Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo

+2
brillo77
jeamarin
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo - Pagina 2 Empty Re: Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo

Messaggio Da brillo77 Dom Mar 18 2012, 23:29

X 10€ la lascio dov'é, a meno che non si possa sospendere. Visto che Groupamá non me la fa interrompere. Di solito preferisco non avere limitazioni nel tardo autunno o nei primi giorni di caldo, ma chiudi un occhio di qua, chiudi un occhio di la, e poi la miscela chi la mette?
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo - Pagina 2 Empty Re: Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo

Messaggio Da Fandero Lun Mar 19 2012, 00:18

Domani mio padre va vedere un po meglio la situazione con il vespa club. . . Speriamo bene perché muoi dalla volgia di usarla,almeno quelle poche volte che torno a casa. Poi cavolo con queste belle giornate What a Face

Fandero

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo - Pagina 2 Empty Re: Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo

Messaggio Da Haakon Lun Mar 19 2012, 01:49

brillo77 ha scritto:Direct line nisba.
Mi ha detto il call center che per loro 160€ sono giá buoni, da internet non c'é possibilitá di preventivi per i 50

Hai provato con Genertel? Io ho la moto assicurata con loro, l'anno scorso ho spuntato il prezzo più basso in assoluto. Come ho già scritto qualche post più in alto, con la Vespa 200 sarebbe stato altrettanto conveniente. Ed in più puoi interromperla. Puoi fare un preventivo online e dal premio che ti esce, per avere la corrispondenza con le loro polizze storiche, bisogna sottrarre se non ricordo male il 40%.... magari funziona pure per i 50ini... altrimenti chiama direttamente il loro call center.
Fino ad un paio d'anni fa mi assicuravo dalla Toro, comoda perchè fa(ceva?) polizze temporanee a mesi. Io facevo 5 o 6 mesi in corrispondenza con l'estate ed una volta scaduta la polizza tanti saluti, senza troppe menate per sospenderla, riattivarla etc. L'unico inconveniente era che non guadagnavi classi di merito. Ma cmq anche con le polizze annuali che puoi sospendere, se ci fai 2 anni, guadagni la classe al 2° anno....
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo - Pagina 2 Empty Re: Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo

Messaggio Da brillo77 Lun Mar 19 2012, 16:24

Alla fine ho risolto con Groupama, nei 160 € era compresa una polizza infortuni che pare sia da accoppiare per forza alla polizza della Vespa. Io alcuni mesi fa ho fatto una polizza simile da loro per i possibili danni a cose che potrebbe causare mia figlia (67€). Quindi i 60€ in più é come se li avessi già pagati.
Insomma, con 100€ tondi tondi ho assicurato il 50ino.
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo - Pagina 2 Empty Re: Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo

Messaggio Da Haakon Lun Mar 19 2012, 22:55

'sto accoppiamento della polizza infortuni è una bella smaronata.... un paio d'anni fa la Lloyd Adriatico, che aveva una convenzione fantastica col club ASI Old Motors, per aver ritoccato i prezzi ed aggiunto 'sta cosa della polizza infortuni s'è giocata tutti (o quasi) gli assicurati "storici", me compreso.
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo - Pagina 2 Empty Re: Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo

Messaggio Da Vespa'n'roll Lun Mar 19 2012, 23:39

Ovviamente per chi assicura solo un mezzo non so fino a che punto gli convenga,nel mio caso avendone assicurate 2 è come se mi verrebbero 85€ l'una!!
Vespa'n'roll
Vespa'n'roll

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 38
Località : Chieti

Torna in alto Andare in basso

Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo - Pagina 2 Empty Re: Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo

Messaggio Da Fandero Gio Mar 22 2012, 16:55

Alla fine io ho fatto tramite il club.l'assicurazione mi é venuta sui 136,peró nn si puó sospendere

Fandero

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo - Pagina 2 Empty Re: Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo

Messaggio Da Haakon Dom Apr 01 2012, 00:48

Per la cronaca, mi è appena arrivata la comunicazione della AXA per rinnovare la mia polizza storica ad EURO 95 ANNUE (+2,50 euro rispetto all'anno scorso).
Essenziali però tessera ed Attestato di Storicità ASI.
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo - Pagina 2 Empty Re: Per l'Assicurazione Storica ed il Bollo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.