UFFICIALE: iscrizioni al Raid Vespaonline
+3
brillo77
LorenzoCH
Haakon
7 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
UFFICIALE: iscrizioni al Raid Vespaonline
Ciao a tutti,
sul sito vespaonline.com sta per uscire il post relativo alle iscrizioni al Raid delle Marche/Abruzzo. Intanto vi do qualche anticipazione:
L'iscrizione al Raid dovrebbe costare circa 100 euro a persona, e comprende:
- pranzo al sacco del sabato
- cena al ristorante del sabato
- pernottamento e prima colazione
- pranzo al sacco della domenica
- toppa dedicata
- servizio assitenza tecnica, staffette e carro scopa.
La benzina per la Vespa viene fatta con una carta carburante che deve essere pagata prima dell'inizio del Raid. Si fanno i rifornimenti tutti assieme e quello che avanza dalla carta viene rimborsato al termine del Raid.
La partenza avverrà in provincia di Macerata, a circa 150 km da Pescara. Pertanto per partecipare consiglierei di partire al venerdì (tardo pomeriggio/sera) e pernottare direttamente in loco per essere poi freschi e pronti alla partenza del sabato mattina. L'organizzazione del venerdì è libera, ma c'è un albergo convenzionato per la cena ed il pernottamento (da contattare autonomamente).
Il Raid comincia il sabato mattina e finisce la domenica pomeriggio. Pernottamento del sabato sera in una località intermedia. Totale km circa 480. Numero partecipanti stimato circa 70/80.
NB: Chi volesse partecipare è pregato di contattarmi al più presto (qui o privatamente) in modo da poterci organizzare al meglio, soprattutto per il venerdì. Direi che la cosa miglire sia noleggiare un furgone....
A presto per ulteriori ragguagli.
LISTA PARTECIPANTI:
- HAAKON
- SUPERVITO
- LORENZOCH
- BRILLO77
sul sito vespaonline.com sta per uscire il post relativo alle iscrizioni al Raid delle Marche/Abruzzo. Intanto vi do qualche anticipazione:
L'iscrizione al Raid dovrebbe costare circa 100 euro a persona, e comprende:
- pranzo al sacco del sabato
- cena al ristorante del sabato
- pernottamento e prima colazione
- pranzo al sacco della domenica
- toppa dedicata
- servizio assitenza tecnica, staffette e carro scopa.
La benzina per la Vespa viene fatta con una carta carburante che deve essere pagata prima dell'inizio del Raid. Si fanno i rifornimenti tutti assieme e quello che avanza dalla carta viene rimborsato al termine del Raid.
La partenza avverrà in provincia di Macerata, a circa 150 km da Pescara. Pertanto per partecipare consiglierei di partire al venerdì (tardo pomeriggio/sera) e pernottare direttamente in loco per essere poi freschi e pronti alla partenza del sabato mattina. L'organizzazione del venerdì è libera, ma c'è un albergo convenzionato per la cena ed il pernottamento (da contattare autonomamente).
Il Raid comincia il sabato mattina e finisce la domenica pomeriggio. Pernottamento del sabato sera in una località intermedia. Totale km circa 480. Numero partecipanti stimato circa 70/80.
NB: Chi volesse partecipare è pregato di contattarmi al più presto (qui o privatamente) in modo da poterci organizzare al meglio, soprattutto per il venerdì. Direi che la cosa miglire sia noleggiare un furgone....
A presto per ulteriori ragguagli.
LISTA PARTECIPANTI:
- HAAKON
- SUPERVITO
- LORENZOCH
- BRILLO77
Ultima modifica di Haakon il Mar Mag 03 2011, 15:40 - modificato 2 volte.
Haakon- Admin
- Numero di messaggi : 804
Re: UFFICIALE: iscrizioni al Raid Vespaonline
Haakon ha scritto:Direi che la cosa migliore sia noleggiare un furgone....
Ma volendo, essendo "solo" 150+150 km a/r potremmo andare anche "on the road"....
