Assicurazione
+3
Fabrizio
Haakon
marco 75
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assicurazione
Salve a tutti dovrei assicurare la mia 200 sapete qualche agenzia che fa qualche agevolazione senza essere iscritto al registro grazie
marco 75- Numero di messaggi : 16
Re: Assicurazione
Ciao Marco, cliccando QUI trovi tutta la mia odissea dell'anno scorso per assicurare la Rally.
Quest'anno invece, siccome l'anno scorso la VNB l'ho usata solo 1 volta (davvero, non è un eufemismo...) per il raduno di Sulmona, assicurerò solo la Rally, salvo complicazioni, dalla TORO. Ci vuole però il certificato di storicità ASI.
Quindi prova alla Helvetia e vedi che ti dicono. L'anno scorso era sufficiente che il mezzo avesse almeno 26 anni, ma cmq ci voleva una tessere di Club federato ASI/FMI, quella del Vespaclub non basta.
Quest'anno invece, siccome l'anno scorso la VNB l'ho usata solo 1 volta (davvero, non è un eufemismo...) per il raduno di Sulmona, assicurerò solo la Rally, salvo complicazioni, dalla TORO. Ci vuole però il certificato di storicità ASI.
Quindi prova alla Helvetia e vedi che ti dicono. L'anno scorso era sufficiente che il mezzo avesse almeno 26 anni, ma cmq ci voleva una tessere di Club federato ASI/FMI, quella del Vespaclub non basta.
Haakon- Admin
- Numero di messaggi : 804
Ciao Marco, se mi chiami, ti do l'indirizzo della compagnia convenzionata per il 2011.
Fabrizio- Numero di messaggi : 465
Ciao Marco,
io ho un amico in un'agenzia della Milano di Teramo. Per i mezzi storici, anche senza attestato FMI o ASI, fanno una polizza da 110 euro circa valida per 12 mesi di copertura sospendibile 2 volte. Ii mi regolo sospendendo l'assicurazione in modo da usarla 6 mesi l'anno.
In questo modo con 110 euro stai coperto per 2 anni.
Ciao
io ho un amico in un'agenzia della Milano di Teramo. Per i mezzi storici, anche senza attestato FMI o ASI, fanno una polizza da 110 euro circa valida per 12 mesi di copertura sospendibile 2 volte. Ii mi regolo sospendendo l'assicurazione in modo da usarla 6 mesi l'anno.
In questo modo con 110 euro stai coperto per 2 anni.
Ciao
zantuan- Numero di messaggi : 52
Questa è proprio una buona offerta rispetto alle altre agenzie,come posso fare x contattarla? Hai un numero di tel.fammi sapere perchè ho l'assicurazione scaduta.
CIAO GRAZIE
CIAO GRAZIE
Ciao Marco,
ti ho mandato un messaggio privato.
Fammi sapere se ti è arrivato.
Ciao
ti ho mandato un messaggio privato.
Fammi sapere se ti è arrivato.
Ciao
Ciao Antonio,
il messaggio mi è arrivato
domani contatto l'agenzia e ti faccio sapere
GRAZIE MILLE
CIAO
il messaggio mi è arrivato
domani contatto l'agenzia e ti faccio sapere
GRAZIE MILLE
CIAO
Assicurazione fatta.....
e volevo ringraziare Antonio per l'ottimo consiglio riguardante l'agenzia
buon prezzo ottimo trattamento (gentilissimi)
a presto CIAO
e volevo ringraziare Antonio per l'ottimo consiglio riguardante l'agenzia
buon prezzo ottimo trattamento (gentilissimi)
a presto CIAO
Ciao Marco,
sono contento che sei rimasto soddistatto...
....allora buone scorrazzate in Vespa!!!
sono contento che sei rimasto soddistatto...
....allora buone scorrazzate in Vespa!!!
ciao Antonio..gentilmente se mi puoi far avere il contatto per l assicurazione di Teramo.. grazie mille stefano
stedi76- Numero di messaggi : 43
Ciao Stedi,
ti ho inviato un mp.
Ciao
ti ho inviato un mp.
Ciao
ok grazie grazie ancora! buona pasqua !! ciao stefano
stedi76- Numero di messaggi : 43
ciao antonio.....a breve devo rinnovare l'assicurazione alla mia specialina....potresti gentilmente inviarmi il numero di telefono del tuo amico!!
grazie 1000
grazie 1000
merli80- Numero di messaggi : 26
Ciao perchè non pubblicare direttamente i recapiti dell'agenzia?!
In fondo, si tratta di pubblicità gratis.... non credo possano averne a male!
In fondo, si tratta di pubblicità gratis.... non credo possano averne a male!
Haakon- Admin
Haakon hai ragione...ma proprio per questo non volevo approfittare di pubblicità gratis!
Comunque a questo punto lascio il numero dell'agenzia: 0861.243824
Lascio anche il sito, è anche uno studio commerciale ma i recapiti sono gli stessi.
www.studiogiugno.it
ciao a tutti
Comunque a questo punto lascio il numero dell'agenzia: 0861.243824
Lascio anche il sito, è anche uno studio commerciale ma i recapiti sono gli stessi.
www.studiogiugno.it
ciao a tutti
Provato a stipulare polizza con la suddetta agenzia, ma mi e' arrivata una mail in cui mi si richiede la tessea FMI o ASI, quindi ciccia.........
Il prezzo era allettante
Il prezzo era allettante
Redfox64- Numero di messaggi : 97
Ciao,
mi sembra strano....hai contattato una agenzia Milano di zona o proprio quella del mio amico di Teramo?
