Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fonte Vetica....

3 partecipanti

Andare in basso

Fonte Vetica.... Empty Fonte Vetica....

Messaggio Da Haakon Dom Lug 05 2009, 18:11

Peccato, un'altra domenica rovinata dal maltempo.... Evil or Very Mad

Io purtroppo non sarei venuto all'uscita vespistica, per me è l'ultima domenica libera prima di ricominciare a lavorare, ma mi dispiace molto per l'uscita del Club annullata, visto che Fonte Vetica è una delle mie mète preferite, oltre ad essere uno dei posti più suggestivi d'Abruzzo.

Vabbè, ci rifaremo la prossima volta!

Per consolarci ho finalmente inserito nella fotogallery le immagini dell'uscita dello scorso anno con la medesima mèta.

Correte nella Gallery del sito!

(...nel caso andiate di fretta, cliccate QUI )

Buona visione!
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Fonte Vetica.... Empty Re: Fonte Vetica....

Messaggio Da Fabrizio Dom Lug 05 2009, 21:29

Questa mattina eravamo in tre all'appuntamento di Pescara. Ci siamo diretti a Cepagatti dove c'erano Valerio, Antonio e altri quattro vespisti del Vespaclub Cepagatti. Fino lì tutto bene, poi è iniziato il diluvio... ci siamo riparati sotto la pensilina di un benzinaio, quando ha smesso siamo ripartiti..... oh, mica verso Campo Imperatore, siamo scesi a Chiti Scalo per un aperitivo da Gost, Valerio ha tirato fuori anche la bottiglia del suo vino e ce lo siamo bevuto! Tutto sommato per come si era messa...

Dimenticavo: la VESPARROSTELLATA è stata rinviata al 26 luglio o 2 agosto, tempo permettendo.

Fabrizio

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

Fonte Vetica.... Empty Re: Fonte Vetica....

Messaggio Da davide91 Dom Lug 05 2009, 22:59

io non sarei potuto venire pero che sfiga!

che diamine siamo a luglio e si mette a piovere proprio la domenica

la cosa positiva è che se lo faremo il 26 molto probabilmente ci sarei

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Fonte Vetica.... Empty Re: Fonte Vetica....

Messaggio Da Haakon Lun Lug 06 2009, 23:53

Fabrizio ha scritto:Questa mattina eravamo in tre all'appuntamento di Pescara. Ci siamo diretti a Cepagatti dove c'erano Valerio, Antonio e altri quattro vespisti del Vespaclub Cepagatti. Fino lì tutto bene, poi è iniziato il diluvio... ci siamo riparati sotto la pensilina di un benzinaio, quando ha smesso siamo ripartiti..... oh, mica verso Campo Imperatore, siamo scesi a Chiti Scalo per un aperitivo da Gost, Valerio ha tirato fuori anche la bottiglia del suo vino e ce lo siamo bevuto! Tutto sommato per come si era messa...

Dimenticavo: la VESPARROSTELLATA è stata rinviata al 26 luglio o 2 agosto, tempo permettendo.

Ah allora non tutto il male viene per nuocere... alla fine un "lampetto" di vino ve lo siete fatto!!! ehehehhehe Twisted Evil Very Happy Wink

Per la nuova data, visto che il 2/8 c'è il raduno di Pagliare mentre per il 26/7 è già prevista un'uscita del Club... a questo punto voto quest'ultima! Salvo poi dare forfait, causa lavoro, al 99 %....... Evil or Very Mad

Ciaooooooooooooooooo
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Fonte Vetica.... Empty Re: Fonte Vetica....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.