CHI VUOLE GUADAGNARSI UN PANINO CON LA PORCHETTA?!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHI VUOLE GUADAGNARSI UN PANINO CON LA PORCHETTA?!
Ciao a tutti,
una collega mi ha chiesto se vogliamo presenziare ad un pranzo-festa a sorpresa per un compleanno di un appassionato vespista che compie 50 anni.
Non ricordo il nome ma se ho capito chi è ha pure partecipato ad un paio di nostri raduni.... (speriamo che non legga pure il forum sennò gli roviniamo la sorpresa! )
La festa sarebbe questa DOMENICA 25 SETTEMBRE a SPOLTORE ad ora di pranzo, ma ho già avvisato che qualcuno di noi (me in primis) non potrà esserci causa Raid.... mi piacerebbe però che qualcuno ci andasse, in cambio di un buffet a base di birra e panino con la porchetta!!
A breve maggiori ragguagli, cmq già da adesso potete farmi sapere se siete disponibili a fare un giretto dietro lauto compenso!!
NB. DARTH_IL_PAVIDO SE RINUNZI ALLO RAID POTRESTI ORGANIZZARE LA SPEDIZIONE PUNITIVA METTENDOTI A CAPO DELLO CORTEO...
una collega mi ha chiesto se vogliamo presenziare ad un pranzo-festa a sorpresa per un compleanno di un appassionato vespista che compie 50 anni.
Non ricordo il nome ma se ho capito chi è ha pure partecipato ad un paio di nostri raduni.... (speriamo che non legga pure il forum sennò gli roviniamo la sorpresa! )
La festa sarebbe questa DOMENICA 25 SETTEMBRE a SPOLTORE ad ora di pranzo, ma ho già avvisato che qualcuno di noi (me in primis) non potrà esserci causa Raid.... mi piacerebbe però che qualcuno ci andasse, in cambio di un buffet a base di birra e panino con la porchetta!!
A breve maggiori ragguagli, cmq già da adesso potete farmi sapere se siete disponibili a fare un giretto dietro lauto compenso!!
NB. DARTH_IL_PAVIDO SE RINUNZI ALLO RAID POTRESTI ORGANIZZARE LA SPEDIZIONE PUNITIVA METTENDOTI A CAPO DELLO CORTEO...
Haakon- Admin
- Numero di messaggi : 804
Re: CHI VUOLE GUADAGNARSI UN PANINO CON LA PORCHETTA?!
Mi ha contattato chi organizza la festa, si potrebbe andare, ci offrono da mangiare e da bere, siccome ci affacciamo al raduno del Motoclub Pescara ai Colli, dopo il giro e l'aperitivo si potrebbe fare un salto a Spoltore. Chi è disponibile?
Fabrizio- Numero di messaggi : 465
Va bene anche il guzzone?
Beppe- Numero di messaggi : 402
Si Beppe poi venire anche con la Guzzi, alle 9 siamo al raduno del Motoclub Pescara "U. Innamorati", presso il piazzale del Conad in via di Sotto, a cento metri dalla chiesa della Madonna dei Sette Dolori, per poi andare, verso le 13, al pranzo-festa.
Se vengo un po' dopo faccio tanto schifo? E' che vorrei recuperare un po' di nanna
si puoi venire anche più tardi, credo che alle 10.30 si parte per giro con aperitivo, se vieni più tardi mi chiami in corsa.... per la festa
OkOk
tutto questo ok...ma dove? cepagatti,pescara,spoltore???
presso il piazzale del Conad in via di Sotto, a cento metri dalla chiesa della Madonna dei Sette Dolori
tutto questo ok...ma dove? cepagatti,pescara,spoltore???
pescara colli
davide91- Numero di messaggi : 277
ah
e come ci si arriva?
e come ci si arriva?
prendi l'asse attrezzato,poi la circonvallazione direzione pescara nord ed esci a pescara colli. li al bivio dello svincolo giri a destra e prosegui dirtto fino alla rotonda.prendi la 3 uscita(come se andassi dritto),all'incrocio successivo vai ancora dritto e poi ti metti sulla sinistra e svolti. prosegui su quella via e passi davanti alla basilica della madonna dei sette dolori,li giri intorno e prosegui sulla via principale che via di sotto. dopo 200 metri sulla destra c'è conad.
o fai cosi o ti incontri con qualcuno che sa la strada
o fai cosi o ti incontri con qualcuno che sa la strada
davide91- Numero di messaggi : 277
Bene questo è il piano B
piano A: lorè ci vai te?
Beppe ha scritto:
uhm... mi sa che non hai letto qui:
http://vespeinabruzzo.forum-attivo.com/t8p120-idea-per-raid-vespistico
Haakon- Admin
cos'è lo scisma vespistico?
ahah ma no, solo che avendo a disposizione solo questa domenica libera ho proposto una cosa diversa.
Haakon- Admin
Pagina 1 di 1