Abbandono il mio P125X
+5
Francesco
Haakon
lospecial
Fabrizio
davide91
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Abbandono il mio P125X
Se non sono cristallizzati credo che il phon vada bene. Se togli la plastica e rimane attaccata la colla adesiva vai con acetone o trielina, iniziando leggermente.
Questa è la targhetta:
http://vespeinabruzzo.forum-attivo.com/mercatino-f4/ricambi-vari-t5.htm
Questa è la targhetta:
http://vespeinabruzzo.forum-attivo.com/mercatino-f4/ricambi-vari-t5.htm
Fabrizio- Numero di messaggi : 465
Te l'avevo detto come funzionava con le vendite e che quello non l'avresti mai più risentitodavide91 ha scritto:ok ho appena comprato la forcella tramite ebay
spero che tra 5 giorni sia qui a casa mia
tra l'altro oggi mi doveva anche chiamare il tale che si ricomprera il mio px nero,ma non si è fatto sentire.
in effetti avevo notato quella che c'è ora non è la scritta dell'arcobaleno.comunque non so se cambiarla,nel caso ti faccio sapere.
la pancia sinistra non l'avevo ancora lucidata perche avevo intenzione di staccare gli adesivi.solo che mi sembrano parecchio fetenti,spero che non venga via la vernice togliendoli.
che dite il phon per capelli ce la fa ad ammollarli un po?
Gli adesivi dagli una phonata potente che poi vengon via da soli che è una meraviglia,poi un pochino di pasta abrasiva olio di gomito e via l'adesivo
Beppe- Numero di messaggi : 402
mio fratello è interessato al 125 px. Ti ho mandato un PM con l'inidirizzo mail. Mandami qualche foto che gliele faccio vedere. Ciao
ho appena risposto al pm
comunque ha chiamato oggi
comunque ha chiamato oggi
davide91- Numero di messaggi : 277
intanto oggi è arrivata la forcella
Viene da napoli e quindi per una serie di fattori e motivi linguistici dico:
Chissà chi se la sta a chiagn
Chissà chi se la sta a chiagn
Beppe- Numero di messaggi : 402
dai che ci siamo quasi
ci sono ancora le ditate di grasso
M'è venuto il torcicollo....
sarà pronta x domenica???
sarà pronta x domenica???
Haakon- Admin
- Numero di messaggi : 804
no purtroppoassicurazione revisione patente ecc mancano ancora
piu qualche altra cavolatina tipo la cresta lo specchietto e le gomme
piu qualche altra cavolatina tipo la cresta lo specchietto e le gomme
AHAHAHAHHA!!!
Haakon- Admin
finalmente inizio ad usare la vespa su strada
sabato pomeriggio faccio un piccolo giretto per vedere un po come va e tornando a casa sento un rumore diverso:marmitta bucata
oggi vado a rimettere la benzina che ero appena entrato in riserva e in discesa la vespa si spegne!!!!!!!! nel serbatoio ci dovevano essere poco meno di 2 litri ma in discesa(quella di pescara 2)non riesce a pescare la benzina
voi avete riscontrato questi problemi sui px?il mio precedente non lo faceva
sabato pomeriggio faccio un piccolo giretto per vedere un po come va e tornando a casa sento un rumore diverso:marmitta bucata
oggi vado a rimettere la benzina che ero appena entrato in riserva e in discesa la vespa si spegne!!!!!!!! nel serbatoio ci dovevano essere poco meno di 2 litri ma in discesa(quella di pescara 2)non riesce a pescare la benzina
voi avete riscontrato questi problemi sui px?il mio precedente non lo faceva
1- ma la marmitta è vecchia o l'avevi messa nuova?
2- non pesca benzina? Strano, molto strano... carburo sporco, getto min. ostruito, tubo troppo lungo, galleggiante e/o spillo difettosi...
2- non pesca benzina? Strano, molto strano... carburo sporco, getto min. ostruito, tubo troppo lungo, galleggiante e/o spillo difettosi...
Haakon- Admin
Per "entrare in riserva" ovviamente intendi il fatto che inizia ad accendersi la spia? Sei al corrente del fatto che l'arcobaleno non ha la riserva sulla leva della benzina, ma solo "aperto" e "chiuso" e la posizione aperta corrisponde alla riserva che avevi nel tuo 125 prearcobaleno?
lospecial- Numero di messaggi : 88
ovviamente ne sono al corrente.
il carburatore è pulito e il tubo non credo sia troppo lungo perche l'ho messo uguale a quello vecchio.in discesa vedo proprio che la lancetta del galleggiante segna di meno e percio mi sembra quello il difetto.quando mi ritorna in riserva vado in discesa,apro il tappo e vedo se il rubinetto è a bagno
il carburatore è pulito e il tubo non credo sia troppo lungo perche l'ho messo uguale a quello vecchio.in discesa vedo proprio che la lancetta del galleggiante segna di meno e percio mi sembra quello il difetto.quando mi ritorna in riserva vado in discesa,apro il tappo e vedo se il rubinetto è a bagno
Davide dovrebbe esserci qualcosa che non va, non è che il rubinetto è sporco? Il mio arcobaleno quando è a secco lo è sia in discesa che in pianura... Ricontrolla bene il carburo e il passaggio della benzina ;-)
lospecial- Numero di messaggi : 88
Ciao,
io ho avuto un problema simile anche se la vespa si spegneva ad intervalli di un paio di km sia in salita che in discesa che in pianura.
Quando ho rimesso la crocera ho avuto la brillante idea di sostituire, per puro scrupolo, la guarnizione del rubinetto del serbatoio aquistandola ad un noto ricambista della zona (non in Piaggio). Praticamente la guarnizione a contatto con la benzina si è letteralmente gonfiata sia in diametro che in spessore ostruendo in parte il condotto. Risultato: ho dovuto rismontare tutto e rimettere la vecchia.
io ho avuto un problema simile anche se la vespa si spegneva ad intervalli di un paio di km sia in salita che in discesa che in pianura.
Quando ho rimesso la crocera ho avuto la brillante idea di sostituire, per puro scrupolo, la guarnizione del rubinetto del serbatoio aquistandola ad un noto ricambista della zona (non in Piaggio). Praticamente la guarnizione a contatto con la benzina si è letteralmente gonfiata sia in diametro che in spessore ostruendo in parte il condotto. Risultato: ho dovuto rismontare tutto e rimettere la vecchia.
zantuan- Numero di messaggi : 52
non ho ancora avuto il tempo di controllare. se riesco domani è bene senno se ne parlo durante le vacanze di pasqua visto che martedi parto per la gita
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3