Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento sono Francesco!

3 partecipanti

Andare in basso

Mi presento sono Francesco! Empty Mi presento sono Francesco!

Messaggio Da Francesco Gio Ott 29 2009, 21:25

Ciao a tutti!Finalmente riesco a presentarmi!
Sono entrato a far parte del club da circa sei anni, a dire la verità, con una scarsa presenza e frequenza agli eventi organizzati, a causa del lavoro ed altri impegni!Il mio cuore ha sempre battuto per le vespe fin da quando ero piccolo visto che da bambino scorrazzavo seduto dietro gli specialini super modificati dei miei amici!Invece il primo giro da pilota l'ho fatto con una 50 special di mio cugino (in realtà era 102 cc e modifiche varie!)...ma preso dal panico, al posto di premere il pedale del freno tiro la leva della frizione e vado a finire contro una rete di recinzione!Per fortuna andavo piano e si ruppe solo la leva del freno!...Da lì la vespa 50 special è diventata la mia preferita anche se purtroppo non fa parte della mia piccola scuderia!...Di ricordi vespistici ce ne sono tanti altri e fortunatamente continuano ancora oggi ma per ora mi fermo quì e vi saluto tutti!
PS Senza nulla togliere alle vecchie dirigenze del club di Pescara ma voglio complimentarmi con quella di quest' anno, con Fabrizio e il suo staff.
...e come disse Costanzo nella publicità di una marca di camicie...BUONA VESPA A TUTTI!!! Laughing
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.10.09
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Francesco! Empty Re: Mi presento sono Francesco!

Messaggio Da Fabrizio Gio Ott 29 2009, 23:36

Ciao Francesco benvenuto nel nostro agorà virtuale e grazie dei complimenti.... sono commosso, sappi comunque che ho avuto dei validissimi collaboratori.
Lo scopo prioritario è quello di divertirsi, abbiamo in progetto divese iniziative in cantiere.
Vedo che anche tu hai ricordi legati agli "specialini", è in cantiere la prossima redazione di un giornalino per narrare, le nostre avventure e, soprattutto, lasciare memoria del nostro vespaclub. Se vuoi puoi buttare giù due righe, e mandarle alla mail del vespaclub, di tuoi aneddoti , ritrovamenti miracolosi e quant'altro ti viene in mente sulla vespa.
Continua a seguirci sul forum per tenerti aggiornato delle prossime iniziative, abbiamo in progetto una esposizione di vespe all'interno di un centro commerciale, che vista sarebbe vedere, tra le altre, svariate Rally 200!!!

Fabrizio

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Francesco! Empty Re: Mi presento sono Francesco!

Messaggio Da Haakon Ven Ott 30 2009, 03:21

Ciao Francesco e benvenuto sul forum!

Complimenti per i tuoi trascorsi vespistici e, ovviamente, complimenti per la Rally dell'avatar (che mi ricorda qualcosa...)


A presto!
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Francesco! Empty Re: Mi presento sono Francesco!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.