Raid Vespaonline in Abruzzo!
+3
Beppe
davide91
Haakon
7 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Raid Vespaonline in Abruzzo!
Ciao a tutti, scrivo per darvi una gustosa anticipazione, che sicuramente piacerà a quelli tra voi più avventurosi:
quest'anno, salvo complicazioni, è previsto un RAID VESPAONLINE NELLE MARCHE con probabilissimo ampio passaggio in ABRUZZO!
Sono stato contattato dalla sezione VOL-MARCHE per stilare assieme a loro un itinerario gustoso per il secondo giorno di Raid. Non è facile far combaciare gli itinerari previsti tra le due regioni, anche perchè oltre ad un passaggio in Umbria (Castelluccio) e nel Lazio (Amatrice) bisognerebbe passare per il "nostro" Campo Imperatore... ma ora basta con le anticipazioni altrimenti rischio il bannaggio!
Cmq tenetevi pronti per la prima metà di maggio.....
Ah, se ovviamente non sapete cos'è un RAID VOL e volete saperne di più fate un salto nel sito www.vespaonline.com oppure date un'occhiata al Raid che abbiamo fatto lo scorso anno io e Davide91:
http://vespeinabruzzo.forum-attivo.com/t168-haakon-e-davide91-dove-volano-le-aquile
quest'anno, salvo complicazioni, è previsto un RAID VESPAONLINE NELLE MARCHE con probabilissimo ampio passaggio in ABRUZZO!
Sono stato contattato dalla sezione VOL-MARCHE per stilare assieme a loro un itinerario gustoso per il secondo giorno di Raid. Non è facile far combaciare gli itinerari previsti tra le due regioni, anche perchè oltre ad un passaggio in Umbria (Castelluccio) e nel Lazio (Amatrice) bisognerebbe passare per il "nostro" Campo Imperatore... ma ora basta con le anticipazioni altrimenti rischio il bannaggio!
Cmq tenetevi pronti per la prima metà di maggio.....
Ah, se ovviamente non sapete cos'è un RAID VOL e volete saperne di più fate un salto nel sito www.vespaonline.com oppure date un'occhiata al Raid che abbiamo fatto lo scorso anno io e Davide91:
http://vespeinabruzzo.forum-attivo.com/t168-haakon-e-davide91-dove-volano-le-aquile
Haakon- Admin
- Numero di messaggi : 804
Re: Raid Vespaonline in Abruzzo!
porca miseriaccia quel periodo saro sicuro qui a torino. se mi cambiano l'orario delle lezioni per forse potrei venire
davide91- Numero di messaggi : 277
davide91 ha scritto:porca miseriaccia quel periodo saro sicuro qui a torino. se mi cambiano l'orario delle lezioni per forse potrei venire
ma rimani dove sei che tanto la vespa te l'hanno venduta
Beppe- Numero di messaggi : 402
ti piacerebbe eh?
davide91 ha scritto:...se mi cambiano l'orario delle lezioni per forse potrei venire
Incrociamo le dita!
Haakon- Admin
Andrè se mi ridanno la patente vediamo AhAhAh!
GAETANO- Numero di messaggi : 116
te l'hanno tolta?
Si eccesso di velocità,6 punti patente 500 euro di multa e ritiro di patente da 1 a 3 mesi, se mi mettevo sotto il poliziotto facevo meno danno!!!
ahahahahaahahahhaahahahah
ma dove e di quanto hai sforato??
ma dove e di quanto hai sforato??
Naaa sei sfigaterrimo!!!
NB. io ieri so' tornato a Scanno, e se tutto va bene ci torno pure domenica prossima... vedi chi vù fà!!!
NB. io ieri so' tornato a Scanno, e se tutto va bene ci torno pure domenica prossima... vedi chi vù fà!!!
Haakon- Admin
No cioè la polizia era troppo bastarderrima!!,alla fine di quanto ho superato il limite?solo di 48km/h dai che vuoi che sia!!!!!il limite era 70 io andavo a 118.Però quello che mi scoccia è che a 118 con la tolleranza del 5% mi hanno fatto il verbale per 112km/h quindi per solo 2 km/h in più mi hanno fatto tutto questo popò di roba perchè se rimanevo entro i 40 km/h mi facevano solo la multa di 138 euro senza ritiro.Per la cronaca mi hanno fermato sul fondovalle alento vicino al ristorante il castello prima di centauro.PS:Andrè domenica si riapre la trota sacrilegio a mancare.Anzi perchè non ti fai la licenza da pesca e cosi vieni con noi?se ti impegni mezza mattinata alla provincia a chieti te la fanno subito.