Haakon- Admin
andrè io vorrei venire solo che sto incasinato con il lavoro,quella settimana faccio le notti e quindi stacco sabato mattina,non so che fare.sentiamoci telefonicamente e decidiamo.a presto
LorenzoCH- Numero di messaggi : 150
Ciao Lorè, non riusciresti ad avere almeno il venerdì sera libero?! (oltre al weekend)
Haakon- Admin
Ecco il post ufficiale su vespaonline:
http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/le-chiacchiere-di-vespaonline/84312-raid-della-sibilla-iscrizioni-aperte.html
http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/le-chiacchiere-di-vespaonline/84312-raid-della-sibilla-iscrizioni-aperte.html
Haakon- Admin
andrè non penso che mi daranno il venerdì notte,ci provo ma è più di no che di si,male che va scrocco a malattia.....e via! ti faccio sapere.
Sono on-line.
Andrè dammi un giorno o due e ti faccio sapere se vengo o no.
Per il resto, io partirei da Pescara in Vespa (ET4),
anche venerdì sera, solo che prima delle 19,30 non credo di essere
pronto, a meno ché non prendo un permesso.
Poi mi adatto a tutto (nei limiti della decenza e della legge).
Tu come sei messo?
Chi altro dovrebbe venire?
Andrè dammi un giorno o due e ti faccio sapere se vengo o no.
Per il resto, io partirei da Pescara in Vespa (ET4),
anche venerdì sera, solo che prima delle 19,30 non credo di essere
pronto, a meno ché non prendo un permesso.
Poi mi adatto a tutto (nei limiti della decenza e della legge).
Tu come sei messo?
Chi altro dovrebbe venire?
brillo77- Numero di messaggi : 260
Haakon ha scritto:Direi che la cosa miglire sia noleggiare un furgone....
ma quanto ci costerebbe?
Facendo 2 conti:
circa 70 € al giorno più autostrada e gasolio.
In 2 sono più di 100 € a coccia, in 3 circa 70.
Andando in Vespa:
circa 20 € di benzina e il pernottamento.
Adesso cerco su booking.com
cmq al 99 % ci sono anch'io!!!
Beh certo col furgone si spende qualcosa in più... ma andiamo più comodi e sicuri. Cmq per me va bene anche "on the road". Partiamo venerdì pomeriggio e in serata siamo in albergo. Domenica pomeriggio si riparte verso le 18/19 e in serata siamo a casa.
Al momento oltre me c'è Vito e aspetto conferma da Jean Paul e Lorenzo. Per tutti gli altri siete i benvenuti ma non siate timidi e soprattutto non aspettate l'ultimo momento! Bisogna fare l'iscrizione al più presto...
Al momento oltre me c'è Vito e aspetto conferma da Jean Paul e Lorenzo. Per tutti gli altri siete i benvenuti ma non siate timidi e soprattutto non aspettate l'ultimo momento! Bisogna fare l'iscrizione al più presto...
Haakon- Admin
Haakon ha scritto:Bisogna fare l'iscrizione al più presto...
Anzi, a questo proposito:
"I metodi di pagamento sono i seguenti:
ATTENZIONE: per problemi tecnici e tempistici si prega di usare il bonifico e paypal entro il 2 maggio, dopodiché e preferibile la ricarica postepay.
- CON BONIFICO SU CC BANCOPOSTA N 55470462 ABI 07601 CAB 03200
INTESTATO "ASSOCIAZIONE VESPAONLINE"
IBAN IT34L0760112100000055470462 .
- CON PAYPAL paypal@vespaonline.com (vanno aggiunti 4 euro che sono la commissione che prende paypal, 104.00)
- Con ricarica Postepay 4023600457597518 Barzelogna Luca da qualsiasi ufficio postale o ricarica online.
Una volta eseguito il pagamento mandate una mail a raid@vespaonline.com con scritto nome cognome nickname, metodo di pagamento utilizzato e nel caso specifico della Postepay indicare luogo e ora della ricarica. Sarà importante mandare la mail per essere inseriti nella mailing list che riceverà i dettagli necessari come luogo esatto di partenza e roadbook".
Haakon- Admin
venerdì 6 maggio sciopero....quindi niente notte.......andrè partiamo?
RAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAID.................
RAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAIDRAID.................
Se si parte per quell'ora, allora scatta la mezza giornata di ferie.
Oltre al bonifico, dobbiamo comunicare l' adesione su VOL?
Illuminami, di solito prtecipo a raduni fai da te. Quì ci sono tante regole e regolette.
A proposito. . . Camerata o singole? Io russo, ma mi adatto a chi russa piú forte.
Oltre al bonifico, dobbiamo comunicare l' adesione su VOL?
