Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

4 partecipanti

Andare in basso

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI! Empty MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

Messaggio Da stedi76 Mer Nov 04 2009, 19:25

ciao sono stefano e sono di penne..da sempre appassionato di vespa finalmente è arrivato il momento di posserne una..attualmente stò restaurando una GL e credo (spero) che tra qualche mese torni a brillare e a funzionare perfettamente..complimenti per il furum e per il vespaclub..premetto che non sono ancora iscritto al vostro club ma appena sarà possibile sarò dei vostri..ho potuto vedere dal sito che avete fatto diverse uscite insieme..tutte riuscite da come ho potuto capire..che dire aspettiamo la primavera per cavalcare le nostre amate vespe.. per il resto il forum esiste anche per accorciare le distanze e per scambiarsi le proprie opinioni.. ci sentiamo ciao stefano Very Happy
stedi76
stedi76

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 47
Località : penne (PE)

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI! Empty Re: MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

Messaggio Da Haakon Mer Nov 04 2009, 19:40

Ciao Stefano e benvenuto sul forum!

Complimenti per la GL, è una Vespa splendida e davvero elegante, non vedo l'ora di sentirla rombare!

Grazie per i complimenti al sito ed al Club, contiamo di averti presto tra noi!
Ora non ti resta che mettere qualche foto!


PS. conosci già qualcuno di noi? Come hai conosciuto il sito?



Ciao a presto,
Haakon
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI! Empty Re: MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

Messaggio Da stedi76 Gio Nov 05 2009, 11:26

grazie!..si certo la GL è davvero elegante..lo stò restaurando rispettando tutte le originalità quindi niente trucchi al motore ecc.. ..forse poi farò l iscrizione asi e il relativo esame..anche se vorrei chiedervi a voi dei consigli pratici anche riguardo l assicurazione ecc.. si conosco un vostro socio che fa il carrozziere e che stà rimettendo a nuovo la GL..poi ad agosto ho contattato Fabrizio riguardo il viaggio per Imola che poi nn si è più fatto.. nn mancherà di conoscersi di persona...buona giornata! stefano
stedi76
stedi76

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 47
Località : penne (PE)

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI! Empty Re: MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

Messaggio Da stedi76 Gio Nov 05 2009, 11:27

ps. come faccio a caricare le foto? grazie!
stedi76
stedi76

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 47
Località : penne (PE)

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI! Empty Re: MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

Messaggio Da Haakon Gio Nov 05 2009, 19:30

Per caricare le foto hai due possibilità:

- carichi le immagini su un sito di hosting, tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e poi metti il link diretto tra le tags img. Ovvero clicchi sulla 7a (da sinistra) icona della finestra dei nuovi messaggi ed inserisci il link.
- Hosti la foto direttamente sul forum, cliccando stavolta sulla 6a icona. Carichi l'immagine dal tuo pc ed il forum ti darà un link. A quel punto clicchi sulla 7a icona e segui le istruzioni precedenti....

Facile, no? Very Happy


Posso chiederti chi è il carrozziere che si sta occupando della tua GL ?
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI! Empty Re: MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

Messaggio Da stedi76 Gio Nov 05 2009, 20:21

ok ci proverò con la foto..certo il carrozziere si chiama Fioravante ..é un vostro socio..stà a pescara colli..ovviamente anche lui appassionato di vespa quindi nei lavori ci mette l anima..veramente bravo!..il mio era un rottame..veramente da buttare..ma con la passione e dedizione sta tornando a risplendere!
stedi76
stedi76

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 47
Località : penne (PE)

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI! Empty Re: MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

Messaggio Da Fabrizio Gio Nov 05 2009, 21:32

Ciao Stefano benvenuto nel forum, Fioravante lo conosciamo bene, come ci sei arrivato da Penne? Mi hanno contattato altri da lì per l'associazione al vespaclub nel 2010, anzi cerca di spargere la voce, avvertendo i vespisti che il 13 dicembre ci saranno le iscrizioni. Se salgo a Penne ti contatto, visto che sono originario di lì, lasciami il tuo tel su un messaggio privato che ti contatto. ciao

Fabrizio

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI! Empty Re: MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

Messaggio Da Beppe Gio Nov 05 2009, 22:22

siete dei pannaioli insomma o pennisti?

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI! Empty Re: MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

Messaggio Da Fabrizio Gio Nov 05 2009, 22:47

Semplicemente discendenti dell'antica Pinna, 2000 anni di storia

Fabrizio

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI! Empty Re: MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

Messaggio Da Beppe Gio Nov 05 2009, 22:49

pinnesi quindi

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI! Empty Re: MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

Messaggio Da Fabrizio Gio Nov 05 2009, 22:55

..in dialetto, pennesi in italiano

Fabrizio

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI! Empty Re: MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

Messaggio Da stedi76 Gio Nov 05 2009, 23:10

ciao Fabrizio.. ti ho chiamato io quest estate.. ve l ho detto ci sono arrivato tramite Fioravante e mi aggiornava sul club appena nato giusto?.. quì a Penne ci sono alcuni vespisti.. si certo allargherò la voce.. e credo che la febbre della vespa aumenterà con il tempo.. siamo solo agli inizi!..
stedi76
stedi76

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 47
Località : penne (PE)

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI! Empty Re: MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

Messaggio Da stedi76 Gio Nov 05 2009, 23:15

Rispondendo a sopra vi dico che Penne è preromana..e la sua fondazione risale all incirca al 3° secolo A.C. con il nome "Pinna Vestinorum"..cioè Penne dei vestini.
stedi76
stedi76

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 47
Località : penne (PE)

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI! Empty Re: MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.