Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUON 2011 E VESPATA "LAST MINUTE" ALLA BEFANA

3 partecipanti

Andare in basso

BUON 2011 E VESPATA "LAST MINUTE" ALLA BEFANA  Empty BUON 2011 E VESPATA "LAST MINUTE" ALLA BEFANA

Messaggio Da Haakon Mer Gen 05 2011, 01:56

Ciao a tutti, dopo qualche giorno in "silenzio radio" eccomi di nuovo operativo sul forum... innanzitutto faccio a tutti i vespisti i miei più calorosi auguri per un felice 2011, sperando che sia un anno migliore del precedente, e non solo vespisticamente parlando. Prossimamente si organizzerà un incontro per rinnovare le iscrizioni al Club, e come sempre sarà una piacevole occasione per rivederci, conoscere nuovi amici e condividere le nostre esperienze.

Già la prossima domenica 16 gennaio i nostri amici frentani del V.C. San Vito organizzano la consueta uscita "Cimenta la Befana" con mèta Passolanciano. Io con tutta probabilità lavorerò percui non potrò essere dei vostri, ma vi esorto a partecipare perchè si tratta di una manifestazione davvero divertente!

Personalmente invece dovrei avere libera proprio l'epifania, percui vista la scarsità di neve sulle piste da sci, probabilmente anche quest'anno la consueta sciata salterà.... percui per l'occasione mi stava venendo in mente una delle mie solite idee balzane.... ovvero fare un'uscita in Vespa, ma di quelle impegnative, magari anche in solitaria. L'idea c'è, il giorno libero pure, la Vespa è in ordine, il meteo è da verificare... manca la voglia di svegliarsi presto e fare km al freddo e al gelo, ma quella da qualche parte si rimedia.... Twisted Evil La mèta prescelta potrebbe essere Pescocostanzo, ci sono stato a capodanno e sono rimasto piacevolmente colpito, a tal punto da volerci ritornare.... magari passando da Caramanico-Passo S.Leonardo-Campo di Giove....

Se qualche esaurito tra voi volesse aggregarsi si faccia avanti e ci organizzeremo di conseguenza. jocolor

Il percorso a grandi linee potrebbe essere questo:

BUON 2011 E VESPATA "LAST MINUTE" ALLA BEFANA  Immagi10

Sono circa 200 km, si torna più velocemente passando per l'altipiano delle 5 Miglia-Sulmona-Popoli.
Partenza intorno alle 10 del mattino, arrivo all'ora di pranzo, panino+birretta, ritorno a Pescara intorno alle 16/17 circa.

Le previsioni meteo sono queste:

BUON 2011 E VESPATA "LAST MINUTE" ALLA BEFANA  Immagi11

Direi che dovremmo coprirci per bene....

Ergo, se qualcuno volesse farsi st'elefantentreffen nostrano, cotto e mangiato, si faccia avanti!
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804

Torna in alto Andare in basso

BUON 2011 E VESPATA "LAST MINUTE" ALLA BEFANA  Empty Re: BUON 2011 E VESPATA "LAST MINUTE" ALLA BEFANA

Messaggio Da Haakon Gio Gen 06 2011, 03:58

Uhm... ho deciso: mi do all'uncinetto! BUON 2011 E VESPATA "LAST MINUTE" ALLA BEFANA  Cavezetta
Haakon
Haakon
Admin

BUON 2011 E VESPATA "LAST MINUTE" ALLA BEFANA  Empty Re: BUON 2011 E VESPATA "LAST MINUTE" ALLA BEFANA

Messaggio Da brillo77 Gio Gen 06 2011, 14:55

Giusto per infierire, venerdí e sabato non lavoro, quindi sto raggiungendo mia moglie a Treviso. Altrimenti. . .
Cmq mi devo ricredere sulle Ferrovie italiane.
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260

Messaggio Da brillo77 Gio Gen 06 2011, 14:57

Tra un po' mandavi anche un bonifico per la benzina. . .
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260

Messaggio Da Haakon Gio Gen 06 2011, 17:18

brillo77 ha scritto:Giusto per infierire, venerdí e sabato non lavoro

Ecco, i soliti privilegiati del Matel.... Rolling Eyes Laughing Wink

Cmq, salvo probabilissime complicazioni, dovrei e dico "dovrei" avere libero persino il 16, percui volendo potremmo organizzarci e partecipare a 'sto benedetto Cimenta la Befana!
Haakon
Haakon
Admin

Messaggio Da davide91 Sab Gen 08 2011, 16:32

maledizione ho letto il posto solo oggi,senno sarei venuto sicuramente

davide91

Numero di messaggi : 277

Messaggio Da Haakon Sab Gen 08 2011, 18:39

Ciao Davide non ti preoccupare ci rifaremo a primavera, intanto perchè non scaldi il motore per il "Cimenta la Befana" di domenica prossima 16 gennaio?! Twisted Evil
Haakon
Haakon
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato