Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcosa sta accadendo...

2 partecipanti

Andare in basso

Qualcosa sta accadendo... Empty Qualcosa sta accadendo...

Messaggio Da Fabrizio Ven Nov 20 2009, 02:23

Date un'acchiata qui:

http://www.subito.it/magazzino-ricambi-vespa-dal-1946-grosseto-8805084.htm

ai profani dirà poco, ma Giorgio Notari ha messo in vendita il suo magazzino ricambi. Che vorrà dire?? La parabola della vespa inizia ad essere discendente e vende per realizzare il massimo? Inizierà anche lui ad essere nauseato da quello che sta avvenendo attorno al mondo della vespa? Avrà bisogno di soldi?
Quindici anni fa c'erano pochissimi ricambisti, oggi se ne contano una trentina in tutt'Italia, il mercato inizia ad essere saturo.
Boh, vedremo.

Fabrizio

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa sta accadendo... Empty Re: Qualcosa sta accadendo...

Messaggio Da Haakon Ven Nov 20 2009, 15:16

Urka! Sarà mica impazzito?!?

Secondo me cmq risente della concorrenza spietata dei nuovi che vendono ricambi replica (tra l'altro, coem i suoi...) alla metà del prezzo.... inoltre internet dà la possibilità di reperire ricambi a basso costo da tutto il mondo!

Perchè comprare da Notari, Pascoli o Negro (i grandi vecchi) quando posso avere gli stessi articoli alla metà della metà?????

Era ora, mi dispiace un pò ma l'ho sempre ritenuto uno speculatore, grande competenza e professionalità nei restauri ma pur sempre uno speculatore.....

Basta avere un pò di dimestichezza col web e ti si aprono mondi nuovi.... vi faccio un paio di esempi: all'inizio dell'anno ho comprato una cornice cromata trapezoidale con parabola interna, vetro e portalampada da ebay.de e sapete quanto l'ho pagata? TREDICI EURO!!! Secondo voi a quanto la vende Notari? Pascoli ne vuole 40 solo per la cornice........

Fanale post. stile anni '60 per Sprint, 180 SS etc. in metallo, NO plastica (ovviamente una riproduzione ma ben fatta) sempre dallo stesso venditore, pagato UNDICI EURO!!! Da Pascoli LA STESSA riproduzione asiatica la vende tipo a 80 euro.... SENZA PAROLE.

Infine, da un venditore indiano che sta in Germania, sella completa singola per guidatore, buona fattura generale, stile anni '60, PAGATA 40 EURO E DICO QUARANTA!!! Da Pascoli ci prendi solo la copertura.....

A voi le dovute conclusioni...
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.