Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La "brutta copia" del programma 2010

+4
alejandro
Fabrizio
lospecial
Haakon
8 partecipanti

Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da Haakon Ven Feb 19 2010, 03:49

Come richiestomi dal Presidente, ho appena buttato giù una bozza di programma per l'imminente stagione 2010.
Dando per scontata la partecipazione ai raduni MUST a noi limitrofi, ho individuato alcune date utili per organizzare qualche uscita ufficiale "nostra".... devo dire che non è stato affatto semplice. Purtroppo a mio avviso bisognerebbe lasciare, tra un evento e l'altro, almeno una o due settimane di "riposo vespistico" per non caricare troppo il calendario e far sì che le partecipazioni si diluiscano... meglio pochi ma ben fattie con molte vespe, che un'uscita a settimana con quattro gatti. Ovviamente a nessuno è vietato organizzarsi ed uscire autonomamente anche tutte le domeniche, ci mancherebbe, ma in un calendario "ufficiale" dovrebbero annoverarsi solo gli eventi curati dal Direttivo. La lista è tutt'altro che definitiva e soggetta a cambiamenti. Dite la vostra!

- 25 APRILE: 1° Vespapasseggiata/aperitivo (da definire)
- 1° MAGGIO: RADUNO CITTA' DI SULMONA (AQ)
- 16 MAGGIO: 2° Vespapasseggiata/aperitivo (da definire)
- 30 MAGGIO: RADUNO SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
- 20 GIUGNO: RADUNO INTERREGIONALE CITTA' DI PESCARA
- 27 GIUGNO: RADUNO LARINO (CB)
- 11 LUGLIO: RADUNO SAN VITO CHIETINO (CH)
- 17/18 LUGLIO: RAID VESPAONLINE (OUTSIDER)
- 25 LUGLIO: Vesparrostellata a Fonte Vetica
- 1° AGOSTO: RADUNO PAGLIARE DEL TRONTO (AP)
- 22 AGOSTO: RADUNO CITTA' DELL'AQUILA
- 12 SETTEMBRE: Raid degli Eremi
- 26 SETTEMBRE: 3° Vespapasseggiata/aperitivo
- 10 OTTOBRE: Uscita conclusiva della stagione


Come potete vedere il calendario è molto ricco di raduni organizzati da altri Club, ma ovviamente possiamo organizzarci diversamente.... ho volutamente lasciato spazio prima del nostro raduno a pescara del 20 giugno, in modo da poter organizzare al meglio l'evento e creare la dovuta "suspence"!
In più ho aggiunto un Raid Vespaonline, ma si tratta di una "licenza" personale.... ovviamente però spero che venga presa in considerazione!!!

SI ACCETTANO CONSIGLI/CRITICHE (COSTRUTTIVE)/PARERI/MODIFICHE.
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da lospecial Ven Feb 19 2010, 11:27

Peccato che il vostro raduno è lo stesso giorno di quello del mio (VC Campobasso), mi sarebbe piaciuto molto venire, ma a questo punto mi tocca rinunciare... e credo che molti saranno divisi tra i due raduni visto che a CB di San vito e altre zone sono venuti sempre in tanti.... ;-)
lospecial
lospecial

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.07.09
Località : Campomarino CB

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da Fabrizio Ven Feb 19 2010, 16:39

- 25 APRILE: 1° Vespapasseggiata/aperitivo (da definire)
- 1° MAGGIO: RADUNO CITTA' DI SULMONA (AQ)
- 16 MAGGIO: 2° Vespapasseggiata/aperitivo presso il bar -Di marco bro.s- di Sambuceto
- 30 MAGGIO: RADUNO SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
- 20 GIUGNO: RADUNO INTERREGIONALE "VESPAGIRO" CITTA' DI PESCARA
- 27 GIUGNO: 3° Vespapasseggiata: Raid degli Eremi
- 11 LUGLIO: RADUNO SAN VITO CHIETINO (CH)
- 17/18 LUGLIO: RAID VESPAONLINE (OUTSIDER)
- 25 LUGLIO: 4° Vespapasseggiata: "Vesparrostellata" a Fonte Vetica
- 1° AGOSTO: Raid notturno "VESPA DI NOTTE" Vespaclubpescara
- 22 AGOSTO: RADUNO CITTA' DELL'AQUILA
- 12 SETTEMBRE: 5° Vespapasseggiata/aperitivo
- 10 OTTOBRE: Uscita conclusiva della stagione vespaperitivo
- 12 DICEMBRE Cena sociale Vespaclubpescara - iscrizioni 2011

Ho sostituito il raduno di Pagliare con il raid notturno, manca da inserire il raduno degli amici Vespisti popolesi, che ne dite?

Fabrizio

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da alejandro Ven Feb 19 2010, 22:01

Ragà dopo tutti stì giri dovrò rifare il motore afro
alejandro
alejandro

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 22.07.09
Località : Sambuceto

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da Haakon Ven Feb 19 2010, 23:31

Bene, ma il notturno sarà sabato, quindi il 31 luglio?
Come vorresti organizzarlo, solo giro o pernottamento?

Quando è previsto il raduno a Popoli? (NB. mi sono perso il foglio che avevo preso l'altra sera da te, e mi sono basato sul calendario del V.C.I. preso dal sito....).

Mi dispiace per la concomitanza col raduno di Campobasso... ma per la prima volta abbiamo inserito la data sul calendario ufficiale... sarà un impegno non da poco!

Nb. tengo a precisare che, salvo complicazioni o modifiche dell'ultim'ora, è uscito il calendario delle aperture domenicali 2010 della Coop, percui nelle seguenti date:

- 16 maggio 2° vespapasseggiata
- 30 maggio San benedetto del T.
- 11 luglio San Vito Ch.
- 25 luglio Fonte Vetica
- 31/1 agosto Notturno
- 22 agosto L'Aquila

io NON CI SARO' poichè dovrò lavorare al 99% Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da davide91 Sab Feb 20 2010, 00:28

quello notturno mi gusta assai

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da ujaguarpx125 Dom Feb 21 2010, 18:06

Farò il possibile per essere al vostro raduno!!!!!
Se riuscite a far un salto a Roma, noi organizziamo il giro e raduno il 4/5 settembre!
Ciao a Tutti!!!
Marco
ujaguarpx125
ujaguarpx125

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 41
Località : Molfetta

http://www.ujaguar.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da Haakon Mar Feb 23 2010, 15:46

A breve aggiornerò la pagina "calendario" del sito!

ujaguarpx125 ha scritto:Farò il possibile per essere al vostro raduno!!!!!

Ne saremmo onorati!
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da Fabrizio Mer Feb 24 2010, 00:32

Ciao Marco come stai, se vieni mi fa piacere, soprattutto per farti vedere com'è bella Pescara in vespa d'estate.... sarebbe anche il primo raduno da decenni, non puoi mancare.

Fabrizio

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da ujaguarpx125 Mer Feb 24 2010, 13:59

Qui a Roma tutto ok!!!
Farò il possibile per esserci!!!!!
Ciao a tutti!!!!
ujaguarpx125
ujaguarpx125

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 41
Località : Molfetta

http://www.ujaguar.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da Haakon Ven Feb 26 2010, 01:37

@Fabrizio: hai già qualche idea per il "Notturno"?
NB. Fabrì non possiamo fare il "Raid degli Eremi" domenica 27 giugno, subito dopo il raduno.... troppo vicini non ti pare? Magari non andiamo a Larino e ci facciamo un giretto in zona, ma nulla di impegnativo come può essere (anzi DEVE essere..) il Raid... anzi, a questo proposito:
@LorenzoCH: Lorè tu che giri col fuoristrada forse puoi aiutarmi: cerco info su una strada sterrata che arriva fino a Passolanciano partendo da un'altra strada (asfaltata) che va dal Volto Santo di Manoppello a Serramonacesca.... ti dice niente? Secondo te è possibile farla in Vespa??? Twisted Evil