Quanto costa materialmente sta licenza?Io so anni che ci penso e mi so rotto di arrivare fino a mare
all'anno 22,72 euro,la prima volta tra marche da bollo e bollettini una 50 di euro c'è li lasci però,e dura solo 6 anni poi scaduti i 6 anni devi rifale tutta la trafila alla provincia.Tra l'altr atenzine pure ad andare al mare che st'anno
si deve fare una registrazione gratuita presso un negozio da pesca specializzato che se ti acchiappa la costiera e non sei registrato ti multano,io so cosi poi informati bene
si deve fare una registrazione gratuita presso un negozio da pesca specializzato che se ti acchiappa la costiera e non sei registrato ti multano,io so cosi poi informati bene
Mi sa che mi andrò a fare sta fottuta licenza,mi si stanno ad impolverare le canne
Gaetano, a questo punto conviene aprire un topic dove accogliere tutti i vespisti soci a cui sono stati tolti simpaticamente i punti dalla patente..
a me lo hanno fatto a giugno dello scorso anno, in occasione del nostro raduno, vedi sul topic : vespagiro ringraziamenti e foto.
a me lo hanno fatto a giugno dello scorso anno, in occasione del nostro raduno, vedi sul topic : vespagiro ringraziamenti e foto.
Redfox64- Numero di messaggi : 97
io con un incidente l'anno scorso mi sono giocato 12 punti, la gita de l 5 superiore, il crociato del ginocchio e un bel multone da 178 carte.
i punti che mi hanno tolto sulla patente in compenso me li hanno messi sotto il mento
questa si chiama sfiga
i punti che mi hanno tolto sulla patente in compenso me li hanno messi sotto il mento
questa si chiama sfiga
ahahahah!!!
Cmq dai poteva andare peggierrimo... anche se è difficile da immaginare come!
Nel frattempo, è uscito finalmente il calendario ufficiale vespaonline.com, ed il Raid Marche+Abruzzo è confermato. Ergo non prendete impegni per il weekend 7/8 maggio....
Cmq dai poteva andare peggierrimo... anche se è difficile da immaginare come!
Nel frattempo, è uscito finalmente il calendario ufficiale vespaonline.com, ed il Raid Marche+Abruzzo è confermato. Ergo non prendete impegni per il weekend 7/8 maggio....
Haakon- Admin
Guarda Red come si suol dire "come il cacio sui maccheroni",se me la tolgono per un mese forse il giro del 24 e il raduno del 1 maggio me li faccio sennò "ciao mare disse la panocchia!!!"comunque è una buona idea quella del topic!!!Avanti fatevi togliere i punti alla patente più siamo più divertente sarà!!!
Andrè potresti mette un sidecar alla tua vespa almeno provo l'ebrezza giuro che non guido!!!!
GAETANO ha scritto:almeno provo l'ebrezza giuro che non guido!!!!
Se non guidi va bene, sennò ti arrestano pure per guida in stato di ebbrezza...... ahahahha
ti prego mi flagello da solo per questa cagata...
Haakon- Admin
Haakon ha scritto:GAETANO ha scritto:almeno provo l'ebrezza giuro che non guido!!!!
Se non guidi va bene, sennò ti arrestano pure per guida in stato di ebbrezza...... ahahahha
ti prego mi flagello da solo per questa cagata...
E' l'astinenza da Raid a giocare brutti scherzi....
Haakon- Admin
Andrè sa battuta era tremenderrima!!!!!ma come ti è venuta in mente potevano chiude il forum!!!!la prossima volta fai attenzione prima provale davanti allo specchio!AhAhah!
Secondo me è l'astinenza e basta!!
Eh, non sono più tornato a Frattura.....
Haakon- Admin
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» UFFICIALE: iscrizioni al Raid Vespaonline
» Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?
» E' uscito il calendario dei Raids Vespaonline!
» Calendario Raid VOL 2012
» Raid antica grecia
» Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?
» E' uscito il calendario dei Raids Vespaonline!
» Calendario Raid VOL 2012
» Raid antica grecia
Pagina 1 di 3