Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su carrozziere in zona...

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su carrozziere in zona... Empty Consiglio su carrozziere in zona...

Messaggio Da zantuan Mer Set 21 2011, 00:35

Ciao a tutti,
volevo chiedervi se conoscete qualche buon carrozziere in zona per i lavori di lattoneria e verniciatura di una bella nonnetta del '53 (non è una U non preoccupatevi Very Happy ).
L'ideale sarebbe un carrozziere che ha già esperienza nel campo a cui non si deve spiegare cosa significa il fondo sfumato a vista, verniciatura opoca, ecc ecc.

Io conosco (solo di nome) un certo Fioravante ma non ho mai visto suoi lavori, ne so dove si trova....altri non ne conosco.

Chi mi consigliate?

zantuan

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su carrozziere in zona... Empty Re: Consiglio su carrozziere in zona...

Messaggio Da brillo77 Mer Set 21 2011, 22:18

Se non hai problemi a smontare la nonnetta, un nome e numero lo avrei, se invece vuoi il "lavoro completo" il mio meccanico, con annesso carrozziere (lo stesso), é Giovanni Dell'Osa 085/4313486 a Fontanelle.
Ce ne sono tante di "sue" Vespe in giro!
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su carrozziere in zona... Empty Re: Consiglio su carrozziere in zona...

Messaggio Da zantuan Mer Set 21 2011, 23:02

brillo77 ha scritto:Se non hai problemi a smontare la nonnetta, un nome e numero lo avrei, se invece vuoi il "lavoro completo" il mio meccanico, con annesso carrozziere (lo stesso), é Giovanni Dell'Osa 085/4313486 a Fontanelle.
Ce ne sono tante di "sue" Vespe in giro!

La Vespa è tutta smontata...comunque provo a portarla dal carrozziere che mi hai segnalato e vedo cosa mi dice!

zantuan

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su carrozziere in zona... Empty Re: Consiglio su carrozziere in zona...

Messaggio Da Vespa'n'roll Gio Set 22 2011, 00:15

Di Fiore molti ne parlano bene e ti fa tutto il lavoro completo!!io mi so fatto incaprettare da un carrozziere "amico" che m'ha chiesto 600€ per un lavoro fatto male che non ti dico...lasciamo perde va!!cmq la prossima vespa che farò sicuramente la porto da lui
Vespa'n'roll
Vespa'n'roll

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 38
Località : Chieti

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su carrozziere in zona... Empty Re: Consiglio su carrozziere in zona...

Messaggio Da Vespa'n'roll Gio Set 22 2011, 00:19

Sennò c'è il cugino Donato di Restaurolandia che è molto in gamba e molto pignolo quindi preciso e ti posso dire che vedendo alcune vespe che ha fatto sembravano appena uscite dalla fabbrica...unica pecca è che se lo fa a tempo perso..
Vespa'n'roll
Vespa'n'roll

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 38
Località : Chieti

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su carrozziere in zona... Empty Re: Consiglio su carrozziere in zona...

Messaggio Da zantuan Gio Set 22 2011, 00:23

Vespa'n'roll ha scritto:Di Fiore molti ne parlano bene e ti fa tutto il lavoro completo!!io mi so fatto incaprettare da un carrozziere "amico" che m'ha chiesto 600€ per un lavoro fatto male che non ti dico...lasciamo perde va!!cmq la prossima vespa che farò sicuramente la porto da lui

Mi sapresti dire dove ha l'officina questo fiore?

Per il cugino di Mr. Restaurolandia non si può fare perchè è vero che con la vespa non ci devo andare al lavoro ma neanche voglio prenderci la pensione! Very Happy

zantuan

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su carrozziere in zona... Empty Re: Consiglio su carrozziere in zona...

Messaggio Da Vespa'n'roll Gio Set 22 2011, 00:35

La pensione no ma se vuoi ti do il num così ti sa dire più o meno quanto tempo ci mette.
Per quanto rigurda l'altro so che sta ai colli e non so preciso dove..chiedi al presidente che lui lo sa sicuro!!
Vespa'n'roll
Vespa'n'roll

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 38
Località : Chieti

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su carrozziere in zona... Empty Re: Consiglio su carrozziere in zona...

Messaggio Da zantuan Gio Set 22 2011, 00:39

Grazie!
Se puoi lasciami il numero così vedo un po' come sono i tempi!

Ciao ciao

zantuan

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su carrozziere in zona... Empty Re: Consiglio su carrozziere in zona...

Messaggio Da Vespa'n'roll Gio Set 22 2011, 00:49

Fammelo trovà n'attimo e te lo scrivo Smile
Vespa'n'roll
Vespa'n'roll

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 38
Località : Chieti

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su carrozziere in zona... Empty Re: Consiglio su carrozziere in zona...

Messaggio Da Vespa'n'roll Gio Set 22 2011, 01:46

eccolo
Dario 3314764819
Vespa'n'roll
Vespa'n'roll

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 38
Località : Chieti

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su carrozziere in zona... Empty Re: Consiglio su carrozziere in zona...

Messaggio Da zantuan Gio Set 22 2011, 10:01

Grazie!

zantuan

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su carrozziere in zona... Empty Re: Consiglio su carrozziere in zona...

Messaggio Da zantuan Gio Set 22 2011, 22:02

Nessuno sa darmi l'indirizzo del carrozziere "Fiore"? Question

zantuan

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su carrozziere in zona... Empty Re: Consiglio su carrozziere in zona...

Messaggio Da zantuan Sab Set 24 2011, 16:49

Ieri ho fatto un primo giro perlustrativo con un po' di ruggine nel cofano della macchina.
Sono stato da Fiore...oltre aver scoperto che è a due passi da casa mia, ho trovato una persona molto gentile, disponibile e preparata. Il prezzo è quello che mi aspettavo quindi si potrebbe anche fare.

Unico inghippo è che forse ho fatto una brutta figura...sono passato al carrozziere su via prati, ho letto il cartello su cui c'era scritto che era chiuso e ho chiamato al numero indicato...mi ha risposto un tipo che mi ha indicato lo stesso posto dove ero stato 5 minuti prima! Embarassed

Forse Fiore e Fioravante sono la stessa persona? Embarassed Se è così ho fatto proprio una figura di m....

Sono stato anche a fontanelle ma ho trovato chiuso visto che sono andato un po' sul tardi.

Beh brutte figure a parte sono moooolto soddisfatto e, fatti altri due giri, la "signora" andrà sotto i ferri!


zantuan

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su carrozziere in zona... Empty Re: Consiglio su carrozziere in zona...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.