La "brutta copia" del programma 2010 Sterra10
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da Beppe Ven Feb 26 2010, 14:37

mi raccomando non mi mettete i raid più belli a luglio che io sto a scavare,e ve lo dico con mesi di anticipo Twisted Evil

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da Fabrizio Ven Feb 26 2010, 16:52

Non c'è problema, l'appuntamento rimane, si scambia il raid degli eremi con un semplice aperitivo. Il notturno l'avevo tolto dal calendario, ( così come il raduno di Larino) anche perchè tu lavorerai, ne parleremo, se vogliamo organizzarlo, si potrà inserirlo sostituendo una delle date del programma.
Beppe.... il programma è stato già fatto e consegnato a tutti gli iscritti ;-)

Fabrizio

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da Beppe Ven Feb 26 2010, 16:57

Crying or Very sad

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da LorenzoCH Ven Feb 26 2010, 20:09

andrè il percorso che dici tu non l'ho mai fatto ma ne ho fatto uno simile che parte da roccamorice e arriva su fino a mammarosa,strada asfaltata abbastanza stretta ma bella piena di tornanti e curve e arrivo davanti all'albergo a mammarosa,sarebbe perfetta,poi da li possiamo andare dove volete
LorenzoCH
LorenzoCH

Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 14.07.09
Località : CHIETI

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da davide91 Ven Feb 26 2010, 20:39

da roccamorice fino a passo lanciano ci è salito anche il iro d'italia qualche annetto fa.penso si possa fare

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da Haakon Sab Feb 27 2010, 00:38

Eh si quella strada la conosco benissimo, la faccio spesso con la moto, solitamente in discesa però...
Buono perchè passa proprio al bivio con L'eremo di Santo Spirito, dove c'è la parete per fare free-climbing. All'eremo si arriva tranquillamente in sella, quindi sarà sicuramente annoverato tra le tappe scelte per il giro. Il punto è trovare un modo "alternativo" per raggiungere Passo Lanciano che non siano le due strade "classiche": da Pretoro (la migliore in tutti sensi) o da Lettomanoppello. Ecco perchè avevo pensato a quella strada sterrata, ammesso però che non sia da gipponi o moto da enduro ma fattibile anche con una Vespa, magari anche andando a cinque all'ora.... sarebbe una figata non credete? A questo punto non ci resta che fare un sopralluogo!!!
ANche perchè ci vuole (almeno) un altro eremo per poter chiamare il raid "Raid degli Eremi" Twisted Evil e siccome ce n'è uno proprio sopra Serramonacesca passando da San Liberatore a Majella ci andava proprio a fagiuolo! Laughing Altrimenti possiamo fare tappa al Volto Santo e poi passare da Lettomanoppello fino a Roccamorice, andare all'Eremo di Santo Spirito, salire a Mammarosa e poi riscendere da qualche parte... dobbiamo anche trovare un ristorante adeguato. Avevo pensato all'Iconicella.... Twisted Evil

Cmq dopo tutto 'sto sproloquio, se avete qualche idea non avete che da esporla! Wink
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da Haakon Sab Feb 27 2010, 00:44

Fabrizio ha scritto:Non c'è problema, l'appuntamento rimane, si scambia il raid degli eremi con un semplice aperitivo. Il notturno l'avevo tolto dal calendario, ( così come il raduno di Larino) anche perchè tu lavorerai, ne parleremo, se vogliamo organizzarlo, si potrà inserirlo sostituendo una delle date del programma.
Beppe.... il programma è stato già fatto e consegnato a tutti gli iscritti ;-)

Ah, ho visto solo ora che nel programma distribuito domenica non è annoverato il notturno... tecnicamente potrei pure partecipare, facendo un turno di sabato mattina ed uno di domenica al pomeriggio, salvo complicazioni.
Lascerei cmq un appuntamento per il 1° agosto, in modo da non lasciare un "buco" di un mese.... Wink
Cmq abbiamo tutto il tempo per riparlarne, intanto aspettiamo con ansia il 25 aprile e soprattutto... il 20 giugno!!! Very Happy
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da Haakon Ven Mag 21 2010, 00:28

Haakon ha scritto:
@LorenzoCH: Lorè tu che giri col fuoristrada forse puoi aiutarmi: cerco info su una strada sterrata che arriva fino a Passolanciano partendo da un'altra strada (asfaltata) che va dal Volto Santo di Manoppello a Serramonacesca.... ti dice niente? Secondo te è possibile farla in Vespa??? Twisted Evil

La "brutta copia" del programma 2010 Sterra10

Riprendo il post perchè oggi nel tardo pomeriggio ho fatto un giretto per sgranchire le ruote della moto dopo il letargo invernale, e sono passato proprio da quelle parti approfittando per vedere la situazione eremi e strade.
Allora, la strada tracciata nella piantina purtroppo è davvero una mulattiera sterrata, ho provato a percorrerla con la moto ma era troppo dissestata ed ho dovuto rinunciare dopo alcune centinaia di metri. Ci vuole una jeep o una moto da enduro, sicuramente niente Vespa, a meno di non volerla distruggere senza pietà! Twisted Evil Shocked Rolling Eyes Very Happy
Questo è l'inizio:
La "brutta copia" del programma 2010 Eremo010

Cmq la strada che invece parte dal Volto Santo, sale su fino a quel bivio e riscende a Serramonacesca quasi davanti a San Liberatore è fattibile, è asfaltata anche se piuttosto malandata. Buche e brecciolino danno quel pizzico d'avventura in più che non deve mancare in un Raid! Twisted Evil

Da qui si arriva da Manoppello:
La "brutta copia" del programma 2010 Eremo011

E di quà si riscende verso Serramonacesca:
La "brutta copia" del programma 2010 Eremo012

Purtroppo però c'è un secondo problema, ovvero l'eremo che si trova di strada prima di raggiungere Castel Menardo e poi San Liberatore, ovvero L'Eremo di Sant'Onofrio: c'è una prima parte di sterrato facilmente percorribile in Vespa, ma poi purtroppo il sentiero s'inerpica inesorabilmente verso la vetta, e per raggiungere l'eremo ci vogliono almeno circa 15 minuti di camminata svelta in salita molto ripida (il CAI dice 20'). Credo sia proprio impossibile farla fare a tutti i vespisti che potrebbero partecipare (vista anche l'età media... Sleep ). Davvero un gran peccato, perchè l'eremo è caruccio, c'è una piccola chiesetta con altare e panche, alcuni bigliettini ex-voto ed un vecchio quaderno da firmare, a testimonianza del proprio passaggio.

La "brutta copia" del programma 2010 Eremo013

La "brutta copia" del programma 2010 Eremo014

La "brutta copia" del programma 2010 Eremo015

Immancabile poi il "bambinello da 5 litri" abbandonato dopo una giornata di bagordi e libagioni! affraid pig lol!

La "brutta copia" del programma 2010 Eremo016


Insomma, se non altro ho appurato che:

- la strada Manoppello-Serramonacesca è dissestata ma fattibile
- Lo sterrato è impossibile da fare
- l'eremo è carino da visitare, ma in un'altra occasione...

Intanto però concentriamoci per il raduno del 20 giugno, il Raid degli Eremi è previsto per il 12 settembre....
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da alejandro Ven Mag 21 2010, 10:40

Andrè come ci si arriva alla strada che fà da sfondo alla moto? Possiamo andare a farci un giro col quad.
alejandro
alejandro

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 22.07.09
Località : Sambuceto

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da Haakon Ven Mag 21 2010, 14:21

C'è una strada che sale dal Volto santo di Manoppello (prendendo a sinistra passando il cimitero) e riesce a Serramonacesca vicino alla chiesa di San Liberatore a Majella. Proprio in cima c'è quel bivio e la strada sale in cima riuscendo poi proprio a Passolanciano. Se guardi al piantina che ho postato, parte proprio dove ho scritto in rosso "bivio".

Se ci vai fai qualche foto al percorso che voglio vedè com'è!!! Very Happy
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

La "brutta copia" del programma 2010 Empty Re: La "brutta copia" del programma 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.