Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

3 partecipanti

Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da Haakon Sab Lug 03 2010, 02:00

Ciao a tutti amici vespisti,

si sono appena aperte le iscrizioni al Raid VOL delle Aquile. Mi chiedevo se qualche vespista abruzzese volesse partecipare con me. Vi dico subito che non si tratta del solito raduno, basta fare un salto su VOL e spulciare tra i vari post e le gallery fotografiche per rendervene conto. Vi dico solo che si passerà, tra i vari valichi alpini, persino sullo STELVIO. E ho detto tutto. E' una manifestazione impegnativa anche dal punto di vista logistico, poichè si dovrà salire "sù al nord" dal venerdì 16 per essere poi operativi la mattina del 17. In genere i Raids si concludono al pomeriggio della domenica, percui ripartendo intorno alle 18/19 si dovrebbe arrivare a Pescara in nottata. Cmq avendo a disposizione un furgone medio con 3 posti cabina e posto per 3 Vespa + bagaglio si va tranquillamente. Ovviamente si dividono le spese. Se qualcuno avesse in mente di partecipare ci pensi un pò sù poi mi faccia sapere al più presto, visto che i posti sono limitati a 90 ed è prevista grande affluenza. Io al più tardi regolarizzerò lunedì mattina (sperando di fare in tempo... sgrat sgrat).

Da VOL ecco alcune info:

AQUILE 3.0 – IL RAID

Era l’anno 2005 e la vita ci chiedeva qualcosa di più……
Era l’anno giusto……
L’anno del 1° grande RAID delle AQUILE…..

Concepito dalle menti malate e geniali della setta VOL MILANO, le aquile rimane in assoluto il raid più impegnativo sotto ogni maledetto punto di vista…..530 km di curve a spasso sulle vette più alte d’europa……530 km di adrenalina…….530 km in assenza di gravità……e UN SOLO SCOPO…..conquistare Sua Maestà…..lo Stelvio

A distanza di quattro lunghi anni VOL Milano ritorna protagonista con…..IL RAID….

17+18 luglio = RAID
AQUILE 3.0 reloaded
Sopravviverai(d)?


Il raid nella sua nuova formula all-inclusive avrà un costo di euro 125 € , che comprenderà pranzi del sabato e della domenica, cena in ristorante sabato sera con specialità locali tipo spatzle, canederli e tiroleserie varie, ovviamente pernotto con colazione, la toppa ricamata, la MAGLIETTA, l’assistenza del carro scopa lungo il tragitto e finalmente, UDITE UDITE, tutta la benzina per il tragitto….(4 rifornimenti programmati).
Il costo per eventuali passeggeri sarà invece di € 100,00

I metodi di pagamento sono i seguenti:
- CON BONIFICO SU CC BANCOPOSTA N 55470462 ABI 07601 CAB 03200
INTESTATO "ASSOCIAZIONE VESPAONLINE"
IBAN IT34L0760112100000055470462 .
- CON PAYPAL paypal@vespaonline.com
- Con ricarica Postepay 4023600457597518 Barzelogna Luca da qualsiasi ufficio postale o tabacchino abilitato sisal
Una volta eseguito il pagamento mandate una mail a raid@vespaonline.com con scritto nome cognome nickname, metodo di pagamento utilizzato e nel caso specifico della postepay indicare luogo e ora della ricarica. Sarà importante mandare la mail per essere inseriti nella mailing list che riceverà i dettagli necessari come luogo esatto di partenza e roadbook.

Vi aspettiamo
Roger & VOL Milano

Attenzione: questo raid sarà a numero chiuso, massimo 90 partecipanti perche non abbiamo disponibilità da parte dell albergo per ulteriori posti letto, percui la lista sarà aggiornata quotidianamente ed avrà esclusivamente priorità coloro che avranno pagato prima.

..........ci vediamo all'inferno.....

Roger & la pattuglia VOL MILANO


Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Photo-14947-18-08-08-11-38-33

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Tg-stelvio-pass-north-ramp

Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da brillo77 Sab Lug 03 2010, 02:15

Vado a manomettere un camper...

Queste sono le cose che mi piacciono, ma come già scritto... SONO SENZA VESPA PER UN MESE !!!!

Spero ricapiti l'occasione per un raid del genere.
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da davide91 Sab Lug 03 2010, 14:47

VOGLIO VENIRE. ma non so neanche in che condizione sta la vespa e devo vedere anche altre cosucce

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da Haakon Dom Lug 04 2010, 21:55

brillo77 ha scritto:Vado a manomettere un camper...

Queste sono le cose che mi piacciono, ma come già scritto... SONO SENZA VESPA PER UN MESE !!!!

Spero ricapiti l'occasione per un raid del genere.

eheheh spiacente non sono ammessi vespafrulli!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Wink


davide91 ha scritto:
VOGLIO VENIRE. ma non so neanche in che condizione sta la vespa e devo vedere anche altre cosucce

poche chiacchiere sei stato già annoverato.... Twisted Evil Very Happy Wink

...cmq dai pensaci un pò poi fammi sapè!
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da brillo77 Dom Lug 04 2010, 22:14

Haakon ha scritto:
eheheh spiacente non sono ammessi vespafrulli!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Wink

Dici sul serio?? No No
Adesso che pensavo di aver trovato altri pazzi.... Crying or Very sad
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da davide91 Dom Lug 04 2010, 22:17

l'unica cosa che mi fa pensare un po è che siu fanno parecchi km in un giorno e non so se è troppo fatico so

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da brillo77 Dom Lug 04 2010, 22:21

davide91 ha scritto:l'unica cosa che mi fa pensare un po è che siu fanno parecchi km in un giorno e non so se è troppo fatico so

credo che i 530 km siano in 2 giorni, infatti Andrea parlava di partire il venerdì sera per essere pronti già il sabato mattina.
La domenica sera, a fine raid si riparte per Pescara.

530 km in un giorno su quelle strade con una Vespa sono proprio impensabili...
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da davide91 Dom Lug 04 2010, 22:23

si ma anche 250 km non sono pochini. era scontato che era in 2 giorni

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da brillo77 Dom Lug 04 2010, 22:28

Scusa, non avevo capito che avevi capito...

250 km con il mio "Vespafrullo" sono fattibili, ancora non conosco le vostre Vespe, però credo che con un cinquantino sia un po' difficile, ma già con un piccolo "upgrade" la salita allo Stelvio può risultare più semplice, così come tutte le altre...
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da davide91 Dom Lug 04 2010, 22:30

ma il problema mica è la vespa( px 200), il problema è il mio culo. dopo un po a sta sempre seduto

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da brillo77 Dom Lug 04 2010, 22:44

portati un cuscino... ma le soste saranno tante, credo!
x le moto ci sono dei cuscini al gel, per le Vespe non so...
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da davide91 Dom Lug 04 2010, 22:50

mi faro venire i calli al culo Twisted Evil

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da brillo77 Dom Lug 04 2010, 22:59

Dopo averne fatti 600 in Vespa e circa 1300 in moto in un giorno, 250-300 km non sono per niente un problema... king

Ovviamente modestia a parte... tongue tongue
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da Haakon Lun Lug 05 2010, 02:03

brillo77 ha scritto:
Haakon ha scritto:
eheheh spiacente non sono ammessi vespafrulli!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Wink

Dici sul serio?? No No
Adesso che pensavo di aver trovato altri pazzi.... Crying or Very sad

eh purtroppo si, quelli di VOL sono dei fondamentalisti!!! Wink (ma occhio parlo SOLO dei Raids organizzati da vespaonline.com)

