2-3-4 Settembre Andiamo a Roma
+4
Fabrizio
Redfox64
alejandro
jeamarin
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
2-3-4 Settembre Andiamo a Roma
Ciao a tutti, come dal titolo il 2-3-4 settembre io e antonio andiamo al raduno organizzato a roma in occasione dei 150 dell'unità d'Italia, diciamo che per come è stato strutturato e per il numero dei partecipanti previsti sarà un mini Vespa World Day, maggiori informazioni su prezzi e programmi le troverete sul sito del vespa club casalotti, chi volesse partecipare deve dare conferma entro martedì 25 Luglio perchè entro il 29 Luglio bisogna fare i versamenti........Sicuramente come per le precedenti edizioni a cui abbiamo partecipato afitteremo un furgone per eventuali guasti meccanici ma il viaggio si farà tutto in vespa.................Fatemi sapere..........
P.S. per Alessio di Silvi ed il suo socio, siete stati precettati, non avete scuse........o venite o vi ritiro la patente.........
P.S. per Alessio di Silvi ed il suo socio, siete stati precettati, non avete scuse........o venite o vi ritiro la patente.........
jeamarin- Numero di messaggi : 65
Re: 2-3-4 Settembre Andiamo a Roma
Ho visto il programma veramente da non mancare!!!!!!!!!!!!!!! Penso di venire anch'io. Per le iscrizioni compiliamo un modello unico???
alejandro- Numero di messaggi : 121
Questo raduno di Roma e' molto ma molto interessante
Redfox64- Numero di messaggi : 97
alejandro ha scritto:Ho visto il programma veramente da non mancare!!!!!!!!!!!!!!! Penso di venire anch'io. Per le iscrizioni compiliamo un modello unico???
Si alejandro, conviene fare un'iscrizione unica, il massimo sarebbe partire la mattina prestissimo del venerdì e fare la vecchia strada che porta a Roma......altrimenti...... A U T O S T R A D A..........se qualcuno ha degli agganci a Roma per dei BB si accettano proposte
Ciao ma si deve confermare entro domani e pagare entro il 29???? giusto??? Comunque forse ho anche la possibilità del furgone, basta dividere le spese.
Redfox tu che fai????
Ciao jeamarin mandami il tuo num così ci si mette d'accordo perchè io posso venire solo sabato e domenica. Porto comunque il furgone
alejandro ha scritto:Ciao jeamarin mandami il tuo num così ci si mette d'accordo perchè io posso venire solo sabato e domenica. Porto comunque il furgone
alejandro 331.3716057, fino ad ora sicuri siamo in quattro + Valerio che ci raggiunge la domenica..
Vi ricordo che il 4 settembre siamo stati invitati al "5° MOTOINCONTRO D’EPOCA “F. NAGLIA”
Fabrizio- Numero di messaggi : 465
jeamarin ha scritto:alejandro ha scritto:Ciao jeamarin mandami il tuo num così ci si mette d'accordo perchè io posso venire solo sabato e domenica. Porto comunque il furgone
alejandro 331.3716057, fino ad ora sicuri siamo in quattro + Valerio che ci raggiunge la domenica..
OK alejandro, ho sentito il VC Casalotti e dicono che i posti sono limitati solo per la cena di gala, tutto sommato nulla d'interessante, però i giorni sono dal venerdì lla domenica tu sul msg parlavi di sabato e domenica.....
Ho letto che si può partecipare anche solo per sabato e domenica paghi 50 euro, io comunque parto venerdì primo pomeriggio, fammi sapere se ci pensi tu alla email.
OK ALEJANDRO ci incontriamo nel pomeriggio, noi vorremmo partire il Venerdì mattina presto, per non perdere il giro di Venerdì sul Lago di Bracciano, eventualmente prenotiamo tutti nello stesso Albergo e quando arrivate Venerdì sera noi vi aspettiamo lì, poi Sabato dovrebbe raggiungerci anche FABIO il Roscio e Domenica Valerio cmq vengo a trovarti oggi nel pomeriggio.....alejandro ha scritto:Ho letto che si può partecipare anche solo per sabato e domenica paghi 50 euro, io comunque parto venerdì primo pomeriggio, fammi sapere se ci pensi tu alla email.
jeamarin ha scritto:OK ALEJANDRO ci incontriamo nel pomeriggio, noi vorremmo partire il Venerdì mattina presto, per non perdere il giro di Venerdì sul Lago di Bracciano, eventualmente prenotiamo tutti nello stesso Albergo e quando arrivate Venerdì sera noi vi aspettiamo lì, poi Sabato dovrebbe raggiungerci anche FABIO il Roscio e Domenica Valerio cmq vengo a trovarti oggi nel pomeriggio.....alejandro ha scritto:Ho letto che si può partecipare anche solo per sabato e domenica paghi 50 euro, io comunque parto venerdì primo pomeriggio, fammi sapere se ci pensi tu alla email.