Te lo chiedo perchè so che non tutte le agenzie fanno questo tipo di polizze ....
...prova a fare un colpo di telefono allo 0861.243824 e sicuramente non avrai problemi di tessere ASI o FMI. Marco75 l'ha fatta senza problemi la scorsa settimana.
Ciao
mi sembra strano....hai contattato una agenzia Milano di zona o proprio quella del mio amico di Teramo?
Te lo chiedo perchè so che non tutte le agenzie fanno questo tipo di polizze ....
...prova a fare un colpo di telefono allo 0861.243824 e sicuramente non avrai problemi di tessere ASI o FMI. Marco75 l'ha fatta senza problemi la scorsa settimana.
Ciao
Ciao si confermo me l'hanno fatta senza nessunissimo problema
basta solo la tessera del club
Ho mandato anch'io una mail per info, ma non avendo tutti i miei dati non hanno potuto farmi un preventivo preciso. Domattina chiamo direttamente, visto che ho appena ricevuto una cocente delusione dalla Toro: mi ricordavo tariffe molto più convenienti!
Cmq, nel caso, speriamo facciano in tempo per venerdì pomeriggio, altrimenti addio raduno di Sulmona, visto che la mia polizza scade domani....
Cmq, nel caso, speriamo facciano in tempo per venerdì pomeriggio, altrimenti addio raduno di Sulmona, visto che la mia polizza scade domani....
Haakon- Admin
marco 75 ha scritto:Ciao si confermo me l'hanno fatta senza nessunissimo problema
Ciao Marco potresti dirci quanto hai pagato? Soprattutto se il premio è variato in base alla classe di merito... grazie!
Haakon- Admin
Ho appena chiamato, ci siamo capiti male...
Tutto risolto, vogliono solo tessera vespaclub
Tutto risolto, vogliono solo tessera vespaclub
Redfox64- Numero di messaggi : 97
Aggiornamento in Real Time: ho appena chiamato Genertel (di cui sono già cliente) e per la Rally in classe CU9 pagherei circa 92 euro... francamente speravo meno...
Mo' faccio uno squillo anch'io all'agenzia suggerita da Zantuan.
Haakon- Admin
Haakon ha scritto:
Ok, appena chiamato. Mi avevano fatto un preventivo per sommi capi, via mail, perchè non avevano dati a sufficienza. Adesso ho comunicato tutto: classe di merito, targa veicolo, codice fiscale, storico sinistri (zero... sgrat sgrat!), certificato di storicità ASI.... oh, alla fine il premio è risultato lo stesso che con classe CU14 senza certificato ASI, ovvero 128 euro!
Ma allora, tutto 'sto sbattimento per fare il certificato ASI, la tessera annuale etc etc a che cacchio serve?!?
Ma a voi il premio a quanto ammonta?!
Haakon- Admin
Prova ad andare alla Groupama, se sei in classe 9 e sei iscritto ad un club Asi, dovrebbe venire di meno. Puoi cumulare anche più mezzi perchè è a scalare.
Io ci vado nel pomeriggio a rinnovare tutte le polizze.
Io ci vado nel pomeriggio a rinnovare tutte le polizze.
Fabrizio- Numero di messaggi : 465
Grazie Fabrì, ma le tariffe sono le stesse della Toro. Conviene quando hai più mezzi, ma quest'anno ho voluto assicurare solo la Rally, visto che l'anno scorso la VNB l'ho usata solo una volta! (proprio per il raduno di Sulmona, poi il nulla...). Quindi un solo mezzo mi veniva 103 euro.
Ma torno or ora dall'AXA, dove in quattro e quattr'otto ho stipulato la nuova polizza, alla stessa tariffa che mi aveva fatto la Genertel, ovvero 92,50 euro! Dopo l'ennesimo preventivo, mi sono deciso a farla da loro.
Considerate che l'unico vantaggio della Genertel sarebbe la possibilità di interromperla, percui all'atto pratico ci avrei fatto 2 anni anzichè uno. Il problema è che tra telefonate, mail, bonifici, invio documenti via fax e sbattimenti vari, con la mia sfiga proverbiale non avrei fatto in tempo per domenica..... invece adesso sono a cavallo! Magari l'anno prossimo mi organizzo un pò prima....
Cmq, per dovere di cronaca, la tariffa dell'AXA è fissa (non varia in base alla CU), ma ci vuole oltre alla tessera ASI/FMI anche l'iscrizione del veicolo al Registro Storico FMI o almeno, come nel mio caso, il Certificato di Storicità ASI.
Ma torno or ora dall'AXA, dove in quattro e quattr'otto ho stipulato la nuova polizza, alla stessa tariffa che mi aveva fatto la Genertel, ovvero 92,50 euro! Dopo l'ennesimo preventivo, mi sono deciso a farla da loro.
Considerate che l'unico vantaggio della Genertel sarebbe la possibilità di interromperla, percui all'atto pratico ci avrei fatto 2 anni anzichè uno. Il problema è che tra telefonate, mail, bonifici, invio documenti via fax e sbattimenti vari, con la mia sfiga proverbiale non avrei fatto in tempo per domenica..... invece adesso sono a cavallo! Magari l'anno prossimo mi organizzo un pò prima....
Cmq, per dovere di cronaca, la tariffa dell'AXA è fissa (non varia in base alla CU), ma ci vuole oltre alla tessera ASI/FMI anche l'iscrizione del veicolo al Registro Storico FMI o almeno, come nel mio caso, il Certificato di Storicità ASI.
Haakon- Admin
Pagina 1 di 1