Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento: zantuan

+2
Haakon
zantuan
6 partecipanti

Andare in basso

Mi presento: zantuan Empty Mi presento: zantuan

Messaggio Da zantuan Sab Nov 28 2009, 17:36

Ciao a tutti,

anche se sono iscritto da molto è la prima volta che scrivo sul forum quindi...mi presento: sono Antonio!!!
Vi racconto la mia esperienza: ho acquistato un PX 200 arcobaleno elestart dell''86, felice come una pasqua, pago bollettini e versamenti e prenoto l'esame alla motorizzazione che mi fa attendere ben tre mesi! Dopo una lunga attesa fatta con il solo foglio rosa mi presento all'esame e l'esaminatore esordisce chiedendomi :<<Ma quess' l fà cent all'ora>> Io rispondo che arriva anche a 100 km/h e lui:<<Sci, manc in disces!!>>
Morale della favola dato che sull'omologazione è risportato 94 km/h e rotti in quarta marcia non ho potuto sostenere l'esame e mi sono ritrovato arrabbiato e con i versamenti pagati!!!
Quindi volevo solo avvisarvi per non farvi provare la mia stessa sensazione di vespista afflitto!!! L'unica soluzione sarebbe un bel T5.

Ciao a tutti

zantuan

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento: zantuan Empty Re: Mi presento: zantuan

Messaggio Da Haakon Sab Nov 28 2009, 17:55

Ciao Antonio e benvenuto nel forum!
Mi sono permesso di spostare il tuo post nella sezione adeguata.
Ci fa piacere leggerti e speriamo in una tua più assidua partecipazione!

Alla prossima,
Haakon.
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Mi presento: zantuan Empty Re: Mi presento: zantuan

Messaggio Da zantuan Sab Nov 28 2009, 18:47

Ok!!!
Scusate ma non sono molto pratico di forum!

A presto!

zantuan

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento: zantuan Empty Re: Mi presento: zantuan

Messaggio Da davide91 Sab Nov 28 2009, 22:21

zantuan ha scritto:Ciao a tutti,

anche se sono iscritto da molto è la prima volta che scrivo sul forum quindi...mi presento: sono Antonio!!!
Vi racconto la mia esperienza: ho acquistato un PX 200 arcobaleno elestart dell''86, felice come una pasqua, pago bollettini e versamenti e prenoto l'esame alla motorizzazione che mi fa attendere ben tre mesi! Dopo una lunga attesa fatta con il solo foglio rosa mi presento all'esame e l'esaminatore esordisce chiedendomi :<<Ma quess' l fà cent all'ora>> Io rispondo che arriva anche a 100 km/h e lui:<<Sci, manc in disces!!>>
Morale della favola dato che sull'omologazione è risportato 94 km/h e rotti in quarta marcia non ho potuto sostenere l'esame e mi sono ritrovato arrabbiato e con i versamenti pagati!!!
Quindi volevo solo avvisarvi per non farvi provare la mia stessa sensazione di vespista afflitto!!! L'unica soluzione sarebbe un bel T5.

Ciao a tutti

coooooooooooooooosa?
io devo prendere la a2 e penso di farlo con un 200

e chi me la da mo la t5? Mad

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento: zantuan Empty Re: Mi presento: zantuan

Messaggio Da zantuan Sab Nov 28 2009, 23:39

Guarda alla motorizzazione sono degli incompetenti...quando ho presentato la domanda l'impiegato non mi ha contestato niente anche se io gli avevo specificato che era una vespa anni '80!!!! In sede di esame invece mi hanno rifiutato!!!!
Risultato: ho perso una mattinata di lavoro e adesso mi sta scadendo il foglio rosa!!!!!

zantuan

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento: zantuan Empty Re: Mi presento: zantuan

Messaggio Da amicone_74 Lun Nov 30 2009, 14:26

Ciao Antonio e benvenuto nel forum. Smile Nel 2006 ho fatto l'esame alla MCTC-PE con la P200E e non ho avuto i tuoi problemi...probabilmente l'esaminatore di turno aveva le b..lle girate!
amicone_74
amicone_74

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Pescara

http://www.google.it/profiles/stefano.amicone

Torna in alto Andare in basso

Mi presento: zantuan Empty Re: Mi presento: zantuan

Messaggio Da davide91 Lun Nov 30 2009, 23:09

a proposito di patenti:oggi ho preso la B

evvivaaaaaaaaaaaaa

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento: zantuan Empty Re: Mi presento: zantuan

Messaggio Da Beppe Ven Dic 04 2009, 15:48

davide91 ha scritto:
zantuan ha scritto:Ciao a tutti,

anche se sono iscritto da molto è la prima volta che scrivo sul forum quindi...mi presento: sono Antonio!!!
Vi racconto la mia esperienza: ho acquistato un PX 200 arcobaleno elestart dell''86, felice come una pasqua, pago bollettini e versamenti e prenoto l'esame alla motorizzazione che mi fa attendere ben tre mesi! Dopo una lunga attesa fatta con il solo foglio rosa mi presento all'esame e l'esaminatore esordisce chiedendomi :<<Ma quess' l fà cent all'ora>> Io rispondo che arriva anche a 100 km/h e lui:<<Sci, manc in disces!!>>
Morale della favola dato che sull'omologazione è risportato 94 km/h e rotti in quarta marcia non ho potuto sostenere l'esame e mi sono ritrovato arrabbiato e con i versamenti pagati!!!
Quindi volevo solo avvisarvi per non farvi provare la mia stessa sensazione di vespista afflitto!!! L'unica soluzione sarebbe un bel T5.

Ciao a tutti

coooooooooooooooosa?
io devo prendere la a2 e penso di farlo con un 200

e chi me la da mo la t5? Mad

Visto a non credere a me quando te lo dicevo?O lo fai con qualche autoscuola ed usufruisci della loro oppure te la fai prestare da qualcuno del club (documenti etc tutto in regola)

Mi sovviene Jean Paul e la sua t5 vista a chieti il giorno della vesparrosticinata

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento: zantuan Empty Re: Mi presento: zantuan

Messaggio Da lospecial Ven Dic 04 2009, 15:52

Si ma se te la fai prestare da qualcuno so che serve anche una carta autenticata in comune!!! E poi se proprio devi farti prestare qualcosa, se hai più di 21 anni fatti prestare una moto e prendi direttamente la A senza limiti Wink
lospecial
lospecial

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.07.09
Località : Campomarino CB

Torna in alto Andare in basso

Mi presento: zantuan Empty Re: Mi presento: zantuan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.