ma una sorta di uscita tra amici, era necessario che i partecipanti confermassero la loro presenza con largo anticipo, in modo da consentire a tutti di potersi organizzare al meglio nei propri impegni familiari e di lavoro. Ciò non è accaduto percui ho ritenuto corretto annullare la cosa per tempo in modo da evitare ulteriori disagi. Alla fine però pare che più o meno tutti avrebbero potuto partecipare... la prossima volta magari fisseremo una data ultima di conferma.

Per il momento allora rimandiamo la cosa a primavera.... intanto possiamo allenarci con il "Cimenta la Befana" degli amici frentani in programma a Gennaio! Very Happy
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da ujaguarpx125 Dom Nov 21 2010, 14:18

Se organizzate il raid non me lo perdo!!!! Very Happy
questo è il mio coast to coast dello scorso anno.
Ciao Marco
[img]Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Coast_11[/img]
ujaguarpx125
ujaguarpx125

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 41
Località : Molfetta

http://www.ujaguar.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da Haakon Lun Nov 22 2010, 02:14

Ciao Marco, vediamo se a primavera si riesce a fare qualcosa.... cmq complimenti per il tuo coast-to-coast! Very Happy


PS. voci indiscrete danno per il 2011 un Raid VOL nelle Marche con puntatina in Abruzzo... stay tuned! Cool
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da brillo77 Sab Nov 27 2010, 22:25

La butto li'.
Blockhaus?
come? lo sapete.
quando? vediamo.
perche'? e mica posso sape' tutto io...
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da Haakon Dom Nov 28 2010, 15:37

Vabbè ma il Blockhaus è una passeggiata!!! Wink

Il problema è che ormai ci sarà la neve (anche se poca) e cmq la strada è percorribile solo fino a poco dopo l'albergo Mammarosa. Poi diventa strada dismessa con divieto di transito....

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Vespa01yz5

Io con la moto ci sono passato lo stesso diverse volte fino al Rifugio Pomilio, poi da lì davvero non si passa più, visto che hanno sostituito la strada asfaltata con una "lingua" atta a percorso pedonale.... Rolling Eyes

Cmq, ovviamente, per me va bene Very Happy ma anch'io devo capire perchè..... Shocked
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da davide91 Lun Nov 29 2010, 12:20

ma comunque dal rifugio pomilio in su con le vespe ci si potrebbe arrivare in estate?

ci doveva arrivare il giro d'italia quindi penso che ci si puo andare

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da Haakon Lun Nov 29 2010, 18:56

No il Giro d'italia è arrivato, se non erro, a Mammarosa (una volta precedente invece a Passo Lanciano se non ricordo male....). Da Mammarosa al Rifugio Pomilio è "a traffico limitato" se così si può dire, mentre oltre è totalmente interdetta al traffico veicolare.

Questa foto l'ho fatta io un paio d'anni fa:

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Cartel10

mentre cliccando QUI trovate i dettagli dell'opera
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da Haakon Lun Nov 29 2010, 19:19

AMARCORD:

Correva l'anno.... 2001:

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Blockh10

E poi nel... 2003:

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Blockh11


Caro, vecchio Hexagon... compagno di mille avventure! Sad
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da ujaguarpx125 Mar Nov 30 2010, 23:53

Haakon ha scritto:Ciao Marco, vediamo se a primavera si riesce a fare qualcosa.... cmq complimenti per il tuo coast-to-coast! Very Happy


PS. voci indiscrete danno per il 2011 un Raid VOL nelle Marche con puntatina in Abruzzo... stay tuned! Cool

esatto............... cmq è presto, attendiamo conferme
Ciao Marco
ujaguarpx125
ujaguarpx125

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 41
Località : Molfetta

http://www.ujaguar.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da jeamarin Mer Dic 01 2010, 17:45

Ciao Raga, correva l'anno 2007, ovvero .......14 gennaio, primo CIMENTA LA BEFANA, in pochi siamo arrivati lassù

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Mia10

jeamarin

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da Haakon Gio Dic 02 2010, 01:06

WOW complimenti.... ma proprio in cima siete arrivati?! Shocked e che splendido cielo terso!


Anche l'anno successivo è stato divertente, peccato non essersi spinti così "oltre"....

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Ciment10
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da davide91 Gio Dic 02 2010, 01:12

il giro d'italia ci doveva arrivare, poi c'era la neve e l'hanno anticipato l'arrivo.

ma a riscendere da li con la neve non era peggio che a salire?

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da davide91 Gio Dic 02 2010, 01:14

e quest'anno non si fa la replica?

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da jeamarin Sab Dic 04 2010, 17:23

Haakon ha scritto:WOW complimenti.... ma proprio in cima siete arrivati?! Shocked e che splendido cielo terso!


Anche l'anno successivo è stato divertente, peccato non essersi spinti così "oltre"....

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Ciment10


Si Andrea, poi ad un certo punto c'era un muro di neve, e lì neanche con il gatto delle nevi potevi andare, ma per arrivare lì ti dico la verità mi sono sdraiato con la vespa.....che ridere, non riuscivo neanche a rialzarla perchè scivolavo pure con i piedi, Laughing Laughing , tiravo su la vespa e partiva il davanti, ma non sono stato l'unico, praticamente tutti quelli che siamo arrivati su, ci siamo aiutati, poi il problema più grosso, ed è lì che ci siamo sdraiati, è stato invertire la marcia, girandoci, il dislivello e la neve facevano slittare l'avantreno e quindi, come dicono a striscia la notizia...... TUTTI GIU' PER TERRA.... Laughing Laughing Laughing , è stata la scena più divertente...

jeamarin

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da jeamarin Sab Dic 04 2010, 17:25

Andrea, anche l'anno successivo c'ero, quello in piedi, con la giacca scura ed il sottocasco da DIABOLICK che sta nella foto che hai postato sono io.......,

jeamarin

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da jeamarin Sab Dic 04 2010, 17:26

Il top era VITO, ha montatto due sci sul portapacchi, che matto.....

jeamarin

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da jeamarin Sab Dic 04 2010, 17:27

OH andrè, se replicano quest'anno andiamo su..................,

jeamarin

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da SuperVito Dom Dic 05 2010, 18:05

Ciao ragazzi, anche quest'anno replichiamo, non vi preoccupate.
Si parte dal lungomare di San Vito Marina e si arriva a Passolanciano per foto di rito e poi su verso Mammarosa ed oltre finchè la strada permette. Iscrizione entro il 7 gennaio 2011, colazione a San Vito Marina, aperitivo lungo la strada per salire a Passolanciano e pranzo ad Orsogna.


Se qualcuno ha ancora l'età per fare queste cose, vi aspetto.......... Laughing Laughing
Saluti,
Vito

SuperVito

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

Idea per "Raid" vespistico.... - Pagina 3 Empty Re: Idea per "Raid" vespistico....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.