Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno....Albymatto da Napoli!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno....Albymatto da Napoli!!! Empty Buongiorno....Albymatto da Napoli!!!

Messaggio Da albymatto Ven Lug 02 2010, 11:26

ciao a tutti....Albymatto da NAPLES....appassionato vespista....mi piacerebbe conoscere ragazzi che coltivano la mia stessa passione....sarò lì a Pescara per il raduno del 25 LUGLIO "VESPAROSTELLATA"...riconoscibile perchè con una 180 rally con fascia VESPACLUBNAPOLI...da oggi iscritto a questo forum!!!
Nel caso qualcuno decidesse di passare per Napoli beh mi può contattare....magari si può fare un giro assieme tra i luoghi più belli della mia città...rigorosamente in vespaaaaaaaaaaaaa!!!
allego qualche foto di Selvaggia....nome con cui ho battezzato la mia amata!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

targa mia preferita...AP
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
albymatto
albymatto

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno....Albymatto da Napoli!!! Empty Re: Buongiorno....Albymatto da Napoli!!!

Messaggio Da Haakon Ven Lug 02 2010, 23:09

Ciao Alby e benvenuto nel nostro piccolo forum! Come hai fatto a trovarci eh? Wink ...ma soprattutto sono curioso di sapere come sai della Vesparrostellata! Question Very Happy Cool Complimenti per la Rally e pure per le altre (tra le quali spicca la splendida 160!)
Purtroppo per la vesparrostellata probabilmente (anzi, sicuramente) lavorerò percui non credo che ci conosceremo, cmq sono lo stesso Haakon di vespaonline! Cool

ciao ciao
Haakon
Haakon
Admin

Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 46
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno....Albymatto da Napoli!!! Empty Re: Buongiorno....Albymatto da Napoli!!!

Messaggio Da albymatto Sab Lug 03 2010, 00:13

beh carissimo ciao...certo che so chi sei...hihihihi...niente ti spiego in breve....avevo la mia cara black shine...PX151 bellissima...con motore 200 elestart rifatto a zero...vespa impeccabile credimi..ma davvero...almeno per me che ho venduto a malincuore per via dell'assicurazione altissima qui a napoli ad un carissimo ragazzo di Pescara...lui felicissimo ad oggi e felice qualche mese fa quando l'ha acquistata si è legato tantissimo a me...come io a lui...e siamo rimasti in buonissimi rapporti...visto che come avrai capito io alle vespe mi lego emotivamente avevo pensato di venire con Selvaggia ad Ascoli Piceno e quando ne ho parlato con Antonio beh lui mi ha detto/obbligato a stare qualche giorno lì anche a Pescara e mi ha invitato al raduno...poi ovvio conoscerò Cazzite e spero altri ragazzi che come noi hanno questa grande passione!!!
Mi spiace non ci sarai...io comunque son lì dal 23 al 25...se ti riesce beh...fammelo sapere...una birra assieme la prendiamo!!!
Dimenticavo...come ho conosciuto questo forum???beh semplice...sapevo che lo organizzava il vespaclub di Pescara...cercando in rete vi ho trovati....è un grade piacere per me!!!
albymatto
albymatto

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno....Albymatto da Napoli!!! Empty Re: Buongiorno....Albymatto da Napoli!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.