ucita domenica 7 novembre
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ucita domenica 7 novembre
Arieccomi amici.
Considerata la bella uscita di questa mattina (Matteo e Beppe confermeranno) stavo pensando di fare un'altra vespa-passeggiata.
Questa volta andiamo a San Vito (ovviamente se siete d'accordo) a mangiare un pò di pesce fritto in qualche fritteria.
che ne dite???
Ovviamente tempo permettendo.........
fatemi sapere
ciaoooooooooooooooooooo
Considerata la bella uscita di questa mattina (Matteo e Beppe confermeranno) stavo pensando di fare un'altra vespa-passeggiata.
Questa volta andiamo a San Vito (ovviamente se siete d'accordo) a mangiare un pò di pesce fritto in qualche fritteria.
che ne dite???
Ovviamente tempo permettendo.........
fatemi sapere
ciaoooooooooooooooooooo
merli80- Numero di messaggi : 26
Re: ucita domenica 7 novembre
Domenica 7 novembre con tutta probabilità lavorerò, ma dovrei avere libera la prossima... se volete anticipare o cmq fare un giro lo stesso in Vespa io ci sono (salvo complicazioni...).
Magari niente di impegnativo, partenza verso le 10:30 e rientro per pranzo dopo un bell'aperitivo.
Semprechè riesca a trovare una leva d'accensione con millerighe e tampone zigrinato...
Magari niente di impegnativo, partenza verso le 10:30 e rientro per pranzo dopo un bell'aperitivo.
Semprechè riesca a trovare una leva d'accensione con millerighe e tampone zigrinato...
Haakon- Admin
- Numero di messaggi : 804
Re: ucita domenica 7 novembre
mmmm
io domenica prox non ci sono.....xò come dici tu se riuscite ad organizzare tranquilli......almeno fate foto non come noi
haahahhhaha
io domenica prox non ci sono.....xò come dici tu se riuscite ad organizzare tranquilli......almeno fate foto non come noi
haahahhhaha
merli80- Numero di messaggi : 26
Pagina 1 di 1