COMPRO FIAT 500
2 partecipanti
COMPRO FIAT 500
Ciao a tutti,sono alla ricerca di una Fiat 500 d'epoca perche ho bisogno di un'altra auto e pagherei meno bollo ecc...Se qualcuno di voi conosce qualcuno che ce l'ha e la vuole vendere fatemi sapere.Grazie e saluti a tutti
50special- Numero di messaggi : 16
Re: COMPRO FIAT 500
Trovata e comprata...500 Lusso..Appena posso metto una foto
Dai metti le foto e facci vedere; il connubio Vespa e 5OO è un classico. Ora puoi iscriverti anche al club 500, per avvalerti di un'assicurazione agevolata. Ti confesso un piccolo segreto.... anche io ne ho due inzippate in garage! Sono esperto anche di originalità di 5OO, metti le foto e ti dico se è tutta originale.
Fabrizio- Numero di messaggi : 465
Lunedi la porto dal carrozziere di fiducia a lucidare perchè non è da esposizione..é un discreto conservato salvato dalla rottamazione..Comunque appena posso metto una foto
Come promesso ecco la 5oo
Complimenti!!! Una bella 5OO L tutta originale, finalmente ormai se ne vedono in giro solo di taroccate. Da quello che vedo hai i copricerchi in acciaio della 5OO F prima serie, si vere dal bordo esterno stondato anziche a spigolo. Un giorno ci vediamo e ce ne andiamo in giro a sfoggiarle. Ma in di dove sei?
Fabrizio- Numero di messaggi : 465
Bravo Fabrì!Ottimo occhio clinico per le "borchie" che sono l'unica cosa non sua(insieme ai tergi non cromati) ma presto rimedierò.Sono di Lanciano ma è facile che sto per Pescara perche c'ho la ragazza là.Questa è una foto degli interni: