Idea per "Raid" vespistico....
+10
ujaguarpx125
LorenzoCH
alejandro
SuperVito
amicone_74
jeamarin
davide91
brillo77
Fabrizio
Haakon
14 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Idea per "Raid" vespistico....
Allora??
io non mi sono ancora deciso a chiedere il cambio...
finora chi c'è?
io non mi sono ancora deciso a chiedere il cambio...
finora chi c'è?
brillo77- Numero di messaggi : 260
amicone_74 ha scritto:Problemi tecnici con la Lambretta. Devo rinunciare.
Naaaaaaaa che sfiga...
Basta, metto anch'io le Vespe in letargo e ci rivediamo a primavera.....
Haakon- Admin
- Numero di messaggi : 804
mi rimane bloccato il freno posteriore quando uso il pedale. E' il tirante della leva freno, sul carter...non ritorna in posizione...sicuramente è un problema di molle ma credo si debba aprire il carter. Sabato pom lo faccio vedere.
oh allora ??????? Io oggi e domani vado a Bologna, mi fate saper qualche cosa ???
jeamarin- Numero di messaggi : 65
Bene, a questo punto con grande rammarico non mi resta che annunciare ufficialmente che la manifestazione in oggetto verrà rimandata a data da definirsi, con tutta probabilità a primavera.
Mi dispiace per chi si era già preparato (come SuperVito) ma a questo punto la scelta migliore è quella di attendere tempi migliori, in modo da organizzare per tempo una cosa davvero ben fatta.
La mia voleva essere più un'uscita tra amici che un raduno vero e proprio, di quelli ufficiali, ma mi rendo conto che il preavviso è stato davvero breve, e le mille difficoltà ed impegni di ognuno di noi hanno fatto il resto.... complice pure la temperatura autunnale non certo invitante, i molti km in notturna, la notte fuori casa etc.
Cmq mi riprometto di organizzare un bel Raid al meglio per la prossima primavera, magari a metà maggio, e di comunicarlo con largo anticipo!!! Così non avrete più scuse per non partecipare....
A presto.
Mi dispiace per chi si era già preparato (come SuperVito) ma a questo punto la scelta migliore è quella di attendere tempi migliori, in modo da organizzare per tempo una cosa davvero ben fatta.
La mia voleva essere più un'uscita tra amici che un raduno vero e proprio, di quelli ufficiali, ma mi rendo conto che il preavviso è stato davvero breve, e le mille difficoltà ed impegni di ognuno di noi hanno fatto il resto.... complice pure la temperatura autunnale non certo invitante, i molti km in notturna, la notte fuori casa etc.
Cmq mi riprometto di organizzare un bel Raid al meglio per la prossima primavera, magari a metà maggio, e di comunicarlo con largo anticipo!!! Così non avrete più scuse per non partecipare....
A presto.
Haakon- Admin
Haakon ha scritto:.....Così non avrete più scuse per non partecipare....
Io c'è!
Oh raga, mi avete fatto litigare con mezzo ufficio per avere due giorni, questa mattina quando ho chiamato per annullare le ferie mi volevano dar fuoco...............super vito, ci vediamo alla prossima staccata......se fai qualche cosa si sfizioso chiama che ci sono...........
Ciao Jp mi dispiace per il disguido ma, non essendo un evento regolarmente organizzato ma una sorta di uscita tra amici, era necessario che i partecipanti confermassero la loro presenza con largo anticipo, in modo da consentire a tutti di potersi organizzare al meglio nei propri impegni familiari e di lavoro. Ciò non è accaduto percui ho ritenuto corretto annullare la cosa per tempo in modo da evitare ulteriori disagi. Alla fine però pare che più o meno tutti avrebbero potuto partecipare... la prossima volta magari fisseremo una data ultima di conferma.
Per il momento allora rimandiamo la cosa a primavera.... intanto possiamo allenarci con il "Cimenta la Befana" degli amici frentani in programma a Gennaio!
Per il momento allora rimandiamo la cosa a primavera.... intanto possiamo allenarci con il "Cimenta la Befana" degli amici frentani in programma a Gennaio!
Haakon- Admin
Se organizzate il raid non me lo perdo!!!!
questo è il mio coast to coast dello scorso anno.
Ciao Marco
[img][/img]
questo è il mio coast to coast dello scorso anno.
Ciao Marco
[img][/img]
Ciao Marco, vediamo se a primavera si riesce a fare qualcosa.... cmq complimenti per il tuo coast-to-coast!
PS. voci indiscrete danno per il 2011 un Raid VOL nelle Marche con puntatina in Abruzzo... stay tuned!
PS. voci indiscrete danno per il 2011 un Raid VOL nelle Marche con puntatina in Abruzzo... stay tuned!
Haakon- Admin
La butto li'.
Blockhaus?
come? lo sapete.
quando? vediamo.
perche'? e mica posso sape' tutto io...
Blockhaus?
come? lo sapete.
quando? vediamo.
perche'? e mica posso sape' tutto io...
Vabbè ma il Blockhaus è una passeggiata!!!
Il problema è che ormai ci sarà la neve (anche se poca) e cmq la strada è percorribile solo fino a poco dopo l'albergo Mammarosa. Poi diventa strada dismessa con divieto di transito....
