Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brillo è già quì.

3 partecipanti

Andare in basso

Brillo è già quì. Empty Brillo è già quì.

Messaggio Da brillo77 Ven Lug 02 2010, 23:11

Ciao a Tutti,
mi chiamo Antonio, da 4 anni felicissimo possessore di una Vespa 125 ET4 del 2000 (si, quella senza marce!!).
Se qualcuno, nonostante la mia Vespa, sta continuando a leggere, potrà sapere che principalmente la uso per il tragitto casa-lavoro 365 giorni l'anno, con tanto di copertina invernale.
Dopo aver fatto resuscitare questa Vespa nel 2006, da un garage di un parente che non la usava da molto tempo, l'ho rimessa in sesto e di colpo sono tornato a rivivere i miei 15 anni.
Ho iniziato subito a fare piccoli giri in Abruzzo, e poi a Gennaio 2008 ho fatto il mio primo (ed ancora unico) Elefantentreffen, partendo da Pescara e tornando a Pescara solamente a cavallo della mia Vespa.
Dopo alcuni mesi, ho partecipato ad un raduno di amici mototuristi (ho anche un CBF600) ad Orbetello. Io sono andato in Vespa e mia moglie in sella alla moto.
Questa primavera pensavo di fare un piccolo giretto a Sarajevo in Vespa, ma poi ho ripiegato per Praga in moto, ma con altri Vespisti forse si potrebbe fare in futuro... chissà ?
Per il prossimo futuro non faccio programmi, poichè a metà ottobre dovrei diventare papà (prima volta!!), e, a parte l'uso quotidiano non penso di usare la Vespa per raid, viaggi o altre cose del genere...
Adesso vado a vedere cosa avete da dire Voi riguardo a questo bellissimo MONDO.
A presto!!
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Brillo è già quì. Empty Re: Brillo è già quì.

Messaggio Da Haakon Ven Lug 02 2010, 23:58

Ciao Brillo e benvenuto nel nostro forum!
Nessun problema per la Vespa, pur non avendo le marce sei cmq uno dei nostri! Inoltre ti faccio i mie complimenti per l'Elefanten, ce l'ho in programma da anni ma non sono ancora riuscito a farne uno Crying or Very sad
Perchè non metti qualche bella foto?

Magari ci si conoscerà a qualche raduno, dai un'occhiata al programma nella sezione "calendario" del sito!

A presto, Haakon!
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Brillo è già quì. Empty Re: Brillo è già quì.

Messaggio Da brillo77 Sab Lug 03 2010, 00:40

Ciao Haakon, anche se "di vista" posso dire che ci conosciamo già, purtroppo per noi, lavoriamo nella stessa "azienda", se così si può ancora definire, solo che stò in via Raiale.
Spesso parlo con Marco C. di possibili uscite ed incontri, mi ha già avvisato dei prossimi raduni, ai quali cercherò di non mancare...
Se capito dalle tue parti, mi presento di persona.
z1z1 Uscita!!
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Brillo è già quì. Empty Re: Brillo è già quì.

Messaggio Da brillo77 Sab Lug 03 2010, 00:53

Haakon ha scritto:
Perchè non metti qualche bella foto?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

fatto! e da lì potete vedere alcuni degli altri viaggi fatti da me e mia moglie in moto e non...
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Brillo è già quì. Empty Re: Brillo è già quì.

Messaggio Da Haakon Sab Lug 03 2010, 01:06

SPETTACOLO!!! Complimenti davvero per l'avventura! Ripeto l'Elefante è da sempre il mio sogno, e prima o poi riuscirò ad avverarlo... spero anche in Vespa! (anche se mi piacerebbe farlo con qualche mezzo assurdo, tipo il "Ciao"...)

Ma fammi capire i tuoi amici erano coi 50ini?!?! Shocked Grandi!

PS. ma davvero lavoriamo nella stessa "Ditta"?!? Shocked Minchia stasera è un susseguirsi di sorprese! Cmq lo scorso 20 giugno c'è stato un bel raduno Vespa proprio a Pescara e c'era pure Marco! Peccato non te l'abbia detto....
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Brillo è già quì. Empty Re: Brillo è già quì.

Messaggio Da Haakon Sab Lug 03 2010, 01:19

No vabbò spulciando le altre photogallery ho visto che sei andato pure a Caponord!!!! Very Happy GRANDE!!!

Anch'io ci sono andato, in solitaria, sempre a giugno, ma del 2005...... ma ho dovuto letteralmente "correre" per oltre 9000 km da fare in 2 settimane!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


...ma com'è che se lavoriamo nella stessa ditta tu c'hai potuto mettere ben 3 settimane?!?!? Twisted Evil Very Happy Wink scherzo eh complimenti davvero! Ho visto anche la foto della gomma post.... io da vero incosciente sono partito con le Supercorsa e ho dovuto fare un cambio gomme a Rovaniemi..... Rolling Eyes Laughing

Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Brillo è già quì. Empty Re: Brillo è già quì.

Messaggio Da brillo77 Sab Lug 03 2010, 01:42

Ho chiesto le ferie un anno prima, ed ho detto che se non me le davano mi sarei sposato ed avrei comunque preso 3 settimane, o forse di più...
Ma da noi siamo in tanti, quindi... e poi in quel periodo mi occupavo del materiale difettoso... poteva aspettare.
Dal tuo abbigliamento credo che non eri in Vespa (con le Supercorsa??), anche perchè 9000 km in 2 settimane in Vespa sarebbero un pochino pesanti.
Ieri sera è stato da me MarcelloSpecial (sul forum) e mi ha fatto vedere le foto del 20 giugno (lui era quello con lo Special color senape).
Ho riconosciuto Marco, Franco S. e la moglie Angela (?).
Mi ha detto pure di S.vito e Civitella Casanova, ma purtroppo la mia Vespa la settimana prossima parte per Capo Nord (appesa dietro al camper dei miei genitori). Quindi potrei venire in moto, ma mi sentirei fuori luogo, però magari per un saluto...
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Brillo è già quì. Empty Re: Brillo è già quì.

Messaggio Da Haakon Sab Lug 03 2010, 02:16

ahahah vedo che Caponord è un vizio di famiglia!

Eh infatti non ero in Vespa ma con un CBR600F usato, che all'epoca avevo da meno di 2 mesi! Montava le Dragon che ovviamente Rolling Eyes mi sono guardato ben dal sostituire... e in Finlandia sono arrivate alla tela! Meno male (tra virgolette!) che m'ha preso l'acqua per quasi tutto il viaggio altrimenti sarebbero durate molto ma molto meno...
Per i raduni come saprai lavoro ormai tutte le domeniche fino a settembre, percui sarò costretto a saltarne un bel pò.... Sad cmq non mancherà occasione per conoscersi!

Continua a seguirci sul forum! Very Happy
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Brillo è già quì. Empty Re: Brillo è già quì.

Messaggio Da MarcelloSpecial Sab Lug 24 2010, 15:07

WEEEEEE Anto'!!! Attenzione a questo elemento.....con due ruote sotto il sedere e' capace di tutto Very Happy puoi anche raccontare quando,da "fanciullo", sei andato a prendere un caffe' da tua zia con lo zip,niente di strano direte...ma la zia abita a Venezia!!!!!!!! Ci sentiamo
MarcelloSpecial
MarcelloSpecial

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 43
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Brillo è già quì. Empty Re: Brillo è già quì.

Messaggio Da brillo77 Sab Lug 24 2010, 15:23

E quando al Block Haus ho incontrato un ragazzo dell'ITIS con l'NRG, mi sembrava una faccia conosciuta, l'ho salutato, mi sono complimentato con lui per essere arrivato fin lì con lo scooter di notte e lui mi ha risposto:

"ci sta uno che veniva all'industriali che ci è arrivato fino a Venezia con lo Zip"

e io:
"ma va?" Twisted Evil

Ciao Marce'
(se prossimamente ti chiama Carmen, non rispondere!!!)



brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Brillo è già quì. Empty Re: Brillo è già quì.

Messaggio Da brillo77 Sab Lug 24 2010, 15:28

A proposito, la mia Vespa l'altro ieri era sulla rupe di NordKapp.
ci è arrivata dietro un camper, ma ci è pur sempre arrivata...
ce li attacco gli adesivi??
tanto io ci sono stato ....
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Brillo è già quì. Empty Re: Brillo è già quì.

Messaggio Da Haakon Dom Lug 25 2010, 17:28

Bravo Brillo sin da piccolo macinavi km! Very Happy

Simpatico l'aneddoto del Block Haus.... Wink
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Brillo è già quì. Empty Re: Brillo è già quì.

Messaggio Da brillo77 Lun Lug 26 2010, 23:30

Correva l'anno 1996... l'anno del diploma, e col mio fidatissimo Zip Fast Rider (che in realtà era un Gilera Easy Moving), ho deciso di andare per qualche giorno a casa di mia zia a Pramaggiore (vicino Portogruaro) in prov. di Venezia (70 km dopo).

La parte più bella del viaggio fu quando mi invitarono alla cena sociale del Ferrari Club di Maranello all'autodromo di S.Monica a Misano.
E purtroppo rifiutai!!
brillo77
brillo77

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Brillo è già quì. Empty Re: Brillo è già quì.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.