NB. sì i km sono da intendersi "spalmati" nei 2 giorni, in genere il sabato è più tirato, la domenica si va più in relax.... ma non troppo! Anche perchè bisogna ripartire entro il tardo pomeriggio. Ufficialmente non si dichiara, ma si corre parecchio durante i raid, ma diciamo che nessuno è obbligato! In genere si formano dei gruppi per "selezione naturale": davanti il primo gruppo formato da Vespe da sparo elaboratissime, poi un gruppo intermedio che viaggia allegro poi un terzo gruppo di fermoni che chiude l'allegra carovana assieme al carro scopa! Spesso l'occasione è buona per sfoggiare l'ultima elaborazione creata, percui si vedono dei piccoli bolidi con carter lavorati, ammissioni lamellari, freni a disco, ammo a gas, etc etc. ma ripeto NESSUNO è obbligato a correre! Diciamo però che non è raro trovarsi ingarellati in bagarre all'ultima staccata! Il bello è anche questo. Ma la cosa che più affascina è l'atmosfera che si respira, l'amicizia che si crea anche con persone che non avevi mai visto prima ma che conoscevi solo per nick o avatar. Poi i posti che si attraversano sono spesso davvero spettacolari. Insomma, un Raid è questo e molto altro.

Se la Vespa è in ordine si può fare tranquillamente, al dolore al culo dopo un pò non ci pensi più.....
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da Haakon Lun Lug 05 2010, 02:15

brillo77 ha scritto:
530 km in un giorno su quelle strade con una Vespa sono proprio impensabili...

davide91 ha scritto:
si ma anche 250 km non sono pochini. era scontato che era in 2 giorni


uhm... date 1 occhiata qui:
http://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/42556-no-tollerans-questo-giro-io-passo.html

Shocked Twisted Evil Shocked Twisted Evil
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da brillo77 Lun Lug 05 2010, 02:28

Conosco già le imprese di quei 2 matti.
Non sapevo che quelli di VOL fossero così razzisti verso il variatore...

P.S.
Quando scrivo male e sintetizzo, è perché sono col cellulare.
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da davide91 Lun Lug 05 2010, 13:04

andre io ho intenzione di venire.ma tu vai sicuro?

53 posti, se mi confermi mi iscrivo pure io

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da Haakon Lun Lug 05 2010, 14:22

Al max entro domani faccio il bonifico sicuro (o al limite la ricarica postepay: non mi è chiara la storia dell'Iban vedi thread su VOL)

Se vieni anche tu e troviamo un terzo uomo siamo a cavallo, prendiamo un furgone da 3 e siamo a posto.
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da davide91 Lun Lug 05 2010, 15:58

se siamo solo noi 2 non vai?

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da davide91 Lun Lug 05 2010, 22:01

se mi dai il tuo numero di telefono ti chiamo cosi ci mettiamo d'accordo

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da Haakon Mar Lug 06 2010, 01:37

davide91 ha scritto:se siamo solo noi 2 non vai?

beh certo andrei anche da solo!!! Cool

Anche se stavolta mi pare di capire che mancheranno molti "pezzi grossi" di VOL e vecchie conoscenze.... ma non capita spesso di poter andare sullo Stelvio in Vespa!
Diciamo che se siamo in 2 dobbiamo organizzarci un pò diversamente e magari cercare un furgone più piccolo... anzi se conosci qualche noleggio a buon mercato fammi sapere!
Intanto io domani pom. al massimo faccio il bonifico, visto che i posti cominciano a scarseggiare. Poi ci organizziamo Very Happy
NB ti mando il mio num. via MP

ciao ciao
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da davide91 Mar Lug 06 2010, 10:01

ok allora mi iscrivo anche io. di noleggi non so, chiedero a mio padre

davide91

Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da Haakon Ven Lug 09 2010, 21:42

Haakon ha scritto:...anche se stavolta mi pare di capire che mancheranno molti "pezzi grossi" di VOL e vecchie conoscenze....

Rileggendo la lista dei partecipanti ho letto: SBINDOLA + VITTOSSS + SEME = NO TOLLERANS AL COMPLETO Shocked

Vale la pena andare solo per questo.
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da brillo77 Lun Lug 19 2010, 20:18

Urge report e foto plisss!!

e soprattutto BENTORNATI !!!
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da Haakon Mar Lug 20 2010, 01:48

Very Happy ehehe grazie! Cool Presto photosss e report!
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!? Empty Re: Raid delle Aquile Vespaonline.... lo STELVIO vi basta?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.