FOTO DELLA VESPARROSTELLATA A CAMPO IMPERATORE
+2
Beppe
Fabrizio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
FOTO DELLA VESPARROSTELLATA A CAMPO IMPERATORE
Grande successo di affluenza alla Vesparrostellata d'agosto, 15 vespe in tutto, 17 persone. Abbiamo macinato centinaia di chilometri partendo da Pescara per Cepagatti, Pianella, Montebello di Bertona, Farindola, Rigopiano, Valico di Vado Sole, Campo Imperatore, Castel del Monte, Ofena, Bussi e Pescara.
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, agli amici di Vespisti di Popoli che con i loro "50ntini" hanno movimentato la giornata, a Paolo P. di Popoli per averci invitato e dissetato al bar della piscina vicino Capestrano, ai fuochisti ufficiali Alejandro e Stefano, alle signore che si sono prodigate per allestire la "cucina", a Valerio per il vino, ad Antonio per i pomodori e... ammazza quanto magnate, 150 arrostelli fatti fuori in 20 minuti! Arrivederci alla Vesparrostellata del prossimo anno
rifornimento a Farindola
la grande abbuffata...
Stefano fuochista
Pietro racconta di miracolosi ritrovamenti di Vespe.... era passato alla bottiglia!
Alejandro ci rallegra col suo Dubott, Valerio si scopre cantante
Valerio deve andare via in anticipo... a testa bassa, Antonio lo consola!
Davide
intervallo: Abruzzo rupestre...
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, agli amici di Vespisti di Popoli che con i loro "50ntini" hanno movimentato la giornata, a Paolo P. di Popoli per averci invitato e dissetato al bar della piscina vicino Capestrano, ai fuochisti ufficiali Alejandro e Stefano, alle signore che si sono prodigate per allestire la "cucina", a Valerio per il vino, ad Antonio per i pomodori e... ammazza quanto magnate, 150 arrostelli fatti fuori in 20 minuti! Arrivederci alla Vesparrostellata del prossimo anno
rifornimento a Farindola
la grande abbuffata...
Stefano fuochista
Pietro racconta di miracolosi ritrovamenti di Vespe.... era passato alla bottiglia!
Alejandro ci rallegra col suo Dubott, Valerio si scopre cantante
Valerio deve andare via in anticipo... a testa bassa, Antonio lo consola!
Davide
intervallo: Abruzzo rupestre...
Ultima modifica di Fabrizio il Mer Lug 29 2009, 16:08 - modificato 5 volte.
Fabrizio- Numero di messaggi : 465
Re: FOTO DELLA VESPARROSTELLATA A CAMPO IMPERATORE
apperò non hai perso tempo
bella bella devo dire,arrosticelli ottimi e saporiti,bella gente,bel giro di ritorno
bella bella devo dire,arrosticelli ottimi e saporiti,bella gente,bel giro di ritorno
Beppe- Numero di messaggi : 402
vesparrostellata
bellissima giornata, compagni di viaggio fenomenali, insomma che dire grazie a tutti.
alejandro- Numero di messaggi : 121
sapete dirmi come caricare le foto?
e guaradate un po
un ringraziamento speciale al presidente fabrizio che ha organizzato l'uscita e ai 2 cuochi(dei quali non ricordo il nome ) che hanno cotto arrosticini buonissimi
davide91- Numero di messaggi : 277
Alejandro vespa300super, davide sai dirmi come caricare le foto
Alejandro, per caricare le foto è un pò macchinoso: devi cliccare sul sesto pulsante ( Hosting di una immagine) (della risposta rapida), devi caricare le foto che vuoi pubblicare nel server indicato con l' upload, dopo copiarlo e inserirlo, incollandolo cliccando sul settimo tasto (immagine), fai delle prove. Ciao
Ultima modifica di Fabrizio il Lun Lug 27 2009, 19:19 - modificato 1 volta.
ciao sono alessandro, neo iscritto al club(62esimo per la cronaca). purtroppo non sono potuto essere dei vostri all'arrostellata. sarà per la prossima, speriamo! ad alejandro devo fare i miei complimenti. mi ero chiesto: chissa se c'è qualcuno con un organetto? ebbene tieniti pronto per qualche saltarella e tarantella perchè io sono un suonatore di tamburo a cornice comunemente detto tamburello. ciao a tutti e a presto
alessandro- Numero di messaggi : 1
Ciao a tutti ragazzi...
che dire: COMPLIMENTI VIVISSIMI PER LA SPLENDIDA USCITA!!!
