Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

+3
alejandro
davide91
Fabrizio
7 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da davide91 Sab Set 26 2009, 22:03

che dire ragazzi l'elettricità è tornata ma il motore è partito per sempre,per me niente raduno,ci vediamo all'ora stabilita per dare una mano

affraid

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Beppe Dom Set 27 2009, 18:16

Ragazzi complimenti a tutti ottimo lavoro,sopratutto a fabrizio che portando una ciospa in più mi ha fatto vivere il raduno che altrimenti avrei perso.

Complimenti poi a tutti quelli che ascoltando la vespa hanno dato una diversa interpretazione della cosa XDD

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Haakon Lun Set 28 2009, 00:07

Beppe ha scritto:
c'è da rimettere l'albero motore,il cilindro rettificato,la crocera paraoli e cuscinetti +150€ solo per aprire e chiudere il motore(prezzo di favore)

Dai, sull'albero nutro grandi speranze, per il resto un paio di cuscinetti+paraoli nuovi non fanno mai male, mentre la crociera che la cambi a fare?!? (vabbè che tanto è la cosa che costa meno... già che ci sei!).
Quanti km ha 'sta Vespa?

Ma non ti sarà mica partita una fascia?
Cmq, pur non avendo "auscultato" il motore, voto per un cuscinetto andato.......
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Beppe Lun Set 28 2009, 00:09

la crocera dicon un po' tutti che sui px verso i 40.ooo km comincia a partire ed il mio è arrivato quasi a 39.000,bhè logicamente apri il motore già che ci sei non gliela cambi?

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Haakon Lun Set 28 2009, 00:14

Beh si, a 39mila forse è giunta la sua ora..... Twisted Evil
Scherzo ma davvero sarebbe da "sentire" come cacchio è 'sto rumore....


A proposito, quasi mi dimenticavo di fare GRANDI CONGRATULAZIONI AL PRESIDENTE ED A TUTTO LO STAFF ORGANIZZATIVO per lo splendido raduno di oggi! Davvero un grande successo, spero che anche il pranzo sia filato liscio nonostante i problemi di "overbooking" che si stavano presentando!

Bellissime e numerossissime le Vespe presenti, grandi risultati e speriamo che le cose vadano migliorando sempre più!!!

Come sempre mi dispiace per non aver potuto partecipare attivamente all'organizzazione ed ancor più per aver dovuto abbandonare il campo sul più bello, ma ormai mi ci devo abituare....

Presto posterò qualche foto, ed ovviamente questa mi pare proprio l'occasione giusta per ampliare la gallery del sito, percui chi di voi volesse pubblicare delle foto nell'apposita sezione, può inviarmele all'indirizzo a.acconcia@hotmail.it (magari in formato 800x600).

PAWAAAAAAAAAAAAA!!!
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Beppe Lun Set 28 2009, 00:19

Il rumore è nell'ordine
-marmitta(3 persone)
-volano(2 persone)
-albero motore(2 persone)
-cuscinetti(2-3 persone)
-ma no è un qualcosa che si è allentato(2 persone)
-va lààà è solo una vibrazione della vespa(1 persona)

comunque anche io ero un po' scettico per sto fatto dell'albero ma comunque s'etstate quando so state sostituite le fasce già mi dicevan che aveva del gioco sicchè boh...

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Haakon Lun Set 28 2009, 14:17

Se ti hanno detto che aveva del gioco, dando per buona la diagnosi, potrebbe essere semplicemente la gabbietta a rulli alla testa di biella, percui bisognerà solo rifare l'imbiellaggio. Se porti i pezzi ad un rettificatore (tipo Cirillo) te lo fà con 20 euro. Il problema è ovviamente aprire il motore...

Oppure potrebbe essere la gabbietta al piede di biella.... visto che monti un GT elaborato lo spinotto del pistone potrebbe andare leggermente largo e provocare il riumore che senti all'aumentare dei giri.... te lo dico perchè a me lo fa alla Bajaj che monta un 177 per PX italiani "adattato" al blocco indiano (che sembra uguale ma non lo è!). Se fosse davvero così te la caveresti con poco.
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Beppe Lun Set 28 2009, 20:29

Ragazzi ho parlato con black baron dell'aquila ed abbiamo fatto centro la gente è rimasta soddisfatta del prezzo e di ciò che ha ricevuto,avanti così obiettivo Pescara 2010!!!!



ps:sono stato da Cirillo rettifica e pistone per rigenerare il 150 60€ e sarà pronto mercoledì,ho chiesto per i pezzi che potranno servire e apparte il ribiellaggio molto molto ocntenuti,torna l'ottimismo!!! sunny

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Haakon Lun Set 28 2009, 23:45

Beppe ha scritto:
ps: sono stato da Cirillo rettifica e pistone per rigenerare il 150 60€ e sarà pronto mercoledì, ho chiesto per i pezzi che potranno servire e apparte il rimbiellaggio molto molto contenuti, torna l'ottimismo!!!

Quindi rimetti il GT originale? Pensi che il problema sia quello?
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Beppe Lun Set 28 2009, 23:48

Haakon ha scritto:
Beppe ha scritto:
ps: sono stato da Cirillo rettifica e pistone per rigenerare il 150 60€ e sarà pronto mercoledì, ho chiesto per i pezzi che potranno servire e apparte il rimbiellaggio molto molto contenuti, torna l'ottimismo!!!

Quindi rimetti il GT originale? Pensi che il problema sia quello?