Io con la moto ci sono passato lo stesso diverse volte fino al Rifugio Pomilio, poi da lì davvero non si passa più, visto che hanno sostituito la strada asfaltata con una "lingua" atta a percorso pedonale....
Cmq, ovviamente, per me va bene ma anch'io devo capire perchè.....
Il problema è che ormai ci sarà la neve (anche se poca) e cmq la strada è percorribile solo fino a poco dopo l'albergo Mammarosa. Poi diventa strada dismessa con divieto di transito....
Io con la moto ci sono passato lo stesso diverse volte fino al Rifugio Pomilio, poi da lì davvero non si passa più, visto che hanno sostituito la strada asfaltata con una "lingua" atta a percorso pedonale....
Cmq, ovviamente, per me va bene ma anch'io devo capire perchè.....
Haakon- Admin
ma comunque dal rifugio pomilio in su con le vespe ci si potrebbe arrivare in estate?
ci doveva arrivare il giro d'italia quindi penso che ci si puo andare
ci doveva arrivare il giro d'italia quindi penso che ci si puo andare
davide91- Numero di messaggi : 277
No il Giro d'italia è arrivato, se non erro, a Mammarosa (una volta precedente invece a Passo Lanciano se non ricordo male....). Da Mammarosa al Rifugio Pomilio è "a traffico limitato" se così si può dire, mentre oltre è totalmente interdetta al traffico veicolare.
Questa foto l'ho fatta io un paio d'anni fa:
mentre cliccando QUI trovate i dettagli dell'opera
Questa foto l'ho fatta io un paio d'anni fa:
mentre cliccando QUI trovate i dettagli dell'opera
Haakon- Admin
AMARCORD:
Correva l'anno.... 2001:
E poi nel... 2003:
Caro, vecchio Hexagon... compagno di mille avventure!
Correva l'anno.... 2001:
E poi nel... 2003:
Caro, vecchio Hexagon... compagno di mille avventure!
Haakon- Admin
Haakon ha scritto:Ciao Marco, vediamo se a primavera si riesce a fare qualcosa.... cmq complimenti per il tuo coast-to-coast!
esatto............... cmq è presto, attendiamo conferme
Ciao Marco
Ciao Raga, correva l'anno 2007, ovvero .......14 gennaio, primo CIMENTA LA BEFANA, in pochi siamo arrivati lassù
WOW complimenti.... ma proprio in cima siete arrivati?! e che splendido cielo terso!
Anche l'anno successivo è stato divertente, peccato non essersi spinti così "oltre"....
Anche l'anno successivo è stato divertente, peccato non essersi spinti così "oltre"....
Haakon- Admin
il giro d'italia ci doveva arrivare, poi c'era la neve e l'hanno anticipato l'arrivo.
ma a riscendere da li con la neve non era peggio che a salire?
ma a riscendere da li con la neve non era peggio che a salire?
e quest'anno non si fa la replica?
Haakon ha scritto:WOW complimenti.... ma proprio in cima siete arrivati?! e che splendido cielo terso!
Si Andrea, poi ad un certo punto c'era un muro di neve, e lì neanche con il gatto delle nevi potevi andare, ma per arrivare lì ti dico la verità mi sono sdraiato con la vespa.....che ridere, non riuscivo neanche a rialzarla perchè scivolavo pure con i piedi, , tiravo su la vespa e partiva il davanti, ma non sono stato l'unico, praticamente tutti quelli che siamo arrivati su, ci siamo aiutati, poi il problema più grosso, ed è lì che ci siamo sdraiati, è stato invertire la marcia, girandoci, il dislivello e la neve facevano slittare l'avantreno e quindi, come dicono a striscia la notizia...... TUTTI GIU' PER TERRA.... , è stata la scena più divertente...
Andrea, anche l'anno successivo c'ero, quello in piedi, con la giacca scura ed il sottocasco da DIABOLICK che sta nella foto che hai postato sono io.......,
Il top era VITO, ha montatto due sci sul portapacchi, che matto.....
OH andrè, se replicano quest'anno andiamo su..................,
Ciao ragazzi, anche quest'anno replichiamo, non vi preoccupate.
Si parte dal lungomare di San Vito Marina e si arriva a Passolanciano per foto di rito e poi su verso Mammarosa ed oltre finchè la strada permette. Iscrizione entro il 7 gennaio 2011, colazione a San Vito Marina, aperitivo lungo la strada per salire a Passolanciano e pranzo ad Orsogna.
Se qualcuno ha ancora l'età per fare queste cose, vi aspetto..........
Saluti,
Vito
Si parte dal lungomare di San Vito Marina e si arriva a Passolanciano per foto di rito e poi su verso Mammarosa ed oltre finchè la strada permette. Iscrizione entro il 7 gennaio 2011, colazione a San Vito Marina, aperitivo lungo la strada per salire a Passolanciano e pranzo ad Orsogna.
Se qualcuno ha ancora l'età per fare queste cose, vi aspetto..........
Saluti,
Vito
SuperVito- Numero di messaggi : 4
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 3 di 6