REPORT: 2° RAID DELLA SIBILLA E DEL GRAN SASSO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
REPORT: 2° RAID DELLA SIBILLA E DEL GRAN SASSO
Eccomi qua ragazzi, finalmente scrivo due righe per ringraziare anzitutto la neonata sezione "VOL Abruzzo" composta dai 4 partecipanti a questo Raid, nell'ordine (alfabetico) BRILLO77 - HAAKON - LORENZO1984 - SUPERVITO74. Poi ovviamente devo fare i complimenti a Paolorally e a me stesso per l'ottima organizzazione! Devo dire che ricevere i più sentiti complimenti dai veterani di VOL, e definire il "nostro" Raid come uno dei migliori in assoluto mai fatti, da prendere come esempio per i Raid a venire beh, non poteva che riempirmi d'orgoglio!
Certo che anche la fortuna ci ha messo del suo, regalandoci uno splendido weekend di sole con temperature ideali persino in alta quota, inoltre praticamente nessuna rottura grave o intoppo irrisolvibile. E' stato un perfetto mix di curve e km, sole, buona tavola e divertimento! Cosa VOLere di più?!
Personalmente ho dovuto "guidare" il gruppo stando davanti per quanto ho potuto, ma come di consueto i partecipanti ai Raids sono sempre agguerritissimi, e quindi stavolta ho dovuto dare di gasss come non avevo mai fatto.... curve in aderenza senza frenare, in discesa a manetta col motore al massimo dei giri.... e nonostante tutto venivo brutalmente sverniciato in continuazione.... e praticamente adesso la Rally è da buttare....
Quindi ragazzi, e mi rivolgo a chi di voi non c'era, davvero non saprete mai cosa vi siete persi!!!
Di seguito il link con i commenti al Raid:
http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/le-chiacchiere-di-vespaonline/84540-raid-della-sibilla-e-del-gran-sasso.html
Il prossimo Raid sarà ad inizio giugno in Francia (Marsiglia e dintorni) ma quello successivo, 2/3 luglio, sarà sulle DOLOMITI.... che dite, andiamo?!
Adesso eccovi un pò di foto, giusto una selezione tra le poche fatte.... ero in altre faccende affaccendato!
Certo che anche la fortuna ci ha messo del suo, regalandoci uno splendido weekend di sole con temperature ideali persino in alta quota, inoltre praticamente nessuna rottura grave o intoppo irrisolvibile. E' stato un perfetto mix di curve e km, sole, buona tavola e divertimento! Cosa VOLere di più?!
Personalmente ho dovuto "guidare" il gruppo stando davanti per quanto ho potuto, ma come di consueto i partecipanti ai Raids sono sempre agguerritissimi, e quindi stavolta ho dovuto dare di gasss come non avevo mai fatto.... curve in aderenza senza frenare, in discesa a manetta col motore al massimo dei giri.... e nonostante tutto venivo brutalmente sverniciato in continuazione.... e praticamente adesso la Rally è da buttare....
Quindi ragazzi, e mi rivolgo a chi di voi non c'era, davvero non saprete mai cosa vi siete persi!!!
Di seguito il link con i commenti al Raid:
http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/le-chiacchiere-di-vespaonline/84540-raid-della-sibilla-e-del-gran-sasso.html
Il prossimo Raid sarà ad inizio giugno in Francia (Marsiglia e dintorni) ma quello successivo, 2/3 luglio, sarà sulle DOLOMITI.... che dite, andiamo?!
Adesso eccovi un pò di foto, giusto una selezione tra le poche fatte.... ero in altre faccende affaccendato!
Haakon- Admin
- Numero di messaggi : 804
Re: REPORT: 2° RAID DELLA SIBILLA E DEL GRAN SASSO
Quanti ricordi...
Appena posso posto le mie 4 foto...
Appena posso posto le mie 4 foto...
brillo77- Numero di messaggi : 260
Complimenti veramente ragazzi, bel giro.
Senti maaaaaaaaaaa! .........la 127 verdone???????????
Senti maaaaaaaaaaa! .........la 127 verdone???????????
Redfox64- Numero di messaggi : 97
Ragazzi strepitoso RAID!!! ...da invidia ..complimenti Andrè ottima organizzazione! alla prox nn mancherò..vespa permettendo!!!
stedi76- Numero di messaggi : 43
AAAAAAAAAAA COME AVREI VOLUTO ESSERCI!!!!!!!!
davide91- Numero di messaggi : 277
Metto qualche bella foto fatta da Andrea (aka DrinkPX):
Briefing:
Supervito74:
Lando70:
Briefing:
Supervito74:
Lando70:
Haakon- Admin
Haakon ha scritto:....PS. @Brillo: ma le tue foto?!
Sai com'è? Quando hai un iPhone è tutto più semplice...
Adesso mi applico...
Molte sono ripetitive, ve le risparmio!!
Andrè, non so se puoi, ma che ne dici di spostare i messaggi relativi al raid delle dolomiti in un nuovo topic...
Altrimenti ne apriamo uno nuovo e ricominciamo lì.
Altrimenti ne apriamo uno nuovo e ricominciamo lì.
Fatto!
PS: belle foto
PS: belle foto
Haakon- Admin
Argomenti simili
» REPORT: VESPAGIRO D'ESTATE CITTA' DI PESCARA
» Report raduno internazionale Vespa città di Roma 2,3,4 settembre 2011
» ritorno della pk?
» FOTO DELLA VESPARROSTELLATA A CAMPO IMPERATORE