Illuminami, di solito prtecipo a raduni fai da te. Quì ci sono tante regole e regolette.
A proposito. . . Camerata o singole? Io russo, ma mi adatto a chi russa piú forte.
Bene bene...
Allora, il pagamento è di euro 100+30=130 totali compresa tessera benzina per il Raid. Quello che avanza dei 30 euro viene rimborsato alla fine.
Teoricamente non è necessario essere iscritti al sito per partecipare, ma cmq visto che è gratis.... bisogna fare l'iscrizione autonomamente, poi una volta effettuato il pagamento bisogna inviare una mail di conferma coi dati personali.
Per quanto riguarda noi, una volta che sappiamo bene quanti siamo e che impegni abbiamo per il venerdì possiamo decidere come fare.
Se vogliamo evitare di noleggiare un furgone e andiamo su strada dovremmo partire in tempo per arrivare in serata in albergo, magari cenando con un panino low cost per strada.
Altrimenti, se dovesse saltar fuori un furgone/carrello, possiamo partire anche in serata.
Il luogo della partenza dista da PE circa 150 km, ma cmq non si tratta di sola autostrada, percui ipotizzerei almeno 2 ore furgonati e (almeno) circa 4 ore vespizzati. Percui, volendo arrivare non più tardi delle 22, dobbiamo organizzarci di conseguenza. Occhio che per noleggiare un furgone nel weekend un minimo di preavviso ci vuole sempre.....
Allora, il pagamento è di euro 100+30=130 totali compresa tessera benzina per il Raid. Quello che avanza dei 30 euro viene rimborsato alla fine.
Teoricamente non è necessario essere iscritti al sito per partecipare, ma cmq visto che è gratis.... bisogna fare l'iscrizione autonomamente, poi una volta effettuato il pagamento bisogna inviare una mail di conferma coi dati personali.
Per quanto riguarda noi, una volta che sappiamo bene quanti siamo e che impegni abbiamo per il venerdì possiamo decidere come fare.
Se vogliamo evitare di noleggiare un furgone e andiamo su strada dovremmo partire in tempo per arrivare in serata in albergo, magari cenando con un panino low cost per strada.
Altrimenti, se dovesse saltar fuori un furgone/carrello, possiamo partire anche in serata.
Il luogo della partenza dista da PE circa 150 km, ma cmq non si tratta di sola autostrada, percui ipotizzerei almeno 2 ore furgonati e (almeno) circa 4 ore vespizzati. Percui, volendo arrivare non più tardi delle 22, dobbiamo organizzarci di conseguenza. Occhio che per noleggiare un furgone nel weekend un minimo di preavviso ci vuole sempre.....
Haakon- Admin
peccato non poterci essere
davide91- Numero di messaggi : 277
davide91 ha scritto:peccato non poterci essere
voccapè
Beppe- Numero di messaggi : 402
Oh oh. Autostrada? ? non credo che la mia Vespa ci possa andare. . . .
Al massimo parto prima e vi aspetto al casello.
Cmq. Io c'é. Anche paninoebirrettamunito.
André perché non modifichi il primo post e inserisci i partecipanti?
Al massimo parto prima e vi aspetto al casello.
Cmq. Io c'é. Anche paninoebirrettamunito.
Beh "autostrada" intendo se andiamo col furgone.... in Vespa meglio andare sulla SS16.
Furgonati possiamo arrivare fino a San Benedetto del T. poi direzione Ascoli, infine a dx sulla SP237.
In Vespa arriverei fino a Pedaso, poi dentro sulla SP238.
Quantificando in km siamo 140 Vs 150. Il problema è che sulla Ascoli-Mare vigono le stesse regole di un'autostrada.
Ma la tua ET4 è 125 o 150?
Furgonati possiamo arrivare fino a San Benedetto del T. poi direzione Ascoli, infine a dx sulla SP237.
In Vespa arriverei fino a Pedaso, poi dentro sulla SP238.
Quantificando in km siamo 140 Vs 150. Il problema è che sulla Ascoli-Mare vigono le stesse regole di un'autostrada.
Ma la tua ET4 è 125 o 150?
Haakon- Admin
brillo77 ha scritto:
Fatto!
NB. oltre a regolare l'iscrizione al Raid, dovremmo prenotare da dormire per il venerdì sera. E' importante quindi sapere con certezza chi e quanti saremo. Al max ad inizio settimana prox vorrei quagliare. Confermatemi con certezza assoluta la vostra partecipazione!
Haakon- Admin
andrè io vengo sicuro! fammi sapere per fare l'iscrizione......
Grande Lorè!
L'iscrizione va fatta in maniera autonoma, e se prima ti iscrivi pure al forum di vespaonline ti arriva la mail di "convocazione". Come scritto pure su VOL, i metodi di pagamento sono i seguenti:
ATTENZIONE: per problemi tecnici e tempistici si prega di usare il bonifico e paypal entro il 2 maggio, dopodiché e preferibile la ricarica postepay.
- CON PAYPAL paypal@vespaonline.com (vanno aggiunti 4 euro che sono la commissione che prende paypal, quindi € 134)
- Con ricarica Postepay 4023600457597518 Barzelogna Luca da qualsiasi ufficio postale o ricarica online.
Una volta eseguito il pagamento mandate una mail a raid@vespaonline.com con scritto nome cognome nickname, metodo di pagamento utilizzato e nel caso specifico della Postepay indicare luogo e ora della ricarica. Sarà importante mandare la mail per essere inseriti nella mailing list che riceverà i dettagli necessari come luogo esatto di partenza e roadbook.
Per motivi organizzativi consiglio di fare l'iscrizione al più presto, in modo che gli organizzatori possano far fronte ad ogni eventualità in tempo utile.
Quindi, se siete sicuri di partecipare, fate il pagamento anche domattina!
Ricordo che la quota totale d'iscrizione al Raid è di 130 euro, che comprende i 30 euro di tessera benzina. Ciò significa che i rifornimenti previsti durante il Raid, da fare tutti assieme, SONO GIA' PAGATI!
Anche questa volta, oltre alla consueta toppa dedicata, ci sarà pure una t-shirt col logo del Raid!
NB: Al massimo lunedì/martedì vedrò di prenotare la/le camera/e per il venerdì sera....
L'iscrizione va fatta in maniera autonoma, e se prima ti iscrivi pure al forum di vespaonline ti arriva la mail di "convocazione". Come scritto pure su VOL, i metodi di pagamento sono i seguenti:
- CON PAYPAL paypal@vespaonline.com (vanno aggiunti 4 euro che sono la commissione che prende paypal, quindi € 134)
Una volta eseguito il pagamento mandate una mail a raid@vespaonline.com con scritto nome cognome nickname, metodo di pagamento utilizzato e nel caso specifico della Postepay indicare luogo e ora della ricarica. Sarà importante mandare la mail per essere inseriti nella mailing list che riceverà i dettagli necessari come luogo esatto di partenza e roadbook.
Per motivi organizzativi consiglio di fare l'iscrizione al più presto, in modo che gli organizzatori possano far fronte ad ogni eventualità in tempo utile.
Quindi, se siete sicuri di partecipare, fate il pagamento anche domattina!
Ricordo che la quota totale d'iscrizione al Raid è di 130 euro, che comprende i 30 euro di tessera benzina. Ciò significa che i rifornimenti previsti durante il Raid, da fare tutti assieme, SONO GIA' PAGATI!
Anche questa volta, oltre alla consueta toppa dedicata, ci sarà pure una t-shirt col logo del Raid!
NB: Al massimo lunedì/martedì vedrò di prenotare la/le camera/e per il venerdì sera....
Haakon- Admin
Allora, per il venerdi sera gli amici marchigiani hanno organizzato come segue:
PREZZI CAMERE DA LETTO:
1 quadrupla: 100 euro
1 doppia: 60 euro
1 singola: 40 euro
L'albergo ha il garage, è a due passi dal centro e ha anche un pub adiacente....perfetto!
per prenotare chiedere di ROBERTA al 0733 657166
vi sistemerà nell' HOTEL BRUNFORTE a Sarnano (MC)
Dire che siamo della comitiva di vespisti, per i prezzi convenzionati, già stabiliti.
CENA AL RISTORANTE (OPZIONALE)
- antipasti:
salame ciauscolo nostrano
coppa
olive fritte
crema fritta
panzanella
coratella d'agnello
- primo piatto:
lasagna in bianco con carciofi
- secondi e contorni:
cinghiale in salmi'
arrosto misto
insalata
caffe'
amari
ripassi compresi!
IL TUTTO EURO 25
Ristorante “La Marchigiana” (uno dei migliori della zona)
Per la cena è necessario comunicare l'eventuale presenza all'organizzazione VOListica.
ALLORA RAGAZZI AVETE REGOLARIZZATO L'ISCRIZIONE?!
PREZZI CAMERE DA LETTO:
1 quadrupla: 100 euro
1 doppia: 60 euro
1 singola: 40 euro
L'albergo ha il garage, è a due passi dal centro e ha anche un pub adiacente....perfetto!
per prenotare chiedere di ROBERTA al 0733 657166
vi sistemerà nell' HOTEL BRUNFORTE a Sarnano (MC)
Dire che siamo della comitiva di vespisti, per i prezzi convenzionati, già stabiliti.
CENA AL RISTORANTE (OPZIONALE)
- antipasti:
salame ciauscolo nostrano
coppa
olive fritte
crema fritta
panzanella
coratella d'agnello
- primo piatto:
lasagna in bianco con carciofi
- secondi e contorni:
cinghiale in salmi'
arrosto misto
insalata
caffe'
amari
ripassi compresi!
IL TUTTO EURO 25
Ristorante “La Marchigiana” (uno dei migliori della zona)
Per la cena è necessario comunicare l'eventuale presenza all'organizzazione VOListica.
ALLORA RAGAZZI AVETE REGOLARIZZATO L'ISCRIZIONE?!
Haakon- Admin
lunedì faccio il bonifico di 130Euro e invio la mail di conferma,ma non riesco a registrarmi al sito...non mi ricordo se già mi sono iscritto e ho dimenticato la password,"fattostà"che quando cerco di recuperarla non mi arriva la loro mail......mha!!!!
Boh?! Sarà andato in cascetta il server...
Allora, direi a 'sto punto che siamo 4 sicuri:
- HAAKON
- SUPERVITO
- LORENZOCH
- BRILLO77
Datemi conferma (anche rispondendo qui) e lunedì/martedì prenoto una bella quadrupla per il venerdì sera!
Inoltre, salvo complicazioni, io non ho vincoli d'orario, ma se uno di voi avesse particolari esigenze lo faccia presente, così da organizzare al meglio la partenza del venerdì.
Esempio: volendo arrivare ad un orario decente in serata direi di partire non più tardi delle 18 in modo da poter mangiare un panino con calma lungo la strada e non arrivare più tardi delle 22. Ciò significa che l'appuntamento potrebbe essere verso le 17/17:30.... ma a me andrebbe bene anche prima, o dopo se necessario...
Allora, direi a 'sto punto che siamo 4 sicuri:
- HAAKON
- SUPERVITO
- LORENZOCH
- BRILLO77
Datemi conferma (anche rispondendo qui) e lunedì/martedì prenoto una bella quadrupla per il venerdì sera!
Inoltre, salvo complicazioni, io non ho vincoli d'orario, ma se uno di voi avesse particolari esigenze lo faccia presente, così da organizzare al meglio la partenza del venerdì.
Esempio: volendo arrivare ad un orario decente in serata direi di partire non più tardi delle 18 in modo da poter mangiare un panino con calma lungo la strada e non arrivare più tardi delle 22. Ciò significa che l'appuntamento potrebbe essere verso le 17/17:30.... ma a me andrebbe bene anche prima, o dopo se necessario...
Haakon- Admin
Allora.
Confermo la mia presenza e non ho problemi a condividere una quadrupla.
Il mio Et4 è 125cc, quindi, essendo libero dalle 12.30 in poi, potrei aspettarvi all'uscita dell'autostrada.
Per il resto non ho problemi o fisime.
Adesso faccio il bonifico e poi inizio la preparazione psico-tecnica.
tretrequattro/ventidueotantottosettecentoventitre
Confermo la mia presenza e non ho problemi a condividere una quadrupla.
Il mio Et4 è 125cc, quindi, essendo libero dalle 12.30 in poi, potrei aspettarvi all'uscita dell'autostrada.
Per il resto non ho problemi o fisime.
Adesso faccio il bonifico e poi inizio la preparazione psico-tecnica.
tretrequattro/ventidueotantottosettecentoventitre
Bonifico effettuato !
Venghino siori venghino...
Venghino siori venghino...
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3