Alejandro, dimenticavo, visto che venite con il furgone, eventualmente, dato che Antonio viene ibnn vespa con la moglie, potresti portare tu con il furgone una loro Borsa?
ragazziiiiiii ALBERGO PRENOTATO E ISCRIZIONI FATTE........SI PARTE........PER QUELLI CHE VENGONO SUBITO DOPO IL 15 FACCIAMO UNA BIRRETTA UNA SERA PER PIANIFICARE I DETTAGLI, RIMANETE SINTONIZZATI E PREPARATE LE CHIAPPE, SI PREVEDOO CIRCA 700 KM TRA TUTTO
Io e un mio amico pensavamo di partire sabato mattina e tornare domenica sera, ovviamente autonomamente, cioè con vitto e alloggio al di fuori dell' organizzazione. Ovviamente andata e ritorno in Vespa.
Se qualcuno volesse unirsi....
Posto anche quì....
Posto anche quì....
brillo77- Numero di messaggi : 260
Aggiungo che ho trovato un alloggio, credo un bungalow, a 13 € a persona a notte.
brillo77 ha scritto:Io e un mio amico pensavamo di partire sabato mattina e tornare domenica sera, ovviamente autonomamente, cioè con vitto e alloggio al di fuori dell' organizzazione. Ovviamente andata e ritorno in Vespa.
Posto anche quì....
Sabato Mattina partono anche Alessio e Alessandro di Silvi on the road, se volete contattate loro e potete fare il viaggio insieme, il presidente ha i contatti telefonici.
PS. PER ALEJANDRO IL BB E' CASA SORRISO, DIRETTAMENTE DAL SITO DEL RADUNO
P.P.S.S. PER CHI VOLESSE PARTIRE ANCHE DOMENICA, VALERIO DI S.VALENTINO PARTE DA SOLO DOMENICA MATTINA PRESTO ON THE ROAD, EVENTUALMENTE CONTATTATE LUI, IL PRESIDENTE HA SEMPRE IL RECAPITO TELEFONICO, IL MIO NUMERO DI TELEFEONO PER CHI VOLESSE AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E' POSTATO PIU' SOPRA.
CMQ PER QUELLI CHE VENGONO, E ANCHE PER QUELLI CHE NON VENGONO, IN SETTIMANA PROSSIMA FACCIAMO UN BRIFING/BIRRETTA AL PUB STAMICH (NON RICORDO COME SI SCRIVE) CHE E' TRA SAMBUCETO E CHIETI.
PER ANDREA...........NON TI BUTTI ?????? STO CERCANDO DI STUZZICARTI MA NIENTE...........
http://www.stammtischtavern.it/ sito del pub
Ciao per me va bene inizio settimana prossima, dal 25 al 28 non ci sono.
Ciao per me va bene inizio settimana prossima, dal 25 al 28 non ci sono.
Disponibile x briefing/birretta in quel pub.
Ditemi il giorno e l'ora e ci sarò.
Ditemi il giorno e l'ora e ci sarò.
Ah! torno dalle ferie lunedì, quindi da lunedì sera in poi per me é ok.
eccomi qua! ma ce la fai ancora a guidare la Vespa caro jp?
se riesco ad organizzarmi vengo anche io!!!
devo solo trovare chi mi ospita.in settimana ho letto che vi riunite per una birra, posso auto invitarmi?
X JP, fammi uno squillo al cellulare e vengo!!!!!!!!!!!! !!!!
se riesco ad organizzarmi vengo anche io!!!
devo solo trovare chi mi ospita.in settimana ho letto che vi riunite per una birra, posso auto invitarmi?
X JP, fammi uno squillo al cellulare e vengo!!!!!!!!!!!! !!!!
SuperVito- Numero di messaggi : 4
Ciao per il briefing martedi o mercoledi ??? Date la vostra disponibilità.
Per me vanno bene entrambe i giorni
Al briefing, se volete, tenete conto della mia volontà/disponibilità a portare la Vespa in un furgone con ovvia partecipazione alle spese.
Io posso venire in macchina o in bus, per dormire sono autonomo.
Grazie
Daniele 338 4957133
PS: queste sere sono fuori, sarei venuto a conoscervi molto più che volentieri
Io posso venire in macchina o in bus, per dormire sono autonomo.
Grazie
Daniele 338 4957133
PS: queste sere sono fuori, sarei venuto a conoscervi molto più che volentieri
danieledp- Numero di messaggi : 7
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Report raduno internazionale Vespa città di Roma 2,3,4 settembre 2011
» "Cimenta la Befana" domenica 16 gennaio: Andiamo?!
» Qualcuno và al raduno internazionale di Roma?
» Raduno domenica 4 settembre
» Uscita domenica 27 settembre
» "Cimenta la Befana" domenica 16 gennaio: Andiamo?!
» Qualcuno và al raduno internazionale di Roma?
» Raduno domenica 4 settembre
» Uscita domenica 27 settembre
Pagina 1 di 2