MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!
4 partecipanti
:: GENERALE :: FACCE DA VESPA
Pagina 1 di 1
MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!
ciao sono stefano e sono di penne..da sempre appassionato di vespa finalmente è arrivato il momento di posserne una..attualmente stò restaurando una GL e credo (spero) che tra qualche mese torni a brillare e a funzionare perfettamente..complimenti per il furum e per il vespaclub..premetto che non sono ancora iscritto al vostro club ma appena sarà possibile sarò dei vostri..ho potuto vedere dal sito che avete fatto diverse uscite insieme..tutte riuscite da come ho potuto capire..che dire aspettiamo la primavera per cavalcare le nostre amate vespe.. per il resto il forum esiste anche per accorciare le distanze e per scambiarsi le proprie opinioni.. ci sentiamo ciao stefano
stedi76- Numero di messaggi : 43
Re: MI PRESENTO STEFANO... UN CIAO A TUTTI!
Ciao Stefano e benvenuto sul forum!
Complimenti per la GL, è una Vespa splendida e davvero elegante, non vedo l'ora di sentirla rombare!
Grazie per i complimenti al sito ed al Club, contiamo di averti presto tra noi!
Ora non ti resta che mettere qualche foto!
PS. conosci già qualcuno di noi? Come hai conosciuto il sito?
Ciao a presto,
Haakon
Complimenti per la GL, è una Vespa splendida e davvero elegante, non vedo l'ora di sentirla rombare!
Grazie per i complimenti al sito ed al Club, contiamo di averti presto tra noi!
Ora non ti resta che mettere qualche foto!
PS. conosci già qualcuno di noi? Come hai conosciuto il sito?
Ciao a presto,
Haakon
Haakon- Admin
- Numero di messaggi : 804
grazie!..si certo la GL è davvero elegante..lo stò restaurando rispettando tutte le originalità quindi niente trucchi al motore ecc.. ..forse poi farò l iscrizione asi e il relativo esame..anche se vorrei chiedervi a voi dei consigli pratici anche riguardo l assicurazione ecc.. si conosco un vostro socio che fa il carrozziere e che stà rimettendo a nuovo la GL..poi ad agosto ho contattato Fabrizio riguardo il viaggio per Imola che poi nn si è più fatto.. nn mancherà di conoscersi di persona...buona giornata! stefano
ps. come faccio a caricare le foto? grazie!
Per caricare le foto hai due possibilità:
- carichi le immagini su un sito di hosting, tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e poi metti il link diretto tra le tags img. Ovvero clicchi sulla 7a (da sinistra) icona della finestra dei nuovi messaggi ed inserisci il link.
- Hosti la foto direttamente sul forum, cliccando stavolta sulla 6a icona. Carichi l'immagine dal tuo pc ed il forum ti darà un link. A quel punto clicchi sulla 7a icona e segui le istruzioni precedenti....
Facile, no?
Posso chiederti chi è il carrozziere che si sta occupando della tua GL ?
- carichi le immagini su un sito di hosting, tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e poi metti il link diretto tra le tags img. Ovvero clicchi sulla 7a (da sinistra) icona della finestra dei nuovi messaggi ed inserisci il link.
- Hosti la foto direttamente sul forum, cliccando stavolta sulla 6a icona. Carichi l'immagine dal tuo pc ed il forum ti darà un link. A quel punto clicchi sulla 7a icona e segui le istruzioni precedenti....
Facile, no?
Posso chiederti chi è il carrozziere che si sta occupando della tua GL ?
Haakon- Admin
- Numero di messaggi : 804
ok ci proverò con la foto..certo il carrozziere si chiama Fioravante ..é un vostro socio..stà a pescara colli..ovviamente anche lui appassionato di vespa quindi nei lavori ci mette l anima..veramente bravo!..il mio era un rottame..veramente da buttare..ma con la passione e dedizione sta tornando a risplendere!
Ciao Stefano benvenuto nel forum, Fioravante lo conosciamo bene, come ci sei arrivato da Penne? Mi hanno contattato altri da lì per l'associazione al vespaclub nel 2010, anzi cerca di spargere la voce, avvertendo i vespisti che il 13 dicembre ci saranno le iscrizioni. Se salgo a Penne ti contatto, visto che sono originario di lì, lasciami il tuo tel su un messaggio privato che ti contatto. ciao
Fabrizio- Numero di messaggi : 465
siete dei pannaioli insomma o pennisti?
Beppe- Numero di messaggi : 402
Semplicemente discendenti dell'antica Pinna, 2000 anni di storia
pinnesi quindi
Beppe- Numero di messaggi : 402
..in dialetto, pennesi in italiano
ciao Fabrizio.. ti ho chiamato io quest estate.. ve l ho detto ci sono arrivato tramite Fioravante e mi aggiornava sul club appena nato giusto?.. quì a Penne ci sono alcuni vespisti.. si certo allargherò la voce.. e credo che la febbre della vespa aumenterà con il tempo.. siamo solo agli inizi!..
Rispondendo a sopra vi dico che Penne è preromana..e la sua fondazione risale all incirca al 3° secolo A.C. con il nome "Pinna Vestinorum"..cioè Penne dei vestini.
:: GENERALE :: FACCE DA VESPA
Pagina 1 di 1