Nono il gt originale è una decisione presa da tempo per usufruire dell'affidabilità piaggio di sempre e tranquillizzarmi,da quando ho grippato col motore maggiorato non superavo più i 70,quando sono sceso giù mio padre si è avvilito e pure io,mentre invece portando quella di fabrizio e sapendo che era originale mi sentivo molto più tranquillo ed originale sia

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Fabrizio Mar Set 29 2009, 00:05

Eccoci qua, mi ci è voluto un giorno per riprendermi dalle fatiche.

La soddisfazione è notevole, la riuscita del raduno è andata oltre le più rosee aspettative: più di cento partecipanti!!!

Il giro è stato bello, salendo per la Colonnetta, ingresso nel centro di Chieti, poi tante curve e saliscendi, il gustoso aperitivo presso l'agriturismo, il pranzo e la lotteria.
Di più non si poteva fare, mi dispiace per gli ultimi iscritti che non hanno ricevuto il gadget, vedremo di inviargli qualche ricordo con adesivi del vespaclub.

Per il raduno del prossimo anno a Pescara abbiamo in mente idee innovative e sorprendenti.

Per Beppe: te l'avevo detto di Cirillo, dai retta a noi che abbiamo sconfitto "caro vespa" e gli azzeccagarbugli!

p.s. sabato 3 ottobre c'è il mercatino mostra-scambio presso la fiera di Lanciano, vorrei farci un salto, date di seguito la vostra disponibilità che facciamo un paio di macchine.

ATTENZIONE: spedite le foto del raduno sulla casella di posta elettronica che Andrea provvederà a pubblicarle sul sito.

Ciao Ciao Sleep


Ultima modifica di Fabrizio il Mar Set 29 2009, 00:18 - modificato 1 volta.

Fabrizio

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Beppe Mar Set 29 2009, 00:08

Mi prenoto già da ora per Lanciano,ho già la lista della spesa.

Ma 26 settembre???Cos'è tipo l'arrostellata?


Ultima modifica di Beppe il Mar Set 29 2009, 00:08 - modificato 1 volta.

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da davide91 Mar Set 29 2009, 00:08

ma c'è solo sabato la mostra scambio o pure domenica?

fabri il 26 era sabato

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Fabrizio Mar Set 29 2009, 00:18

corretto!! No c'è anche domenica, possiamo andare anche il 4 no problem, tanto credo che in tre , quattro ore si faccia tutto.


Ultima modifica di Fabrizio il Mar Set 29 2009, 00:20 - modificato 1 volta.

Fabrizio

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Beppe Mar Set 29 2009, 00:19

Lo dicevo io il 3


ps: Davide hai tanto aspettato ed ha risposto 2 minuti dopo che ti sei disconensso alien

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Fabrizio Mar Set 29 2009, 00:22

Lo trovate qui
http://www.lancianofiera.com/

in FIERE->2009

Fabrizio

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Beppe Mar Set 29 2009, 00:23

Fabrì comunque attento che ieri il fronte secessionista s'è fatto ocmpatto,mi si avvicinava furtivamente la gente cheidendomi se ci stavo in un ipotetico club teatino,manco dovessimo ammazzare un Cesare

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Fabrizio Mar Set 29 2009, 00:34

Non ti preoccupare, pensa che l'hanno chiesto anche a me come si costituiva e io gliel'ho spiegato. Gli iscritti li dobbiamo fare a Pescara, vanno in giro un mare di vespa, bisogna acchiapparli.

Il problema non è costituire un vespaclub, è come gestirlo, farlo sopravvivere e mettere d'accordo le teste!

Fabrizio

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Lanciano 3 ottobre

Messaggio Da francesca125 Mar Set 29 2009, 01:36

A che ora si partirebbe sabato?

Credo di poter venire con Alexander...

Attendo aggiornamenti!

Bye... Question
francesca125
francesca125

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Fabrizio Mar Set 29 2009, 01:49

Ciao Fra non ancora sappiamo se andare sabato o domenica, iniziate a dare la vostra disponibilità, poi decideremo.

Fabrizio

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da davide91 Mar Set 29 2009, 22:28

io al limite penso di andare domenica ma è ancora tutto da vedere causa scuola

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da alejandro Mer Set 30 2009, 10:41

Ciao Fabrizio io sono disponibile per sabato fino alle 11.30 comunque verrei da solo. Le hai viste le foto? Ho trovato un px150 del 78 senza documenti a montesilvano e vuole 650 euro, sarebbe comunque da restaurare, che dici?
alejandro
alejandro

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 22.07.09
Località : Sambuceto

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Beppe Mer Set 30 2009, 11:34

650 niente documenti e da restaurare????ci vai a spendere di più di un px restaurato con documenti

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da alejandro Mer Set 30 2009, 13:23

Mi sà che hai proprio ragione, sono andato a vedere la vespa, carrozzeria da restaurare, cambio andato, il prorpietario dice che si mette in moto clown , sprovvista di documenti e senza targa; aspettiamo a qualche vera occasione, Beppe fammi sapere se ti capita qualcosa
alejandro
alejandro

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 22.07.09
Località : Sambuceto

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Beppe Mer Set 30 2009, 13:25

Sto lavorando solo che qui mi smebra una concessionaria,ho una lista di ordinazioni assurda Razz 2 px 150,una vbb,una special,una sprint,ed una farobasso

Beppe

Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE - Pagina 2 Empty Re: RADUNO A CHIETI SCALO DEL 27 SETTEMBRE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.