Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

+4
Fabrizio
Redfox64
alejandro
jeamarin
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Empty Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

Messaggio Da jeamarin Lun Ago 22 2011, 15:57

SuperVito ha scritto:eccomi qua! ma ce la fai ancora a guidare la Vespa caro jp?
se riesco ad organizzarmi vengo anche io!!!
devo solo trovare chi mi ospita.in settimana ho letto che vi riunite per una birra, posso auto invitarmi?
X JP, fammi uno squillo al cellulare e vengo!!!!!!!!!!!! Smile !!!!

VITO VITO..............A GUARDIAGRELE TI ERO INCOLLATO ALLA TARGA, SPERAVO CHE SI ACCENDESSE LA MICCIA, MA QUEL GIORNO TI HO VISTO UN PO SCARICO E NON HO VOLUTO INFIERIRE PERCHE' RISPETTO GLI AMICI ( QUELLI VERI ) VITO SE VUOI VENIRE FAMMELO SAPERE E FACCIO L'IMPOSSIBILE PER INSERIRTI....



jeamarin

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Empty Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

Messaggio Da jeamarin Lun Ago 22 2011, 16:00

RAGA MERCOLEDI' SERA ALLE 21.30 BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, E VI DIRO' DI PIU', POTREMMO PURE FARE CHE QUELLO CHE NE BEVE DI PIU' NON PAGA, SEMPRE SE NON FINISCE A TERRA, SCHERZO.........ALLORA TUTTI ALLO STAMMITSC ( MA COME C...O SI SCRIVE STO NOME DI PUB!!!!) LUNGO LA TIBURTINA SUBITO DOPO DRAGONARA SULLA DESTRA, DIREZIONE CHIETI SCALO......VI RIPETO IL MIO NUMERO PER EVENTUALI COMUNICAZIONI 331.3716057

jeamarin

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Empty Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

Messaggio Da jeamarin Lun Ago 22 2011, 16:02

danieledp ha scritto:Al briefing, se volete, tenete conto della mia volontà/disponibilità a portare la Vespa in un furgone con ovvia partecipazione alle spese.
Io posso venire in macchina o in bus, per dormire sono autonomo.
Grazie
Daniele 338 4957133
PS: queste sere sono fuori, sarei venuto a conoscervi molto più che volentieri


CIAO DANIELE FAMMI SAPERE QUANDO AVRESTI INTENZIONE DI PARTIRE, XCHE' SE PARTI SABATO MATTINA PRESTO PROBABILMENTE CON TE POTREBBE VENIRE FABIO IL ROSCIO, CHIAMAMI CHE CI METTIAMO D'ACCORDO............TI ASPETIAMO PER LA BIRRA

jeamarin

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Empty Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

Messaggio Da Haakon Lun Ago 22 2011, 17:19

jeamarin ha scritto:PER ANDREA...........NON TI BUTTI ?????? STO CERCANDO DI STUZZICARTI MA NIENTE........... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ehehehe!! Ciao JP, guarda francamente ci stavo facendo un pensierino, visto che casualmente avevo pure le ferie in quei giorni... dico "avevo" perchè con tutta probabilità anche questa volta salteranno.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Se le cose dovessero aggiustarsi posso sempre organizzarmi last minute con quelli che vengono solo sabato e domenica senza iscrizione (of course!)

Non si sa mai.... Wink
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Empty Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

Messaggio Da brillo77 Lun Ago 22 2011, 22:03

Allora, io e Danilo abbiamo prenotato il bungalow, ed abbiamo pure bonificato i 50 eurozzi per la partecipazione, almeno un ricordino ufficiale lo riportiamo a casa, risparmiamo sull'alloggio!!
Stasera vado da lui per metterci d'accordo, e gli dico pure della serata in birreria.

Io intanto ci sono... Twisted Evil

Andrè, e daaaai!!!
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Empty Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

Messaggio Da brillo77 Lun Ago 22 2011, 22:06

Se a qualcuno dovesse servire:

Sito ufficiale del raduno
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Empty Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

Messaggio Da alejandro Mar Ago 23 2011, 10:26

ciao per mercoledi per me va bene drunken
alejandro
alejandro

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 22.07.09
Località : Sambuceto

Torna in alto Andare in basso

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Empty Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

Messaggio Da jeamarin Mar Ago 23 2011, 11:46

R A G A GRANDI NOTIZIE, LA FIMIGLIA SI ALLARGA, DOPO LE NEW ENTRI DI BRILLO & CO. , SABATO MATTINA CON LORO PARTIRANNO ANCHE VITO E POMPEO DI SAN VITO,..........PER BRILLO DOMANI SERA VENGONO ANCHE LORO COSì VI METTETE D'ACCORDO VOI SUGLI ORARI E SUL PUNTO D'INCONTRO, RAGA 9 VESPE E 2 PASSEGGERI.........MICA MALE........

PS c'è ancora un out-sider da sistemare, DANIELE.....Daniele purtroppo Fabio il Roscio non viene perchè non trovando il passaggio carrellato per la vespa, ha dato la disponibilità ad un'altro raduno in zona, cmq Alejandro dice che la vespa potrebbe portertela lui il venerdì se tu hai il modo di raggiungerci anche in auto a Roma, visto che non vuoi andare in vespa, cmq in giornata ti chiamo


X TUTTI RENDEZ VOUS STAMMITSCH (NON IMPARERO' MAI COME SI SCRIVE, MA UN NOME PIU' FACILE NO E?!?!?!?!?!?!) PUB ORE 21.30

jeamarin

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Empty Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

Messaggio Da brillo77 Mer Ago 24 2011, 14:39

Probabilmente noi partiamo sul tardi, verso ora di pranzo o giù di lì, ma stasera ne parliamo meglio...
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Empty Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

Messaggio Da alejandro Mer Ago 24 2011, 18:57

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Stam10
jp ecco come si scrive Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
alejandro
alejandro

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 22.07.09
Località : Sambuceto

Torna in alto Andare in basso

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Empty Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

Messaggio Da brillo77 Lun Ago 29 2011, 22:33

Allora? Come procedono i preparativi ???
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Empty Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

Messaggio Da jeamarin Mar Ago 30 2011, 23:09

brillo77 ha scritto:Allora? Come procedono i preparativi ???

TUTTO ORGANIZZATO BRILLO, HO DATO IL NUMERO DI ALESSANDRO A VITO PER ACCORDARSI SULLA LORO PARTENZA, POI MI FA SAPERE, ...... SI PARTEEEEEEEE................

jeamarin

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Empty Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

Messaggio Da jeamarin Gio Set 01 2011, 23:41

CIAO A TUTTI , VADO A NANNA CHE DOMANI ALLE 5.00 SI PARTE.........BRILLO TENETEMI AGGIORNATO SUI VOSTRI MOVIMENTI............VITO ANDATE PIANO E NON CORRETE COME AL SOLITO CHE PRIMA O POI QUEL MACICNINO TI SCHIATTA tongue cheers

jeamarin

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

2-3-4 Settembre Andiamo a Roma - Pagina 2 Empty Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.