ISCRIZIONI VESPACLUB 2010
+6
davide91
stedi76
amicone_74
Beppe
Haakon
Fabrizio
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ISCRIZIONI VESPACLUB 2010
E' ufficiale, di comune accordo con lo sponsor, si è stabilito di tenere le iscrizioni domenica 21 febbraio, dalle 9 alle 13. Pertanto abbiamo ulteriore tempo per organizzarci al meglio, presto terremo una riunione in sede per stilare il programma.
Fabrizio- Numero di messaggi : 465
Re: ISCRIZIONI VESPACLUB 2010
Ammazza quant'è lungo il messaggio nella home!!!
Spero proprio di non mancare!
PS. se magna???
Spero proprio di non mancare!
PS. se magna???
Haakon- Admin
- Numero di messaggi : 804
e no mo non sono d'accordo,al 70% io non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beppe- Numero di messaggi : 402
Ok in attesa di ulteriori info saluto tutti gli amici vespisti. Ciao ciao
ok ci sarò! dove esattamente? grazie stefano
stedi76- Numero di messaggi : 43
Le iscrizioni si terranno presso la concessionaria Piaggio "Del Rossi" in via Bardet a Pescara il 21 febbraio dalle 9 alle 13. Grande festa, regali, musica, aperitivo, sarà presentata la LML stella 4 tempi, l'evoluzione in chiave moderna del PX.
ok grazie! ..appena posso ti devo far vedere una targa di plastica da restaurare..la mia GL starà per essere rimontata..credo tra 10 giorni inizierà..
stedi76- Numero di messaggi : 43
a del rossi quindi?
ok
ok
davide91- Numero di messaggi : 277
Presidè, alla fine abbiamo fissato la quota associativa 2010?
Haakon- Admin
A parte che io non ci sono,se permettete posso dissociarmi?Fare pubblicità e feste della vespa in un piaggio center in cui(mi riferisco a tutti in generale non a delrossi) non gliene frega più niente della vespa,che anche la cosa più minuta devi aspettare giorni per averla per poi pagarla cara e salata e,dulcis in fundu,assistere alla presentazione di quella che praticamente soppianterà le vespette 2t oramai quasi illegali per i prossimi anni di emissioni 0?
Beppe quello che dici riguardo i ricambi e la professionalità dei piaggio center è vero.Ma è pur vero che il presidente avrà avuto i suoi buoni motivi per organizzarlo li.
50special- Numero di messaggi : 16
50special ha scritto:Beppe quello che dici riguardo i ricambi e la professionalità dei piaggio center è vero.Ma è pur vero che il presidente avrà avuto i suoi buoni motivi per organizzarlo li.
sisi lo so che serviva un grosso sponsor però non so fare tutta sta pubblicità a chi non ci rispetta...
Fabri io non lo so qualè Del Rossi?io di Piaggio conosco solo quello vicino al porto canale.Se mi puoi dare qualche ragguaglio tecnico te ne sarei grato.Un saluto a tutti i vespisti.
GAETANO- Numero di messaggi : 116
Andrè per la quota la lasciamo a 20? L' aumentiamo a 23 o la portiamo a 25... non vorrei che qualcuno inizi a laventarsi. Ne discutiamo quando torni.
Gaetà Del Rossi è in Via Bardet, traversa del lungofiume sud. Per il carburatore mi hanno dato l'indirizzi di uno che li ripara, purtoppo è a Milano, ti mando l'indirizzo via messaggio privato, lo chiami e gli spieghi il problema.
Gaetà Del Rossi è in Via Bardet, traversa del lungofiume sud. Per il carburatore mi hanno dato l'indirizzi di uno che li ripara, purtoppo è a Milano, ti mando l'indirizzo via messaggio privato, lo chiami e gli spieghi il problema.
Beh in genere i Vespa Clubs sono sponsorizzati dai Conce Piaggio, e personalmente non ci vedo nulla di male... certo, analizzando le varie implicazioni ideologiche in molti potrebbero pensarla come Beppe, ma in fondo non è mica colpa dei concessionari se la casa madre adotta una politica piuttosto che un'altra...
