Usciamo il 2 giugno?
+2
alejandro
Haakon
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Usciamo il 2 giugno?
Visto che, salvo complicazioni, il 2 giugno dovrei essere libero, che ne dioreste di organizzare una bella uscitina in Vespa?
Capita mercoledì prossimo, e trattandosi di festa nazionale dovremmo essere tutti (o quasi) liberi.... ce lo facciamo 'sto giretto?
Se avete suggerimenti postate qui, poi in base ai partecipanti possiamo decidere se fare un giretto semplice o spingerci un pò più "oltre", visto che ormai fa caldo e magari ci esce pure una bella giornata di sole!
Intanto dico la mia: appuntamento alla stazione alle 10 poi andiamo verso Passolanciano passando da: Manoppello-Serramonacesca-Roccamontepiano-Pretoro (con possibilità di fare benzina) poi si sale a Passolanciano-Mammarosa-Rifugio Pomilio. Stiamo un pò poi riscendiamo a Passolanciano e mangiamo una stozza da Germano (buono ed economico) + birretta. Infine riscendiamo o da Lettomanoppello, oppure per i più arditi risaliamo a Mammarosa e riscendiamo verso Roccamorice con visita all'eremo di Santo Spirito. Infine San Valentino e poi tutti a casa!
Che ne dite?
Capita mercoledì prossimo, e trattandosi di festa nazionale dovremmo essere tutti (o quasi) liberi.... ce lo facciamo 'sto giretto?
Se avete suggerimenti postate qui, poi in base ai partecipanti possiamo decidere se fare un giretto semplice o spingerci un pò più "oltre", visto che ormai fa caldo e magari ci esce pure una bella giornata di sole!
Intanto dico la mia: appuntamento alla stazione alle 10 poi andiamo verso Passolanciano passando da: Manoppello-Serramonacesca-Roccamontepiano-Pretoro (con possibilità di fare benzina) poi si sale a Passolanciano-Mammarosa-Rifugio Pomilio. Stiamo un pò poi riscendiamo a Passolanciano e mangiamo una stozza da Germano (buono ed economico) + birretta. Infine riscendiamo o da Lettomanoppello, oppure per i più arditi risaliamo a Mammarosa e riscendiamo verso Roccamorice con visita all'eremo di Santo Spirito. Infine San Valentino e poi tutti a casa!
Che ne dite?
Haakon- Admin
- Numero di messaggi : 804
Re: Usciamo il 2 giugno?
Andrè fai una tappa del giro d'italia con cronoscalata???????????
alejandro- Numero di messaggi : 121
alejandro ha scritto:Andrè fai una tappa del giro d'italia con cronoscalata???????????
aaaah vabbè in alternativa possiamo andare al parco d'avalos a dare da mangiare alle paperelle.....
AHAHAHAH dai ragazzi date 'sto gassss alle Vespe!!!
Haakon- Admin
Sarebbe bello, ma domenica c'è San Benedetto del Tronto, è probabile che se il tempo tiene ci facciamo un salto senza rimanere a pranzo, qualcuno mi ha chiamato.
Fabrizio- Numero di messaggi : 465
Vabbè ma non si può uscire anche mercoledì?
Chi vuole ovviamente... dai che è un bel giretto, molto meglio che andare a San Benedetto!
Chi vuole ovviamente... dai che è un bel giretto, molto meglio che andare a San Benedetto!
Haakon- Admin
Vorrei andare a San Benedetto anche per portare un pò di volantini del nostro raduno, ci saranno molti vespaclub presenti. Per il 2.... andare di nuovo dopo tre giorni... devo chiedere alla mia schiena!
Fabrizio- Numero di messaggi : 465
La strada che porta all'eremo di s.spirito è interrotta per frana, bisogna fare gli ultimi 2km a piedi in salita. Se decidiamo di andare cmq, sarebbe bello farsi aprire la porta dell'eremo (Porta celi), chiamando il comune di roccamorice. Visto che avevamo rimandato bocca di valle, nn si potrebbe riprendere quel percorso?
Non sarebbe male ma io potrei venire e rigirare verso mezzoggiorno causa lavoro e domenica salto perchè devo fare la mattina.
alejandro- Numero di messaggi : 121
l'uscita del 2 giugno mi intriga.devo vedere pero che dice la mia ragazza
davide91- Numero di messaggi : 277
amicone_74 ha scritto:La strada che porta all'eremo di s.spirito è interrotta per frana, bisogna fare gli ultimi 2km a piedi in salita. Se decidiamo di andare cmq, sarebbe bello farsi aprire la porta dell'eremo (Porta celi), chiamando il comune di roccamorice. Visto che avevamo rimandato bocca di valle, nn si potrebbe riprendere quel percorso?
Azz peccato per la frana, non lo sapevo....
Cmq a Bocca di Valle ci si può sempre andare, ma ci sarebbe il problema del pranzo, che invece a Passolanciano è sicuro (da Germano ci vado sempre, d'estate e d'inverno quando si scia: stozze ottime e prezzi onesti!). Inoltre la strada per Passolanciano da Pretoro è stupenda, panoramica e ricca di curve!
Cmq, aggiorniamoci a lunedì (dopo San Benedetto) e decidiamo assieme il da farsi!
NB. senno ce ne andiamo al mareeeeeeeee
Haakon- Admin
il giretto e' interessante, si puo' fare.....
Redfox64- Numero di messaggi : 97
uhm... la vedo male
Haakon- Admin
Pagina 1 di 1