Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pistoni e rettifiche

3 partecipanti

Andare in basso

pistoni e rettifiche Empty pistoni e rettifiche

Messaggio Da LorenzoCH Mer Apr 06 2011, 16:22

dove comprare un pistone nuovo?
e dove fare la rettifica al cilindro?cirillo?
LorenzoCH
LorenzoCH

Numero di messaggi : 150

Torna in alto Andare in basso

pistoni e rettifiche Empty Re: pistoni e rettifiche

Messaggio Da Haakon Gio Apr 07 2011, 00:04

Cirillo e non ti sbagli.... per quale motore ti serve?

NB: il pistone in teoria potresti prenderlo pure su internet... poi lo porti assieme al cilindro che ti farai rettificare in base al pistone che gli porti. E secondo me risparmi pure parecchio.

Guarda qui ad esempio:
http://www.officinatonazzo.it/Cilindri-completi-e-teste_PISTONE-COMPLETO-PIAGGIO-200-DM-66-7-PRIMA-RETTIFICA.1.16.90.gp.1832.-1.uw.aspx

Si tratta di un pistone per 200 in prima rettifica. Io pistone + rettifica da Cirillo lo scorso autunno ho pagato 95 euro!!! Shocked e solo la rettifica non dovrebbe costare più di 20 euro... quindi, fatti prima i tuoi conti...
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804

Messaggio Da zantuan Ven Apr 08 2011, 11:10

Ciao,
se come ti consiglia Haakon acquisti il pistone su internet puoi by-passare Cirillo e andare direttamente in una rettifica...

...ce n'è una a montesivano di fronte il parco con gli scivoli ad acqua. Non ci sono mai andato ma ho sentito che fanno rettificiche...io dovrei andarci per far rettificare il tamburo del mio PX (penso si sia ovalizzato).

Recentemente ho notato anche un cartello "rettifiche" su un officina vicino l'uscita dell'asse attrezzato "Piceno Aprutino" in direzione Cepagatti...ma non ne ho mai sentito parlare!

zantuan

Numero di messaggi : 52

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato