Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MI PRESENTO: STEFANO

2 partecipanti

Andare in basso

MI PRESENTO: STEFANO Empty MI PRESENTO: STEFANO

Messaggio Da amicone_74 Mar Nov 24 2009, 01:07

Ciao a tutti gli amici vespisti, mi chiamo Stefano da Pescara; alcuni di voi già mi conoscono ma ora è il momento della presentazione ufficiale Very Happy . La mia storia con la vespa è iniziata per caso:nel 2006 stavo cercando una lambretta 150D ma ho avuto la fortuna di trovare questa magnifica vespa P200E con miscelatore automatico Very Happy . La vecchia proprietaria la teneva ferma da 5 anni, se ne voleva disfare e non ho potuto fare a meno di comprarla, visto le condizioni del mezzo (come da foto) e il prezzo da regalo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi sono subito iscritto al club di cui nel 2007 sono stato anche segretario. Ho partecipato a diversi raduni tra cui: Scanno 2006 (magnifico! organizzato dal nostro club), S.Vito 2006, Eurovespa S.Marino 2007, Vespa World Days Cefalù 2008. Nell'ultima vesparrostellata di FonteVetica ho fatto conoscenza dei nuovi iscritti,sono rimasto sorpreso per la passione e il senso di appartenenza, complimenti a tutti!
Mi auguro che saremo sempre di più nel club ma se anche non fosse così vale sempre il motto "pochi ma buoni".
Non vedo l'ora di tornare in sella al vespone...Buona Vespa a tutti!
A presto
Stefano

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di amicone_74 il Gio Apr 22 2010, 16:08 - modificato 1 volta.
amicone_74
amicone_74

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Pescara

http://www.google.it/profiles/stefano.amicone

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO: STEFANO Empty Re: MI PRESENTO: STEFANO

Messaggio Da Haakon Mar Nov 24 2009, 01:23

Ciao Stefano e benvenuto nel forum!

Nella prima foto la tua Vespa è bellissima! Sbaglio o nella seconda però porta i segni di battaglia?!?

Dai che ci vediamo giovedì sera!
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO: STEFANO Empty Re: MI PRESENTO: STEFANO

Messaggio Da amicone_74 Mar Nov 24 2009, 10:50

Grazie Andrea. Quando l'ho comprata era così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In effetti prima di partire per Cefalù ho avuto un incidente di percorso alla rotonda dell'Arca Crying or Very sad (ho avuto la sfiga di trovare uno strato di ghiaia che mi ha fatto ritrovare per terra senza nemmeno accorgermene! alla fine sono partito lo stesso con la caviglia gonfia e dolorante e il ginocchio malandato...ma ne è valsa la pena! Laughing ), comunque ora è come vedi nella prima foto...più bella di prima! Very Happy
Ho sostituito lo specchietto in plastica con quelli cromati, le leve frizione freno, e infine ho da poco rifatto la sella.
Ci vediamo Giovedì, appuntamento al parcheggio Ipercoop (benzinaio ERG) ok?
amicone_74
amicone_74

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Pescara

http://www.google.it/profiles/stefano.amicone

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO: STEFANO Empty Re: MI PRESENTO: STEFANO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.