In questo caso credo che Fabrizio abbia lavorato proprio bene, era proprio il caso di avere finalmente uno sponsor di un certo livello!
In questo caso credo che Fabrizio abbia lavorato proprio bene, era proprio il caso di avere finalmente uno sponsor di un certo livello!
Haakon- Admin
Andrè anche i concessionari nel loro piccolo fanno,ricordi quella bella lista del piaggio center della mia zona??Ho comprato un sacco di roba a prezzi ragionevoli e scontati;ogni volta che li ho chiamati si sono dimostrati seri precisi e disponibili.Perchè io invece vado a chieti e mi vedo dare puntualmente ricambi sbagliati,perchè vado a pescara e mi fanno pagare 6€ una cazzata di gomma come la guarnizione del vetrino del miscelatore?
Ecco dico io se si vuole si può,molti non vogliono indipendentemente dalla casa madre
Ecco dico io se si vuole si può,molti non vogliono indipendentemente dalla casa madre
Ragazzi abbiate fiducia del presidente che se ha preso uno sponsor così sicuramente ha sudato dieci camicie e comunque io da del rossi ho sempre trovato dei ricambi che altri non hanno e originali. E comunque sarà un utile sponsor per il raduno.
E del Rossi è una colonna portante dei concessionari Piaggio a Pescara.
E del Rossi è una colonna portante dei concessionari Piaggio a Pescara.
alejandro- Numero di messaggi : 121
Io ho acquistato spesso da Del Rossi e i prezzi sono gli stessi che applicano gli altri Piaggio Center, niente più niente meno, forse dovrebbe essere la Piaggio in generale a ridimensionarsi un pò...
lospecial- Numero di messaggi : 88
Approfitto per ringraziare il sig. Claudio, in quanto a cortesia disponibilità e cordialità non ha eguali. Anche se la mia vespa non è stata sistemata a dovere sono stato trattato molto bene.
Fabrizio ha scritto:Andrè per la quota la lasciamo a 20? L' aumentiamo a 23 o la portiamo a 25... non vorrei che qualcuno inizi a lamentarsi. Ne discutiamo quando torni.
Dipende. A conti fatti dovresti vedere se la quota di 20 euro annui riesce a coprire tutte le spese.
Considerando l'aumento dell'iscrizione del Club al V.C.I. + il costo delle tessere, il dominio, le spese di segreteria etc se andiamo pari o ci avanza qualcosa, allora NO al CARO EURO, contro la crisi il V.C. lascia la quota a 20 euro annui!!!
Haakon- Admin
ok 98% non ci sarò,tenetemi da parte regali regalini e gadget sennò mi arrabbio
complimenti al presidente e a tutti quelli che si sono attivati per aver organizzato l'iscrizione a del rossi
il nuovo stemma del vespaclub è davvero bello
il nuovo stemma del vespaclub è davvero bello
davide91- Numero di messaggi : 277
Grazie Davide ma non ti dimenticare che il merito è anche il vostro, che siete sempre presenti e appassionati.
(Si è vero, il logo e le magliette sono state un successo.... scusate ma quando ce vò ce vò!!!! ;-))
(Si è vero, il logo e le magliette sono state un successo.... scusate ma quando ce vò ce vò!!!! ;-))
Bhè sono tornato chi mi racconta tutto?
Tutto bene, splendida giornata di sole, aria frizzantina, qualche coraggioso è intervenuto in sella, ottimo ed abbondante buffet (mi sono ingozzato di pizzette di pastasfoglia! ) ed al momento oltre 50 iscrizioni!
Haakon- Admin
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» RINVIO ISCRIZIONI AL VESPACLUB 2010
» Riunione pre-evento iscrizioni 2010
» Anteprima vespa iscrizioni 2010
» EVENTO ISCRIZIONI E RINNOVI 2011
» UFFICIALE: iscrizioni al Raid Vespaonline
» Riunione pre-evento iscrizioni 2010
» Anteprima vespa iscrizioni 2010
» EVENTO ISCRIZIONI E RINNOVI 2011