Grande Presidente e grazie a tutti i partecipanti, io ovviamente rosico per non aver potuto partecipare, mi son dovuto sorbire un bel turno di lavoro 9-16 no stop.... e ho detto tutto!!!
Bellissime foto, grandi vespisti, finalmente un pò di chilometri e di belle curve!!! Speriamo di poter essere presto di nuovo dei vostri!
Per quanto riguarda il caricamento delle foto, effettivamente la possibilità che da questo forum è un pò macchinosa....
Un'alternativa è caricare le immagini in un sito di "hosting" ed il più famoso (e gratuito) è www.imageshack.us
Carichi le foto direttamente dal tuo pc (preferibilmente in formato VGA 640x480) poi copi ed incolli il link nella finestrella che compare cliccando sulla 7a icona da sx (immagine). Altrimenti scrivi direttamente le tags "img".... chiaro, no?
Cmq se mi inviate le vostre foto via mail al mio indirizzo a.acconcia@hotmail.it formato 800x600 posso creare una nuova pagina nella gallery del sito!
che dire: COMPLIMENTI VIVISSIMI PER LA SPLENDIDA USCITA!!!
Grande Presidente e grazie a tutti i partecipanti, io ovviamente rosico per non aver potuto partecipare, mi son dovuto sorbire un bel turno di lavoro 9-16 no stop.... e ho detto tutto!!!
Bellissime foto, grandi vespisti, finalmente un pò di chilometri e di belle curve!!! Speriamo di poter essere presto di nuovo dei vostri!
Per quanto riguarda il caricamento delle foto, effettivamente la possibilità che da questo forum è un pò macchinosa....
Un'alternativa è caricare le immagini in un sito di "hosting" ed il più famoso (e gratuito) è www.imageshack.us
Carichi le foto direttamente dal tuo pc (preferibilmente in formato VGA 640x480) poi copi ed incolli il link nella finestrella che compare cliccando sulla 7a icona da sx (immagine). Altrimenti scrivi direttamente le tags "img".... chiaro, no?
Cmq se mi inviate le vostre foto via mail al mio indirizzo a.acconcia@hotmail.it formato 800x600 posso creare una nuova pagina nella gallery del sito!
Haakon- Admin
- Numero di messaggi : 804
Ciao Vicepresidè dai che prima o poi le ferie ti spettano! E andato tutto bene, giornata splendida. A presto
foto vesparrostellata per tutti
Primo incontro piazzale stazione di Pescara
Prima fermata Cepagatti e grandissimo il nostro Presidente all'opera mentre esegue una riparazione al volo del vespino del nostro amico di Popoli
Ragazzi si parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rifornimento a Farindola
Ecco i nostri eroi al tornantino
Arrivo a Fonte Vetica ristoro Mucciante m.1632 s.l.m.
Si riparte per casa passando per Castel del Monte
Alla prossima avventura in vespa.
Prima fermata Cepagatti e grandissimo il nostro Presidente all'opera mentre esegue una riparazione al volo del vespino del nostro amico di Popoli
Ragazzi si parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rifornimento a Farindola
Ecco i nostri eroi al tornantino
Arrivo a Fonte Vetica ristoro Mucciante m.1632 s.l.m.
Si riparte per casa passando per Castel del Monte
Alla prossima avventura in vespa.
Alejandro, bellissime foto, hai un occhio eccezionale, belle quelle al tornantino.
Argomenti simili
» ritorno della pk?
» REPORT: 2° RAID DELLA SIBILLA E DEL GRAN SASSO
» USCITA DOMENICA 24 MAGGIO
» LE FOTO DEL RADUNO DI CUPELLO
» VESPAGIRO: RINGRAZIAMENTI E FOTO
» REPORT: 2° RAID DELLA SIBILLA E DEL GRAN SASSO
» USCITA DOMENICA 24 MAGGIO
» LE FOTO DEL RADUNO DI CUPELLO
» VESPAGIRO: RINGRAZIAMENTI E FOTO
Pagina 1 di 1